L’ennesimo partito di approssimativi, che della ripresa del paese non interessa lontanamente. Solo lotte interne, bisticci miseri per conservare poltrone e benefit vergognosi.

Carte bollate contro Salvini. Un leghista del listino di Gianni Fava, di area maroniana e sconfitto alle primarie, ha presentato un ricorso urgente per bloccare la nomina a segretario della Lega.Tutte le strade – anche quella giudiziaria – portano a Roma. Per sbarrare la strada al segretario della Lega Nord Matteo Salvini, prima delle politiche del 4 marzo, c’è chi, nel Carroccio, ha deciso di imbracciare l’arma della carta bollata. Un ricorso, con procedura d’urgenza, è stato presentato in gran silenzio da un candidato iscritto al listino collegato al maroniano Giovanni Fava, concorrente di Salvini alla segreteria del partito. La notizia, rimasta finora riservata, trova conferma in ambienti giudiziari milanesi e nell’avvocato del foro di Roma, Roberto Malizia, che ha firmato il ricorso: “La prima udienza – dice il legale all’Huffingtonpost – dovrebbe tenersi in settimana presso il Tribunale civile di Milano”.Nel ricorso urgente si chiede, nell’ordine: 1) la sospensione cautelare di Salvini da segretario federale della Lega Nord; 2) l’accertamento e la dichiarazione di nullità, per irregolarità, della nomina di Salvini e dei componenti del Consiglio Federale della Lega, ufficializzata al congresso del 21 maggio scorso.

Risultati immagini per Carte bollate contro Salvini.  IL CALIMERO LEGHISTA

Purtroppo questa è la politica italiana ! Lotta all’ultimo sangue per assicurarsi i diritti auto concessi dalla politica ed INCANCELLABILI perché ACQUISITI !

Come è noto, ciò che la nostra Costituzione prevede, ossia una legge atta regolare la vita interna di partiti e sindacati, non è mai stato attuato. Ciò ha purtroppo consentito la creazione di partiti veramente padronali, il più efficiente e pericoloso per la democrazia è, come è noto, il non partito a cinque stelle. Non che l’altro, quello di Berlusconi, sia invece qualcosa di benefico.Però, piuttosto ingenuamente, alcuni personaggi politici pensano di poter fare e disfare sovrapponendo associazioni, regolamenti interni, e sopratutto pensano che trattandosi di “cosa loro” possano infrangere le regole che si sono date da soli, per puro diritto privato. Ma se si viola il regolamento di un’associazione privata, chi sia stato danneggiato può chiamare in giudizio il responsabile della violazione. Ecco tutto e ben gli sta. Magari un’altra volta impara.

In questo i penta Squinternati sono all’avanguardia. Cambiano statuto, simbolo, candidati e vincenti (soprattutto quelli a propria insaputa).Salvini!!!! AGGGGGIORNATI!!! E.Questi ci dovrebbero governare,non capisco perché alcuni iscritti della lega siano contrari a un grande lavoratore come Salvini – si è vero intanto percepisce lo stipendio poi a lavorare si vedrà.E il felpa non aveva calcolato proprio tutto, forse a parte l’opportunismo e la furberia ha calcolato solo quanto le sue facoltà mentali che non penso superiori al trota potevano calcolare. Sempre più mi pare un D’Alema, solo con meno carisma e appoggi. Lui che lotta solo contro la Fornero, accompagnandosi però con l’ex finiana e con la mummia brianzola, entrambi hanno dato la fiducia a quell’ignobile legge. Cosa non si farebbe per un cadreghino!
Non è coerente, si è sempre accompagnato alla Lega nel bene e soprattutto nel male, da radio padagnia incwnsava forrest gump bossi, compresa candidatura del trota, salvo poi alla prima occasione fargli lo sgambetto con due scope. Avete presente D’Alema ? Il felpa non è diverso, solo meno intelligente, solamente che l’ambizione e l’ego sono molto maggiori rispetto al già patologico che baffino di queste cose se ne intende.

Non e tutto oro quello che luccica , neanche tra i Leghisti ! Personalmente non posso mai votare per una persona o un partito che non rispetto. Persone e partiti che fanno delle divisioni , delle discriminazioni e delle continue minacce di violenza la loro piattaforma politica. Spiegatemi come questi partiti possono far crescere il Paese se la loro maggiore preoccupazione e’ cercare di proteggere gli interessi o privilegiare certi gruppi sopra altri. Chi governa deve governare per tutti i cittadini indistintamente , politici che partono con mentalità discriminatorie non possono mai fare il bene di tutta la Nazione ! Se sperate , erroneamente , che i politici risolveranno tutti i vostri problemi o fantasie scordatevelo . Solo voi potete farlo!  Molto spesso sono anche i cittadini che alimentano una certa mentalità razzista la quale viene colta dal politico come arma per raggiungere il potere. Una volta conquistata la poltrona, la mentalità razzista viene soppiantata dalla mentalità egoista che tutela solo gli interessi personali del politico e non quelli dei cittadini.

 

L’ennesimo partito di approssimativi, che della ripresa del paese non interessa lontanamente. Solo lotte interne, bisticci miseri per conservare poltrone e benefit vergognosi.ultima modifica: 2018-01-23T10:03:29+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share