Che scriva Lombardi o che scriva Giggino ‘o candidato, cambia poco: i testi li scrive sempre lo staff comunicazione.

Il potere, la politica. E noi.Interessante articolo in cui la Lombardi, accusando altre persone di volere un posto in politica, promuove la propria candidatura per il posto di governatore del Lazio.Patetico.

Risultati immagini per LOMBARDI

Ma allora avevo ragione. Fino a qualche tempo fa ci propinavano ogni giorno la fuffa di un sinistrato; da qualche tempo HP da estrema sinistra e passato a fare la ruota di scorta del falso quotidiano di travagghio, pompando senza sosta propaganda per il grulloidi. Non sarà che il loro mentore dalema, capendo che il suo minipartito non prenderà voti nemmeno dai parenti dei candidati, spera di danneggiare il PD facendo propaganda per i 5stalle?

Mai letto un articolo più vago e sono buono, l’unica evidenza è che lei si presenta come presidente della regione Lazio, a cosa rinuncia, bho? è evidente che per chi aspira alla visibilità politica una carica di Governatore del Lazio è molto più importante che essere uno dei tanti parlamentari che vale uno, buona avventura, lei si presenta con altri candidati, magari avremo la percezione reale di quello che pensano gli elettori romani e laziali in genere della esperienza dei 5stelle al comune di Roma, dove la Lombardi ha giocato un ruolo primario con la cerchia che ha messa in piedi. Mia cara grulla di fatto e movimento.Occorre essere onesti e brutali, senza tante ipocrisie e giramenti di parole.E’ un momento di forte crisi economica e uno stipendio da onorevole è quanto di max si può desiderare.
Senza contare tutti gli altri benefit e ………gli omaggi che circolano.
Scommetto che tante posizioni sarebbero meno ricercate se la remunerazione fosse quella di un ordinario stipendio da 1.300 €.
Tante chiacchiere e tanti ideali sono solo la foglia per coprire i propri personali interessi e quelli dei “sodali” di partito.
Chiarito questo, l’interesse del popolo elettore viene dopo….molto dopo;
e poi è da vedere gli interessi dei lobbisti che chiaramente sono riconoscenti quando si appoggiano i loro affari……e per quali straordinari motivi ( “unta dal grillsmo” ? ) pensi di essere salva dal desiderio di potere e/o dal poterti considerare tale???? anche tu credo abbia iniziato ad avvicinarti alla “politica” (tra virgolette perchè penso che l’inizio della tua carriera con il “vaffa” non sia proprio definibile politica almeno nel suo senso più alto come mi sembra tu voglia ora interpretare…!!!) per trovare magari molto più modestamente uno sbocco e poi a poco a poco (forse..chissà) anche tu come tutti gli essere umani non credo sia indifferente dalle lusinghe e dal piacere del potere..quindi molto sommessamente ti consiglierei di pontificare di meno….!!

La  Lombardi conosce la parola autoreferenzialità ? Incredibile .. se la predono con la politica come se fosse il potere .. dicono questo in un mondo capitalistico, governato appunto dal denaro, non dalla politica .. per loro il denaro sono quelle croste di formaggio che tirano ai politiici, ehh ? Incredibile che i 5S non riescano ad andare oltre questa prugna secca. Che si tira dietro la più mostruosa delle contraddizioni su cui la lombardi inciampa senza manco accorgersene. Se “il potere corrompe, il potere fagocita, il potere ti tira dentro di sé”, checcistaiaffà, a lombà, da quelle parti ? Insomma, un temino di 5 elementare sarebbe di sicuro meno agonizzato di questa arrampicata sugli specchi delle vette del pensiero politico contemporaneo .. poveri noi, povera Italia

ORA.Cara Roberta, so di essere noioso ma entrando nel vostro mondo e modo d’essere,ricordo ancora ricordo con molto dolore il momento in cui , tu e Grimi, avete rifiutato di fare , quello che voi se il Presidente vi darà mandato , chiederete a qualcun altro.., cioè di supportare da esterni il governo , dando la fiducia ai punti che Bersani aveva in programma e con concordavate! Eravate inesperti, rampanti, orgogliosi .. e abbiamo subito 5 anni di cose fatte male!! Ricorda che i 5 stelle saranno costretti a fare , se mai gliene daranno la possibilità, quello che voi da gradassi avete rifiutato!!! Te ne sei pentita! In politica ci si può e si deve fidare di qualcuno.. Tutti possono sbagliare e come avete potuto constatare è molto difficile essere d’accordo su tutto!! In bocca al lupo!! carissima , forse non hai capito che è entrato Alfano ed e’ arrivato Renzi perché i 5stelle hanno rifiutato una collaborazione che ORA I 5 stelle SARANNO COSTRETTI A CHIEDERE A CHIUNQUE. AVREMMO AVUTO LA MAGGIORANZA ASSOLUTA ! Bersani si è dovuto dimettere perché Napolitano per fare la legge elettorale ha dato l’incarico a Renzi. Ricorda? SEMPRE CHE L’INCARICO DI FARE IL GOVERNO MATTARELLA LO DIA AI 5 stelle! Potrebbe darlo a chiunque e loro rimanere al’opposizione!!

Certo i fratelli di Genova a 5 stelle capiscono sempre tutto. Giggino il coniglio ripetente non capisce le mail, ma a Roma aveva capito che c’era 1 miliardo di sprechi, “dateci fiducia, faremo rinascere la capitale” all’anima! manco un euro hanno trovato, ATAC in fallimento e Roma invasa dalla monnezza. Sempre Giggino aveva intuito che Nigel Farage sarebbe diventato il primo ministro inglese, ah.ah.ah gli ha portato proprio sfiga, oggi invece ci dice euro si, euro no, nel paese dei cachi, solo li Giggino potrà ricevere l’incarico da primo ministro.

SERVE COESIONE:complimenti! Lei usa una parola bellissima: “coesione”! Ecco, magari lo vada a dire a chi ha fatto dello slogan “o noi o loro” il proprio manifesto …
Riguardo poi le “malefatte bancarie” forse lei ha saltato il pezzo dove si dice che: ” … attivazione il 17 novembre 2008 di un pacchetto di aiuti economici pari a 5,1 miliardi di dollari (dei quali 2,1 miliardi a carico del Fondo Monetario Internazionale (!) ed i rimanenti 3 miliardi a carico dei paesi nordici), in modo da limitare il deficit di bilancio ed aiutare la creazione di banche nazionali (perbacco! Anche loro sono stati costretti ad aiutare banche e bancarottieri!); implementazione di misure di austerità (!) per consolidare la parte fiscale;attivazione di un prestito che sarebbe servito a ripagare una parte dei depositi esteri quasi azzerati in seguito alla crisi (pari ad 1,2 miliardi di euro ricevuti dalla Germania) … Coesi solo con chi dico io, se e quando lo decido io … Un po’ bizzarro come concetto di coesione.
Mi ritorna in mente il famoso incontro in streaming con Bersani (non con Verdini) dove tutta questa voglia di procedere compatti e coesi non mi sembra si sia vista: “Non daremo nessuna fiducia, né ora né mai”, pronunciato da chi ora scrive l’articolo, non assomiglia per niente ad un appello alla coesione …
Peraltro mi pare che neanche con “la gente” ci sia granché voglia di essere coesi, se si continuano ad usare epiteti come “pidioti” …Come vede non ci sono gli estremi per propinare una morale.

SPERIMENTARE.Poi che lei voglia prima “sperimentare” gli altri e poi emettere un giudizio è del tutto legittimo. Io però sono del parere esattamente opposto e, come me, sembra che pressoché in tutto il mondo la pensino alla stessa maniera. Che i giovani vadano “coltivati” è cosa buona e giusta; tutt’altra cosa è gettarli a mare senza prima essersi accertati che sappiano nuotare.
Mi permetto anche di ricordarle, sempre “pacatamente”, che lo slogan “fuori i politici di professione” fu lo stesso di Berlusconi quando scese in campo nei primi anni ’90. Disse che lui non aveva mai fatto politica, che era un imprenditore di successo e che quindi conosceva ciò che occorreva per l’economia italiana. Quindi, come vede, non è neanche una novità nel panorama politico nazionale.Tra l’altro, aspetto con ansia di vedere la proposta di squadra di governo (tutti nominati …) che metterà in campo Di Maio prima delle elezioni, come lo stesso Di Maio ha promesso.

E se uno guarda al resto d’Europa. E del mondo, non può non notare che personaggi come Rajoy, la Merkel, Theresa May, ecc. (Macron è troppo giovane …) è tutta gente con una lunga carriera politica, ed un lunga esperienza alle spalle. Viene spontaneo pensare che la regola del ricambio continuo non sia affatto considerata un valore dalle altre parti.
Poco prima di finire il suo mandato Obama, in un discorso alla Rutgers University, pronunciò queste parole: <<Sapete, è interessante notare che quando ci ammaliamo vogliamo che i dottori abbiano effettivamente frequentato la facoltà di medicina e che sappiano di cosa stanno parlando. Se prendiamo un aereo vogliamo che il pilota sia capace di pilotare. E, nonostante ciò, nella vita pubblica pensiamo invece “non voglio uno che l’abbia già fatto prima”>>.Voglio dire, il fatto che per lei sia un valore non significa che lo sia in assoluto …

CONCLUDENDO SUI DUE MANDATI:Ma no non lo dica neanche per scherzo, mai potrà mettere in atto una minaccia simile, Giggino il coniglio ripetente si sentirebbe orfano e senza punti di riferimento. E poi che male ci sarebbe, lui come capo indiscusso si è dato un massimo temporale di 10 anni, alla prossima occasione o cambia la regola dei due mandati o stabilisce uno stipendio al capo della setta, mica può ritornare a fare il disoccupato.AH AH …TRA 5 ANNI SI RIPRESENTERANNO..PERCHE’ AVRANNO CAMBIATO LE REGOLE..E NON E’ LA PRIMA VOLTA…QUESTI ACCATTONI CHE PRENDONO PER I FONDELLI ALTRI ACCATTONI..IL LORO ELETTORATO…MI CI GIOCO IL LAVORO DUE CASE ..SE NON SARA’ COSI’…..BASTA VEDERE CHE NON HANNO ANCORA PRESENTATO NESSUN CANDIDATO…POVERA ITALIA…NON VEDO L’ORA CHE VINCIATE..ALMENO SMETTERETE COI BLA BLA.. E VI DEDICHERETE AI FATTI…TROPPO FACILE PARLARE….MANDARE AVANTI L’ITALIA NON E’ COME FARE 4 CLIK…LE LACUNE ENORMI DI QUESTI RECLUTATI AL CERCALAVORO CERCASTIPENDIO..RIMANGONO INTATTE ANCHE SE LI FANNO PRESIDENTI DI TUTTO

Che scriva Lombardi o che scriva Giggino ‘o candidato, cambia poco: i testi li scrive sempre lo staff comunicazione.ultima modifica: 2018-01-29T09:32:53+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share