Certo che avevamo capito il perché della scissione.Dentro il PD ha guida RENZI eravate già a casa e cercavate un lavoro, ora ci mana poco il 5 marzo l’ufficio di collocamento e tutto vostro.

Pietro Grasso contro Matteo Renzi: “Il Pd non è più sinistra, è il PdR. Avete capito il perché della scissione?”

Il leader di LeU apre la campagna elettorale a Palermo e auspica un “risveglio delle coscienze” alle urne

Risultati immagini per cercasi lavoro

La scissione tu pensavi che ti servita per avere una poltrona più grande ora la realtà e altra cosa,e sai che ti troverai col culo per terra, altro che storie.Ma. Perché mai Renzi avrebbe dovuto offrire a Grasso una poltrona simile a quella che pensava d’essersi procurata adesso? a forse dei meriti particolari? Si è forse distinto per qualcosa? Tra l’altro se n’é andato prima ancora che si parlasse di candidature. Gli hanno offerto un ipotetico incarico prestigioso e a subito cambiato bandiera, senza pensarci due volte. Direi che Renzi non gli a offerto alcunché a solo fatto bene.Dai, fra poco più d’un mese sarai qui a commentare la vittoria di Renzi.E dovrai cercarti un lavoro, o forse no,o cazzo vero non hai mai dato le dimissioni dalla magistratura,pero bisogna vedere se i tuoi vecchi colleghi ti vogliono.  Non prendertela, è il destino di chi non capisce nulla di politica.RIBADISCO.La scissione è semplice da spiegare, Grasso,Bersani,D’alema e altri non avrebbero avuto più un lavoro,falliti perché  il lavoro a sbafo in politica per loro e scomparso svampito nella prossima legislatura.

La geriatria di sinistra è ridicola Renzi ha semplicemente continuato a ringiovanire il partito e chi aveva agi e stipendi garantiti avrebbe voluto continuare a mantenerli. Il rispetto per il popolo è capire quando è meglio farsi da parte e dare spazio a chi vuole costruirsi un futuro e non celebrare il passato. Pane e Berlinguer non ha senso dopo 40 anni dalla sua scomparsa. Nessuno ormai lo conosce più e ricordarlo è solo retorica che non può far presa sulle generazioni successive e soprattutto sui giovani che non hanno la più pallida idea di cosa sia stato il PCI e il comunismo italiano. Il PD deve trovare i suoi miti e Renzi è già un mito ed è già nella storia del paese per quanto possa suscitare invidia e avversione negli avversari e anche nei suoi compagni……ahhah!!!..Tu sei solo antipatico e borioso #Grasso. Noi sostenitori auspichiamo un partito di Matteo Renzi, senza giuda della minoranza , 1° tempo e secondo tempo. Lei è un pallone pieno d’aria che presto si sgonfierà, non ha neanche un’unghia di Renzi. Banale , retorico, senza idee.Ha sputato sul piatto che le ha dato molto, ha apostrofato il Pd in modo indegno in Parlamento.Ha lavorato contro partito di governo , mentre era ancora presidente Consiglio Senato di quel governo.IN PIENO CONFLITTO INTERESSI.ADDIRITTURA , NE E’ DIVENTATO LEADER. E MUOVE ACCUSE A RENZI?? SENTI CHI PARLA.

Non é vero che Renzi non é più di sinistra, é talmente bravo che é ambidestro. può parlare con tutti o nessuno.Tutto il resto non serve all’Italia, tutto il resto serve soltanto a persone che vogliono stare seduti su una Poltrona che spinta dal peso di chi ci sta sopra fuoriesce denaro, che non significa amore per lo Stato, ma arricchirsi senza fare niente e parlare male degli altri.Non tralasciando chi invece, senza tenere il banco vuole vincere e vincerà su tutti e tutto.

Avete sot occhio la parabola di Simone nella bibbia,Giriamola al giorno d’oggi e sul PD. Dice sarai Pietro e mi rinnegherai, sapendo di mentire ! Il Partito Democratico è, sarà sempre Centro Sinistra, da quando il Ponzio Pilato, se né lavato le mani , se qualcuno, tenta di negarlo è colui che sa di non sapere !

 

Certo che avevamo capito il perché della scissione.Dentro il PD ha guida RENZI eravate già a casa e cercavate un lavoro, ora ci mana poco il 5 marzo l’ufficio di collocamento e tutto vostro.ultima modifica: 2018-01-28T18:29:41+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share