E Grillo si stacca, e Casaleggio si stacca… Mah, credo sia tutta una manovra per smorzare le varie polemiche sulla gestione del partito pentadements… Vedremo

Disimpegno da M5S anche per la Casaleggio Associati. Parla al Corriere il braccio destro di Davide, Luca Eleuteri: “Il nostro focus è altro, sull’intelligenza artificiale”

La Casaleggio Associati non si occupera più del Movimento 5 Stelle. A dirlo è Luca Eleuteri, socio fondatore e braccio destro di Davide Casaleggio, in un’intervista al Corriere della Sera, spiegando che “stiamo spostando il nostro focus dal settore dell’editoria digitale a quelli dell’intelligenza artificiale, dell’Internet delle cose e dell’integrazione fra punti fisici e punti digitali”. Non c’è spazio per M5S nell’attività aziendale.

Una finta.A chiacchiere il duo Grillo Casaleggio è fuori; nei fatti tengono al guinzaglio come cagnolini ii parlamentari del movimento e incantano gli adepti soggiogati dal culto della personalità verso GrilloKim.E’ un po’ come quando nel teatrino dei burattini crollava la struttura ed i bamini scoprivano l’esistenza dei burattinai. I burattinai si davano da fare per rimontare la struttura e riprendere lo spettacolino da cui ricavavano il pane (e champagne). Però la magia era rotta. Nessun bambino penserà mai più che il burattino giggino, autentico pulcinella di scena, sia dotato di un’alma propria ed indipendente.

Grillo resta il “garante” del M5S, da statuto. Rousseau è sempre di Casaleggio. Si parano il sedere, tutto qui.Troppi conflitti di interesse, troppa paura di perdere… Gli apprendisti stregoni si sono resi conto che non riescono più a gestire la pancia fascista.Una piattaforma giocattolo. Su, dai, non scherziamo.Quella della casaleggio & miracolati è stata con la pentasetta semplicemente un’operazione COMMERCIALE (leggetevi i legami di questa azienda di viral marketing con l’altra azienda USA Biving Group… cercate in rete e capirete cosa sia sia tentato di fare con questa operazione COMMERCIALE)

La campagna di marketing continua. Si disimpegnano tutti ma tutti restano saldamente con le chiavi in mano. Grillo si disimpegna ma rimane il garante a vita con potere di annullamento di tutte le decisioni della “rete” che non condivide, Casaleggio Ass. si disimpegna ma in base al regolamento i suoi dipendenti in parlamento, scelti da lui e legati alla totale obbedienza a lui dal regolamento, gli dovranno pagare complessivamente decine di migliaia di euro al mese del loro stipendio, che sarà stato pagato coi nostri soldi e lui terrà saldamente in mano le chiavi decisionali del potere. Alla faccia dell’Onestà, della democrazia, della trasparenza e della verità. Che banditi!

Da grillini e casaleggini (padre), passando per la hackerata e oscura C.A. (figlio) fino ad insulso feudo personale di Giggino, cari amici, mi sa che state passando dalla padella (dove almeno saltavate) alla brace. Che tutto ciò avvenga ad un mese dalle più importanti elezioni in Italia non può passare inosservato, ammetterete persino voi e la vostra consueta disonestà intellettuale? Presto ancora per dire cosa realmente stia avvenendo, di certo per noi osservatori esterni la prospettiva M5S normalizzato e deidealizzato alleato con la Lega di Salvini a governare sarebbe l’incubo peggiore, la schifezza ‘sovrana’ assoluta! P.S. non sopporto chi parla a nome di altri, ma stavolta mi sono concesso un ‘noi’ persino io, perché son certo che la repulsione nei confronti della Lega salviniana sia ampiamente condivisa e davvero spingerebbe il M5S nella direzione peggiore.Quindi il “noi”, da parte vostra, mi sia concesso. Specialmente per quel: “Presto ancora per dire cosa realmente stia avvenendo, di certo per noi osservatori esterni la prospettiva M5S normalizzato e deidealizzato alleato con la Lega di Salvini a governare sarebbe l’incubo peggiore”. Sono curioso di vedere come evolveranno e quale rottura di equilibri interni sta generando queste prese di distanza, non si capisce se dettate da epurazioni o da strategie interne. Ma presto sapremo.

Quindi tranquilli adepti  6 anni di migliaia e migliaia di bot, fake, multinick creati in studio per disinformare, minacciare, diffamare gli avversari politici è stato solo un “gesto di amicizia”. casaleggio il visionario CREATORE di questa setta psicofascista di disadattati poi miracolati da pochi click anonimi in rete (giggino il semianalfabeta fu proiettato in Parlamento con manco 190 click) solo un semplice “amico”… questi della casaleggio o sono scemi o credono di parlare a solo degli scemi (in pratica ci considerano solo un popolo di grullini)

PS:Io non sono un credente poi di queste dichiarazioni! Ci credo molto. Beh forse non proprio proprio molto anzi per niente! Diciamo che ho il dubbio amletico. Mi fiderei di più a seguire i flussi economici come suggerivano Borsellino & Falcone per le loro indagini. Aggiungerei che mi sembrerebbe anzi certamente una mossa propagandistica per acchiappare qualche voto anche su quei miscredenti che circolano in rete. Mi sa che faccio parte dei miscredenti! Sará peccato?ok andrò al inferno ma non mi acchiapperanno mai.

 

E Grillo si stacca, e Casaleggio si stacca… Mah, credo sia tutta una manovra per smorzare le varie polemiche sulla gestione del partito pentadements… Vedremoultima modifica: 2018-01-24T11:51:35+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share