L’inganno sei tu. Baffino o non baffino, e sei stato selezionato già. Presentati, e sentirai la Vox Populi direttamente dalle urne, altro che ‘nunziatona.

“NON CRIMINALIZZIAMO I 5 STELLE” Ho bisogno di una poltrona aggiungo io.

“Più preoccupante deriva neofascista della Lega” – D’Alema a ‘Mezz’ora in più’ torna sul “governo del presidente”. “Dopo il voto niente inciuci”. Critico sulla Bonino con il Pd. Moscovici “controproducente”

“Io non partecipo alla criminalizzazione del Movimento 5 Stelle anche perché è senz’altro più preoccupante la deriva neofascista della Lega”. Così Massimo D’Alema, ospite di Lucia Annunziata a “In Mezz’Ora in più” su Rai3.

ENNESIMA PAGINA VERGOGNOSA DI RAI3: Lucia Annunziata praticamente in silenzio davanti ai comizi pieni di inesatezze dei suoi amici di Leu e M5S.
Ma come si fa a ridursi a questo livello di servilismo ??? In Italia è ormai quasi scomparso il giornalismo, siamo pieni di pennivendoli che si vendono a editori e politici… potremmo esporli nel market e metterci il prezzo sopra.Sapete cosa penso?
Che queste cose qui sono talmente INCONSISTENTI, tali e quali ai loro strombazzamenti, che definire ‘programmi’ s’offende anche la mia lavatrice, che quasi quasi mi rinfrancano.Si rifugiano in una presunta ‘voluta’ sgrammaticatura per mimetizzare un’ignoranza degna di chi gli trova tutto ‘sto spazio mediatico.
Per fortuna ci sono ben altri sondaggi, tenuti oculatamente ben riposti, che rivelano tutt’altro livello nell’elettorato. Sinceramente vedere un simile personaggio con lo stomaco pieno non è una cosa piacevole,ovviamente Annunziatona lo chiama spesso per parlare male di Renzi,ma tranquilli le prossime elezioni il distruttore della sinistra rancoroso pieno di odio non lo vedremo più.

D’Alema se la prende con la Bonino perché il suo unico programma per l’Italia è abbattere Renzi, e la Bonino per lui è un ostacolo. D’Alema fatica sprecata la tua…. inutile ricordarti chi è Tabacci a te e a questa platea di ignoranti. Inutile pure ricordare loro che Casini, pur essendo stato un democristiano Forlaniano, ha attraversato la bufera di tangentopoli senza mai essere stato minimamente mai sfiorato da sospetti di qualsiasi tipo. A questa gente ribolle nella bocca il ripetere sempre e solo la parola DC come se fosse un epiteto. Ignoranti senza speranza che poi affidano il futuro nelle mani di gente, vedi Grillo e Berlusconi con Salvini (anche se su Salvini l’ha detta giusta) che invece di conti con la giustizia ne hanno una lista lunga chilometri… dall’evasione fiscale all’abusivismo, all’omicidio stradale, alla corruzione, peculato, compravendita di parlamentari e chi più ne ha più ne metta…. e tralasciamo l’orribile vicenda dei festini a base di prostitute minorenni… per amor di Patria.

PS:Compagno D’Alema, é perfettamente logico che tu non riesca a capire la scelta della Bonino e dei Radicali perché non hai fatto mai attenzione alla loro storia ed alle loro lotte. La Bonino rappresenta un partito che non ha mai preteso di governare uno Stato, però, si é sempre caparbiamente ostinato a perseguire obiettivi e valori di cui aveva piena convinzione. Emma , per gli Italiani, é un simbolo di libertà così come lo é stato Pannella nonostante le sue condivisibili o meno aspirazioni o finalità. Il Partito Democratico é in netta caduta. Alle prossime elezioni, nonostante l’ottenimento di importanti risultati dal punto di vista sociale ed economico, il PD dicono ma non ci credo é destinato all’opposizione perché pur avendo interpretato le vere esigenze degli Italiani, non ha trovato la strada giusta per attuarle , in modo deciso e più incisivo, a risolvere le loro principali esigenze che si tramutano in lavoro, sicurezza e giustizia. I tranfughi  come te D’Alema, narcisi ambiziosi di potere al pari di Bersani, Speranza, Grasso etc, non hanno consentito al PD di concludere quel cammino di riforme avviato dal giovane Renzi. Oramai il cammino é stato interrotto dal movimento Liberi e Uguali (che in nome di una sinistra indecifrabile nelle idee e nei programmi cerca di guadagnarsi qualche seggio in parlamento) e si sa, nel frattempo altre idee e utopie avanzano facendo sognare gli Italiani. Di Maio con il suo M5S cerca di attuare la rivoluzione democratica dal basso ma probabilmente é tardi o perlomeno molto difficile per la difficoltà per gli Italiani di individuare quali sono, non i conclamati ma i veri obbiettivi (attualmente poco chiari ed a volte contraddittori) e le soluzioni che il M5S si propone. Tra tutte le proposte elettorali, quella che gli Italiani stanno assimilando maggiormente é quella di Berlusconi (di nuovo pur essendosi scottati per vent’anni). E’ Lui, attualmente, il vero motore del Centrodestra sostenuto dalle altrettante chiare finalità di Salvini e della Meloni e si vola verso il fascismo, altra scottatura ventennale. Per come stanno andando le cose (dicono ma no ci credo), Berlusconi con la sua coalizione, riuscirà a sorpassare il fatidico 40% e forse, sarà l’ultima occasione, per Lui, di portare l’Italia come l’ha fatto nel suo ventennio precedente con le pezze al culo. Staremo a vedere.

 

L’inganno sei tu. Baffino o non baffino, e sei stato selezionato già. Presentati, e sentirai la Vox Populi direttamente dalle urne, altro che ‘nunziatona.ultima modifica: 2018-01-21T17:01:33+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share