Salvini è uno sciacallo a piede libero che per racimolare qualche voto appesta l’aria che respiriamo, più che la pancia lui esprime le flatulenze del paese.

Matteo Salvini sull’aggressore di Macerata: “Chi spara è delinquente, ma l’invasione porta allo scontro sociale. Violenza chiama violenza”

Ma Roberto Maroni prende decisamente le distanze: “Criminale fascistoide, non c’entra nulla con la Lega”

Risultati immagini per Salvini è uno sciacallo a piede libero

“Chiunque spari è un delinquente, a prescindere dal colore della pelle”, poi, “è chiaro ed evidente che un’immigrazione fuori controllo, un’invasione come quella organizzata, voluta e finanziata in questi anni, porta allo scontro sociale”: così il segretario della Lega, Matteo Salvini, ha commentato l’arresto del 28enne italiano autore della sparatoria a Macerata. “Non vedo l’ora di andare al governo – ha detto il leader del Carroccio a margine della presentazione a San Lazzaro di Savena, nel Bolognese, dei candidati della Lega – per riportare sicurezza, giustizia sociale, serenità in tutta Italia. Quindi nei termini previsti dalla legge, con la certezza della pena – ha concluso Salvini – conto di riportare sicurezza e tranquillità nelle nostre città”.

LEGHISTA CHI PERMETTE TUTTO QUESTO… spiegacelo tu noi PIDDINI non lo capiamo ..ma spiegalo bene non alla SALVINI che E’ un delinquente null’altro .(leggi ciò che scrive SAVIANO che spiega perché e’ un delinquente) Io mi limito a dire che e’ una … QUANDO DICE VADO AL GOVERNO chi ce lo manda al governo ?? la sua lega di sognatori ignoranti vale il 15% .Se rispondi con logica poi ti argomento su cosa non siamo d’accordo …perché sono clandestini ,perché spacciano impunemente chi permette tutto questo e perché??? in particolare quest ultimo perché .Se rispondi alla Salvini ti saluto. Sciacallo è chi attribuisce responsabilità collettive a colpe individuali: Salvini è un seminatore d’odio, una persona rivoltante ed uno sciacallo.

Quello che e successo a Macerata. E’ figlio della tua politica di terrore, tu sei il colpevole morale di tutto questo. Sei tu che istighi ad uccidere. Tu sei il fascista, chi ha sparato è il tuo braccio. Se un giorno questo paese Italia diventerà umano e capirà cosa sia la civiltà, quelli come te sono destinati a sparire, messi in un angolo e resi innocui. Punto anche il dito su tutta a politica, verso coloro che lo sostengono e che tacciono di fronte a questo ignobile sciacallo. La condanna va a tutti i delinquenti di qualsiasi colore o passaporto.E chi predica odio attribuendo patenti di criminalità per colore e passaporto come fa Salvini,è parte della banda dei delinquenti: e di quella più pericolosa, marcia e criminale. Ieri i tuoi amici hanno messo la sua testa decapitata su fb, incitando a decapitarla) ma non credo abbia mai giustificato o non condannato la violenza. Ripeto, non voto la Boldrini e quindi non la devo difendere. Io sono per la legalità: chi ruba, violenta, uccide, va perseguito dalla legge, bianco, nero o giallo. Se no, seguendo il tuo ragionamento, tutti i calabresi che vivono al nord andrebbero cacciati, dato che la ndrangheta ha portato racket, malaffare e morti. Questo non vuol dire che non esista il problema immigrazione, vorrei ricordare che l’accordo di Dublino (il Paese di sbarco deve ospitare i migranti) fu firmato dalla destra e solo qualche mese fa è stato finalmente riformato.Merito del PD non della destra.E ieri Salvini è riuscito a dire che “la sinistra ha le mani grondanti di sangue”, e a Macerata si spara contro la sede del Pd: Salvin è un pericoloso fomentatore di odio sociale…. che la volontà sia quella di portare allo scontro sociale degli ultimi questo è evidente! … e la politica passata ne è la causa prima! … il resto sono fesserie.. o meglio..caz zate mascherate!…

PS:L’aggressore è certo uno psicopatico ma non è altro che un’espressione estrema di un pericoloso clima di odio, di follia collettiva, fomentata da irresponsabili quali Salvini a caccia di qualche miserevole voto in più.
Allo stesso modo Di Maio e i 5s, addestrati da Grillo all’insulto, oltre che incompetenti sono ormai diventati dannosi. 
Lega e M5S stanno alimentando un sentimento fascistoide contro la politica che è pericoloso e non giustificato (solo disfattismo puro).
Positivo l’intervento di Gentiloni e di Minniti, ma anche i mezzi di comunicazione dovrebbero fare meglio la loro parte, stigmatizzando con fermezza i comportamenti di certi politici, invece che ammiccare, come spesso purtroppo accade. Si Salvini ed i suoi adepti sono una massa di ignoranti e direi delinquenti.Uguali al movimento degli SGRULLATI
Loro vorrebbero tanti morti nelle nostre citta’ ogni giorno; 1 morto= +10 voti.
Questo non e’ il far west, non e’ la guerra di secessione americana nordisti contro sudisti, non e’ un film di Sergio Leone.
Ma e’ quello che si augura la Lega di Salvini.E il m5s di DiMaio
La mia idea seppur anticostituzionale e’ che Salvini e DiMaio non ricevernno mai l’incarico neppure con il 70% dei voti.
Il Paese non può andare nelle mani di questi tarati mentale.
A tutti ma non a loro.

Salvini è uno sciacallo a piede libero che per racimolare qualche voto appesta l’aria che respiriamo, più che la pancia lui esprime le flatulenze del paese.ultima modifica: 2018-02-04T10:35:40+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share