Perche ultimamente cˋe sempre Casaleggio vicino a Giggio?Per controllarlo? povero soldatino dai che la Ue ti fornisce l’elmetto

L’Ue indossa l’elmetto contro Di Maio. Moscovici: “Controsenso assoluto la sua proposta sul 3%”. Le Pen auspica il successo di Salvini per un “nuovo inizio per l’Europa. Duro affondo dell’Ue contro il candidato premier M5S Luigi di Maio. A indossare l’elmetto contro Di Maio è il commissario Ue agli Affari economici, Pierre Moscovici, che ha definito “un controsenso assoluto” la proposta dell’esponente M5S di sfondare il tetto del 3% nel rapporto tra deficit e Pil.

Risultati immagini per L'Ue indossa l'elmetto contro Di Maio

L’autore dell’articolo è la nuova Pizia o la nuova Sibilla. Riesce a passare da un significato all’altro spostando la semantica di quello che Moscovici ha detto veramente, usando una sola parola. Non si è ancora capaci di riportare senza interpretare in modo arbitrario e c’è soltanto la volontà di usare l’ AUTORITA’ di altri per dire ciò che l’autore, privo di tale autorità, vorrebbe scrivere. Come i bambini… MI HA DETTO PAPA’….

Certo Di Maio portavoce è insignificante. Il pericolo è la spoliazione del bene italiano per far fronte allo stipendio ai nullafacenti. Se non riescono a rubarcelo vorrebbero lo sforamento dalla UE cioè ulteriore debito. Ma non solo quelli che dicono votate noi perchè gli altri vi hanno portato a questo? Quanto ipocrisia e incoerenza. Vogliono elrgire denaro per arrivare al potere ma per fare cosa? Quale il progetto? la decrescita?

Moscovici. ha solo messo i puntini sulle i…facendoci notare che quello parla..ma non ha la coscienza…il senso e la comprensione di quello che dice…e il più democristiano degli ultra democristiani…parla coi lavoratori e dice vi aumentiamo gli stipendi…parla con gli imprenditori e dice vi riduciamo il costo del lavoro..parla con gli evasori e dice aboliremo lo spesometro e agenzia entrate riscossione..parla coi disoccupati e i sottopagati e dice vi daremo il reddito di cittadinanza…parla con i no vax e dice aboliremo l’obbligo dei vaccini..ha tutto per tutti…solo ignora una condizione…ai tempi della DC i soldi li stampava la zecca sotto autorità banca d’italia…ora li stampa la Bce…aahahahahah .Ancora un bamboccione che l’Italia, per mezzo del comico prestato alla politica “un po per gioco e un po per non morire” riesce con coraggio a puntare su un ometto senza titoli, senza intelligenza, ma con tanta faccia tosta di dire cose che possono soltanto ricevere rifiuti perché dette senza alcuna professionalità deontologica, non riesce a mettere due parole in fila perché non consone alle cose che dovrebbe dire per ottenere ascolto da alti personaggi della politica internazionale, veri non professionisti che non possono  accettare di prendere in considerazione un qualunque essere in giacca e cravatte pensando con quel costume di essere ricevuto a corte e ascoltati.Rimettetelo a vendere bibite allo stadio ma con contenitori di carta, perché con il vetro potrebbe tagliarsi le vene. Moscovici non dovrà preoccuparsi di Di Maio, egli non sarà mai presidente del consiglio. Gigino si deve trovare un lavoro , questo signore non potrebbe prenderselo come autista ? Ma l’elettore l’italiano si meraviglia scandalizzato  se un esponente della Ue si permette di fare in analisi esatta del pericolo ITALIA se ha governare saranno certi individui incompetenti bugiardi e poco raccomandabili per la democrazia ITALICA E EUROPEA e che il popolo ITALIANO incosciente con l’aiuto dei media vuole intraprendere .Basta guardare la TV, un programma a caso d’un giorno a caso.Da una parte emergono i salvini, i berlu ecc., quel centro-destra che nel 2011 a momenti mandano in fallimento il Paese. Dall’altra salta fuori l’allegra brigata dei pentadementi, che ancora sono lì che combattono con i congiuntivi: la lingua del paese che vorrebbero governare e cambiare non gli entra in testa, e nemmeno la geografia, pronti a giurare che il Salento è in Valle d’Aosta e che l’Emilia sta dopo la Calabria….12 mila disoccupati che vorrebbero fare loro i deputati, piuttosto che stare a casa a giocare a biliardino: la paga è buona, non si suda, decide tutto Davide Casaleggio, forse resta anche il tempo per andare a donne.
Poi guardate, sempre al Tg, il governo in carica. Gentiloni, Minniti, Calenda, persino la Lorenzin e non vi viene da dire: ma che stiamo a votare.
Lasciamo lì questi qui, tanto candidati migliori non ci sono. Il meglio, insomma, è già al suo posto. Impossibile mettere insieme un governo migliore. Poi, questi sono anche fortunati. La congiuntura va che è una meraviglia, la Camusso un po’ si agita, ma non le danno retta. E il paese, relativamente, prospera.

Aggiungo solo un dato inconfutabile:Se tieni i conti in ordine come sta facendo il PD di RENZI, sei un Paese serio,se combatti o contrasti mafie e camorre, con una macchina statale efficiente, se cerchi di instaurare un basso tasso di evasione fiscale e, soprattutto, non vai ad eleggere un Masaniello bugiardo o un puttaniere che passa le serate con le nipoti di Mubarak e non gli metti in mano pure il governo…..allora nessuno potrà mai condizionarti con lo spread. Quelle manovre finanziarie le fanno gli speculatori che manovrano soldi per fare altri soldi non per simpatia o antipatia verso M5S, Salvini o Berlusconi. Perché non usano lo spread per interferire nella politica e nei governi di Francia, Olanda, Germania, Finlandia, Svezia……? Eppure anche lì ci sono forze populiste ed antieuropee…

Perche ultimamente cˋe sempre Casaleggio vicino a Giggio?Per controllarlo? povero soldatino dai che la Ue ti fornisce l’elmettoultima modifica: 2018-01-16T12:44:28+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share