DI MAIO. Non mi e’ chiara la supercompetenza di questo intellettuale grillino. Ce la puoi spiegare?

M5s, imbarazzo per il candidato Dessì: su Facebook “balla con gli Spada” e si vanta di aver picchiato uno straniero

M5s, imbarazzo per il candidato Dessì: su Facebook "balla con gli Spada" e si vanta di aver picchiato uno straniero

Il filmato postato dai pentastellati di Frascati ritrae il fedelissimo della Lombardi con “il Vulcano” Perchè meravigliarsi? A Ostia il movimento ha tentato di ostacolare Libera di Don Ciotti…

Ma  nessuno che spieghi chi è Dessi’ e che competenze ha per fare il senatore. A me questo interessa.Perché è stato selezionato dalla Casaleggio & C? Cosa a fatto di così importante nella vita per meritare questa carica? Ricordo che la forma più maligna di disonestà è candidarsi ad una posizione per la quale non si hanno le competenze. Forse Di Maio può insegnarci qualcosa.Aspettiamo, sta ripassando gli appunti, poi ci risponde.

A Ostia c’era chi negava ci fosse la mafia, quelli che hanno continuato a negarlo anche fino a pochi mesi fa, gioivano quando al processo di “Mafia Capitale” saltò l’aggravante per metodo mafioso. Oggi scopriamo, grazie all’inchiesta che ha portato all’arresto di 32 persone legate al clan Spada, che il M5S taceva invece di denunciare …Questo gioco , un po’ perverso , di usare il web contro qualcuno, anche a sproposito , sta tornando come un boomerang contro chi con questo metodo  ha cercato di infangare il prossimo , quasi sempre , senza prove . Insomma , i santificatori di se stessi , stanno tornando a terra e vista l’altezza spropositata in cui si erano posti nei confronti degli altri , rischiano di avere un atterraggio molto problematico .

Di Maio  pensa che basta essere ” cittadini” per essere automaticamente onesti e migliori dei politici, molto spesso è il contrario.Il vanto ma anche la pena dei 5 s sta nel fatto che sembrano i soli onesti, i soli che controllano al 100% la situazione ma poi si vede che ciò non è vero. Trasportiamo il tutto in una situazione governativa e possiamo dire che le difficoltà interne ed internazionali SONO e vanno complicate a livello esponenziale. La domanda che io mi pongo: ma dove stiamo andando? Perché dobbiamo sempre operare in condizioni di estremo rischio quando i processi sono più lenti e, come tutti i paesi più avanzati, basterebbe camminare su binari più sicuri. Per semplificare al massimo ricordiamo le azioni derivate, che ci promettevano il paradiso ma ci hanno condotto (dove giaìà governano) direttamente all’inferno.

Bisognerebbe chiedere a Federica Angeli, su Ostia, su come la malavita e i grillini hanno cercato persino di delegittimare  associazioni come Libera di don Ciotti e capirete che a Roma i vertici grillini sono pieni di fascistoni ex berlusconiani senza arte e ne parte e che nella loro vita non hanno quasi mai lavorato. Approfittatori.E.Dopo le elezioni ci sarà alleanza con quelli della razza bianca(che han dichiarato pubblicamente di votare M5S ai ballottaggi per il sindaco di Roma e Torino)? Cari Grillini, ma  il linguaggio che usa Dessì non è forse quello che userebbe uno di destra? Perché ve la prendete? D’altronde, per esplicita ammissione del movimento, non siete ideologici, accogliete tutti, da destra a sinistra. E il movimento non ha forse stretti agganci familiari anche con il fu Movimento Sociale Italiano (partito neofascista del dopoguerra)? Cioè, che ci sia una bella porzione del movimento che è di destra penso sia incontrovertibile e non mi pare che questa connotazione sia mai stata esplicitamente respinta dal vostro capo. Perché meravigliarsi della gente che entra nelle liste del M5S  : bisogna tenere sempre presente che il movimento non è nato per le buone idee, per qualche ideale, ma solo da una parola: “VAFFA” … e allora che cosa può offrire al momento delle cose concrete?ma c’e’ ancora qualcuno che crede ancora che questi siano i ” certificati ” della trasparenza della onesta’ e della qualità??  Sono pericolosi perché sono  dei ” riciclati ” sono pericolosi perché sono campioni dell’odio e delle fake sono pericolosi perché sono bugiardi ….insomma sono ” normali !…anzi….peggio!!!!! Incredibile il M5S,..sta diventando sempre più berlusconio !Vorreste che ,..candidassero gli spada, senza che un giornale lo possa dire?? Berlusconiani della prima ora,..siete come erano i berlusconiani! Ragionate proprio come loro,..Berlusconi candidava le mafie,..e i suoi elettori a prendersela con la stampa,..i magistrati facevano venire alla luce i rati,..e gli elettori contro la giustizia ! M5S,..state diventando tutti così ok scusate siete sempre stati cosi.Solo gli illusi e quelli che credono alle fate possono pensare che il M5S sia immune dalla calata dei barbari. Il M5S come tutti i movimenti e o partiti politici in “ascesa” saranno contaminati da personaggi che nulla hanno a che fare con la buona politica. E’ solo questione di tempo. Però nel M5S è più facile questa infiltrazione perché non hanno gli anticorpi!

E. Questi sono gli onesti e superdotati nella conoscenza delle problematiche degli italiani? Spero che ciò non avvenga come guida del governo, e oggi a Torino un certo super dottore in plasmatura delle personalità critica la sindaca Appendino da lui plasmata, Bene questa è definita la super-culturalmente preparata del movimento,,,,,,,,, penso che questi signori si diano all’ippica e preferibilmente un’po di outing   onesti, onesti, onesti non guasterebbe.

Gentaglia. Siamo alla frutta….Ho fiducia negli Italiani che alla fine capiranno che affidarsi ad un branco di pecoroni incompetenti, non ripaga. Il 4 Marzo votate per un galantuomo onesto e capace, di qualunque colore. Ne sara  rimasto qualcuno sulla piazza.Dal mio punto di viste e sicuro di non sbagliare questo qualcuno si chiama Renzi segretario del nuovo PD il quale in abbinamento con un certo Gentiloni,pure lui galantuomo e del PD,in quattro anni di governo hanno fatto (per il bene del popolo ITALIANO) più loro che li altri sessanta tre governi precedenti.

DI MAIO. Non mi e’ chiara la supercompetenza di questo intellettuale grillino. Ce la puoi spiegare?ultima modifica: 2018-01-31T11:42:10+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share