Se partecipa anche Travaglio il rush finale replica del 2013 è assicurata. Chi avrà da recriminare sarà Giggino con il ritorno a casa dei forzaitalioti. E anche Salvini avrà più di un grattacapo.

“Berlusconi è come me, cioè…” Santoro, intervistato dal Foglio, riflette a tutto campo sulla politica. Del Cav dice: “Siamo due vecchi saggi che si aggirano sulla scena con l’aria di chi si chiede: ‘Che devo fare?’”

L´ULTIMO,USCENDO,SPENGA LA LUCE !!!”Siamo due vecchi saggi che si aggirano sulla scena con l’aria di chi si chiede: ‘Che devo fare?’”
Semplicemente: “RITIRATEVI”Adesso si chiedono cosa debbono fare? … Berlusconi poi? … Berlusconi ha svolto egregiamente il suo compito . Uno splendido Lucignolo che c’ha portato dritti dritti nel mondo dei sognatori di sogni dando modo all’omino di burro di venderci al direttore del circo equestre ( che ha un nome e cognome ben preciso) La storia continua…e quindi un pupazzo megalomane bugiardo puzzone pregiudicato sarebbe un vecchio saggio come te: COMPLIMENTI SANTORO NON LO AVREI PROPRIO IMMAGINATO MA VAFF…ULO.Il Paese è pieno di gente che non vede l’ora di andarsene finalmente in pensione e dedicarsi ai nipoti, alla briscola, a fare la spesa, all’ingrassamento dei pesci rossi e delle paperelle del laghetto e poi ci sono questi “reperti archeologici” qua come Santoro, Berlusconi ma anche Prodi, Napolitano e tanti altri che a 80 anni non ne vogliono proprio sapere di mettersi a riposo.
Proprio vero che chi ha il pane non ha i denti…

Così, tanto per rinfrescare la memoria anche a Santoro.
“Contratto con gli italiani
tra Silvio Berlusconi nato a Milano il 29 settembre 1936 leader di Forza Italia e della Casa delle Libertà, che agisce in accordo con tutti gli alleati della coalizione, e i cittadini italiani si conviene e si stipula quanto segue.
Silvio Berlusconi, nel caso di una vittoria elettorale della Casa delle Libertà, si impegna, in qualità di Presidente del Consiglio, a realizzare nei cinque anni i seguenti obiettivi:
Abbattimento della pressione fiscale:
con l’esenzione totale dei redditi fino a 22 milioni di lire annui;
con la riduzione al 23% per i redditi fino a 200 milioni di lire annui;
con la riduzione al 33% per i redditi sopra i 200 milioni di lire annui;
con l’abolizione della tassa di successione e della tassa sulle donazioni.
Attuazione del “Piano per la difesa dei cittadini e la prevenzione dei crimini” che prevede tra l’altro l’introduzione dell’istituto del “poliziotto o carabiniere o vigile di quartiere” nelle città, con un risultato di una forte riduzione del numero dei reati rispetto agli attuali 3 milioni.
Innalzamento delle pensioni minime ad almeno 1 milione di lire al mese.
Dimezzamento dell’attuale tasso di disoccupazione con la creazione di almeno 1 milione e mezzo di posti di lavoro.
Apertura dei cantieri per almeno il 40% degli investimenti previsti dal “Piano decennale per le Grandi Opere” considerate di emergenza e comprendente strade, autostrade, metropolitane, ferrovie, reti idriche, e opere idro-geologiche per la difesa dalle alluvioni.
Nel caso che al termine di questi 5 anni di governo almeno 4 su 5 di questi traguardi non fossero stati raggiunti, Silvio Berlusconi si impegna formalmente a non ripresentare la propria candidatura alle successive elezioni politiche.
In fede,
Silvio Berlusconi. 8 maggio 2001.” ORA: Ci vorrebbe un link dove nel dettaglio si spiega quali dei traguardi promessi non sono stati raggiunti e perché. Già che facciamo informazione con le fonti facciamola completa.Ma considerando come era ridotta l’Italia nel 2011,si può dire con certezza che se ha realizzato tutti i punti,era il programma ad essere fallimentare.AVETE un’altra spiegazione?

E,ma Renzi ha perso smalto? E chi glielo ha tolto? I giornalisti su carta e tv e la sinistra! Ed ora rimbeccatevi Berlusconi…anche se c’è aria di…risalire sul suo carro….Italiani trasformisti!

 

Se partecipa anche Travaglio il rush finale replica del 2013 è assicurata. Chi avrà da recriminare sarà Giggino con il ritorno a casa dei forzaitalioti. E anche Salvini avrà più di un grattacapo.ultima modifica: 2018-01-23T11:38:49+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share