Beh dopo la batosta mostruosa alle parlamentarie dovevano fare qualcosa. Hanno partecipato UN TERZO dei partecipanti dell’edizione di fine 2012 e molto meno di UN DECIMO degli iscritti.

Il distacco dal blog di Grillo “può tornare utile” per conquistare i moderati. Di Maio: “Non è parricidio” Il blog del leader si stacca dal Movimento: “Chi votava noi per Grillo continuerà a farlo. Adesso proviamo a raggiungere altri elettori”

Risultati immagini per parricidio

Non diciamo parole grosse come “parricidio”.Grillo se ne é andato lasciando che ve la cavaste da soli.Il bello verrà tra pochi giorni, quando constaterete di vincere soltanto un bambolina di pezza. Andate ad aprire la vostra posizione nelle liste di collocamento; ritornerete ad essere soltanto disoccupati prima che arrivasse la befana grillo !!!
Grande Grillo , autore dello scherzo del secolo, per gli italiani che abboccano a tette le stupidaggini che sentono.Come il M5S. E nessuno può negare che il massimo della comicità non venga più ormai da Grillo, ma lo esprimano invece i suoi fedelissimi fan che ogni giorno combattano la loro battaglia a suo di post agiografici sul movimento, senza interrompersi nemmeno per mangiare, e spesso lavorando con identità plurime.
Ma naturalmente sempre a fin di bene, per accelerare la diffusione del Verbo 5S.

Grillo si è defilato e sono convinto che lo farà sempre più sino a rimanere quel famoso “ologramma” di cui…Aveva ragione quando al’inizio vietava la comparsa televisiva ai suoi che dovevano pure astenersi da dichiarazioni non autorizzate.
La Comunicazione è mediatica e pertanto in TV ci devi stare per “essere”… ma non tutti reggono il mezzo e fare danni. Ed ora a non reggere il mezzo son tanti. Probabilmente nasce da lì la crisi del Guru che con la crescita di molti (troppi) “galletti” si è sentito spiazzato e non più in grado di controllare il loro straparlare. Casaleggio padre è morto, col figlio non c’è sintonia e le querele lo salassano… ed allora perché continuare con una “creatura” che ha svicolato dal’archetipo del Movimento mentre poi è solo Lui a pagare del suo ?? Bene, che M5S voli con ali proprie e se un giorno ci sarà un tonfo potrà a ragione dire “colpa vostra”.

Beh dopo la batosta mostruosa alle parlamentarie dovevano fare qualcosa. Hanno partecipato UN TERZO dei partecipanti dell’edizione di fine 2012 e molto meno di UN DECIMO degli iscritti.ultima modifica: 2018-01-24T12:40:21+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share