Con la corsa dei partiti a chi cerca di apparire più xenofobo sta diventando davvero dura per un povero razzista riuscire ad orientarsi per il voto del 4 marzo. A loro tutta la mia solidarietà.

Oggi anche il fascista se ne frega anche del Duce.La verità e’ che oggi tutti se ne fregano di tutti.Ce solo il culto del IO.EGOISMO PURO. E FA PAURA.SERVE UN PO DI MEMORIA DEL PASSATO.

 Oggi il fascista se ne frega anche del Duce

Ma VOI del FALSO QUOTIDIANO quando affermate che “ne siamo certi, pure al Mussolini autentico oggi quelli di Casapound negherebbero il voto” a chi pensate di tirare la volata, con i voti della destra? Ce lo dica, dai! Non ci tenga sulle spine e, soprattutto, non ci tratti da deficienti…Mussolini fu un criminale e Vittorio Emanuele suo complice.

La verità e’ che oggi tutti se ne fregano di tutti…..La verità è che le persone comuni iniziano a dire “quando c’era lui” forse perché la sbragatezza che si vede in giro ha superato il livello di guardia, mariti che denunciati decine di volte ammazzano le mogli, baby gang in giro per le città, mafia, camorra, ndrangheta, immigrazione incontrollata e bivacchi per le strade, povertà, emarginazione, disuguaglianza. Forse sarebbe ora di rivedere i codici penale e civile, in maniera ben più stringente e riportare la situazione ad un livello accettabile prima che qualche pelatone dica: “ci penso io” e prenda il 60% dei voti. Come sta piano piano succedendo in europa (con grande responsabilità di certa sinistra venduta post 92).Ok:Non per forza è necessario toccare i Codici, anzi… Le leggi ci sono e si possono applicare ma prima bisogna uscire dal vicolo cieco in cui una certa cultura libertaria ci ha indotto ad infilarci. Si è andati avanti di sdoganamento in sdoganamento; e se all’inizio era anche giusto (stemperare gli aspetti più crudeli della nostra società è stato doveroso), adesso però abbiamo passato un limite oltre il quale c’è solo quel disordine e quello smarrimento . Possiamo fermarci e tornare ad avere un approccio più pragmatico finché siamo in tempo. Padellaro ti sei scordato un certo Movimento che di contiguità col fascismo ne ha più di una. Ma no, ovviamente i fasci sono del PD.

Con un po’ di memoria storica dovremmo ricordarci che gli anni del fascismo e nazismo sono stati gli anni più bui probabilmente della storia umana e non solo per quel che riguarda la Germania. Sicuramente La Russia da vincitrice, era rea di crimini comparabili al nazismo e persino UK e USA con i loro bombardamenti con la popolazione come bersaglio (in Italia eh) non furono santi ma solo gli sconfitti furono processati. ORA chi parla tanto di crimini fascisti (indubbi) si ricordi di come i vincitori si affrettarono a mettere in pratica le stesse strategie politiche dei CRIMINALI che processarono a volte o uccisero in piazza. Prima fu il controllo dei media e successivamente limiti alla libertà di parola sfruttando la paura di un male indiscusso. Oggi si cerca di fare lo stesso, tacere OGNI opinione OGNI idea taciandola di razzismo, sessismo, fascismo e così via…. quale peggior modo di censurare qualunque concetto se non attraverso l’abuso della paura e dell’insulto. Sarebbe bello archiviare queste strategie alla min.cul.pop. e affrontare civilmente ogni dichiarazione che non finisca nell’insulto (quello oggettivo non quello liberale che permette di indignarsi senza motivo davanti a tutto per tornare appunto a quanto detto).Comunque mio misero pensiero!il fascismo, non esiste, come non esiste il comunismo, la democrazia, l’autarchia, l’anarchia, la Monarchia sono solo frutto di un pensiero,di uomini magari malati, ma purtroppo condiviso da tante persone, Mussolini senza il consenso o il disinteresse degli Italiani non sarebbe mai esistito, così come Stalin con i russi e Hitler con i tedeschi. Un uomo solo niente può fare, a meno che si chiami Gesù.

Ricordatelo quando andate a votare.

Con la corsa dei partiti a chi cerca di apparire più xenofobo sta diventando davvero dura per un povero razzista riuscire ad orientarsi per il voto del 4 marzo. A loro tutta la mia solidarietà.ultima modifica: 2018-01-17T10:22:51+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share