Sarà ricordato come il partito degli Schettino. Sono più i comandanti in cerca di poltrone sicure per sè e il loro staff che le truppe semplici. Chissà se arrivano a presentare le liste o implode prima.

La nomenklatura affonda Leu. Rivolta della base sui paracadutati: “metodi fascisti” “siete come Schettino”. I vertici la ignorano e si garantiscono i seggi sicuri. Siamo già al big bang.

Risultati immagini per La nomenklatura affonda Leu.

Ma cosa vi aspettavate da un branco di falliti pieni di livore che per odio e vendetta contro Renzi per questione di poltrone hanno tramato quattro anni. Saranno felici di scomparire come meritano. E questo e’ un contributo positivo di cui dobbiamo essere grati.Ma Avevate qualche dubbio? Si sono fatti il partito per mantenere la propria poltrona. Sono più segretari di partiti che posti liberi. Hanno messo Grasso in prima vista perchè loro hanno perso tutta la credibilità possibile. Che poi si consegni l’Italia nelle mani della destra o MS5 non importa. L’importante è la poltrona per 5 anni: stipendi da ricchi e tanti benefit, pensione etc…UHA.UHAUHAUHA. ma questi non erano quelli che cantavano la rappresentanza dei territori, UHA.UHA.UHA.UHA della serie facce ride e rifacce ride ancora. Capibastone che si sono impossessati dei seggi migliori, forse hanno trascurato l’orgoglio dei cittadini votanti, Nico Stumpo chi? l’oscuro funzionario di partito che trafficava con le tessere alle primarie, giusto promuoverlo a sicuro parlamentare, auguri e bella vita ai giardinetti, spero questa volta che non sia a carico dell’erario, al loro confronto Renzi sembra una Orsolina.

Come al solito la sinistra più ottusa mette davanti un magistrato politicamente schierato: da Di Pietro a Giggino soto tutti mezze calzette, altro che super partes o che la legge è uguali per tutti o che la magistratura è indipendente. Perché gli stolti elettori non se ne accorgono? perché sono stolti.E la cosa più esilarante è che qualcuno ancora ci credesse…Dopo “La Sinistra l’arcobaleno” “Rivoluzione Civile” “Lista Tsipras” ed ammennicoli vari, tutti finiti con la rottura tre minuti dopo le elezioni, o con volo di stracci per le poltrone (vi ricordate il caso di Barbara Spinelli con la Lista Tsipras?) chi poteva credere a questo ennesimo caravanserraglio di rifiuti organici della politica in cerca di un altro “giro di Valzer” in Parlamento? Comunque è grande, seppure amarissima, la soddisfazione di vedere questi rancorosi senza un programma politico decente che non sia ferraglia degli anni ‘70 (quando già emergevano le prime ruggini) affondare grazie alla loro totale insipienza politica. La scelta di Grasso appariva sbagliata già fin dal’inizio, tanto più che questi pompinari senza cervello lo avevano investito di un carisma quasi soprannaturale. Invece Grasso è un opportunista, con il carisma di una patata bollita.E ancora una volta emrge il sentimento di rabbioso livore dei Bersani e D’Alema che pensavano di potere strumentalizzare l’antirenzismo creato pro domo sua e che invece si accorgono che sono gli altri che se ne avvantaggeranno.E’ stato così anche con l’antiberlusconismo..e così hanno più volte pensato di poter cavalcare il grillismo. Sono purtroppo solo vecchi furbastri ormai deleteri per una sinistra moderna.Ed ora a voi il magico mondo a sinistra della sinistra, che più a sinistra non si può quello che doveva difendere i lavoratori (ora scopriamo che intendevano difendere solo il loro lavoro) aspettiamo con ansia i pianti e i singhiozzi dei vari “progressisti di sinistra” che hanno stappato il prosecco un po troppo in anticipo, bene ora si che possiamo essere sicuri del risultato a 2 cifre, si dopo lo zero-virgola.

Risultati immagini per La nomenklatura affonda Leu.

Sarà ricordato come il partito degli Schettino. Sono più i comandanti in cerca di poltrone sicure per sè e il loro staff che le truppe semplici. Chissà se arrivano a presentare le liste o implode prima.ultima modifica: 2018-01-26T08:44:40+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share