Molti fatti e proclami dimostrano come il Pd sia l’unico argine democratico alla montante Vandea elettorale, di marca grillina al Sud e di stampo leghista al Nord

E’ verissimo che bisogna reagire con buon senso alle folli manifestazioni neofasciste. Ma altrettanto vero è che una classe dirigente non può con il suo comportamento indurre dei cittadini a comportarsi in tal modo ! E’ vero che in questo frangente ognuno cerca di sfruttare a proprio vantaggio gli eventi, come è altrettanto vero che ognuno debba accollarsi le proprie responsabilità senza il solito scaricabarile.

Risultati immagini per Pd sia l'unico argine democratico

CARI GRULl LEGAIOLI E ACCOZZALIE VARIE PER CAPIRCI MEGLIO QUELLI DELLO STATUS QUO E DEL SEMPRE NO A PRESCINDERE VI DICO IL PERCHÉ NOI GENTE DEMOCRATICA CHE VOGLIAMO BENE AL ITALIA AVOTIAMO PD

Il PD è l’esito di un processo storico e non dell’iniziativa di qualcuno, che ne è solo più o meno un tramite; se non fosse stato maturo, se non ce ne fossero state le condizioni, non sarebbe bastato che un singolo lo volesse per farlo nascere o per rilanciarlo con la giusta identità, e comunque sarebbe abortito subito.
Il PD c’è da circa 10 anni, è un’entità consolidata, anche se è stato in mezzo al guado fino al 2013; da allora inizia ad avere un’identità politica più precisa, è un partito di SINISTRA NUOVA, democratica, europea, moderna, pragmatica nel metodo e lungimirante nella prospettiva, portatrice convinta delle esigenze di questo nostro tempo che cambia velocissimamente le cose.
Da qualche anno, seppur in alleanze necessitate, si è cimentato nel governare il paese, mostrando di saper imboccare la strada giusta, i primi risultati raggiunti hanno migliorato in generale la nostra società che è uscita fuori dalla crisi, ma soprattutto promettono di farle compiere un grande balzo di qualità in ogni direzione con scelte concrete, credibilmente realizzabili, adeguate alle aspettative.
Al PD spetterà da sinistra (l’unica sinistra viva e attrezzata), rispondere positivamente al problema di un nuovo modo di funzionare della GLOBALIZZAZIONE, di un nuovo modo di PRODURRE, coerente con l’enorme SALTO TECNOLOGICO attuale e con il bisogno di UN LAVORO DI QUALITÀ che coinvolga tutti e che DIA A TUTTI SICUREZZA in FORME DIVERSE DI CONTINUITA; un lavoro che sia compensato in misura molto più EQUA e che serva a ridurre il grado di INEGUAGLIANZA attuale nel mondo.
Problemi enormi e complessi, facciamolo crescere e sosteniamolo questo PD , è un soggetto che rappresenta l’immensa fascia del CETO MEDIO PRODUTTIVO E LAVORATIVO, che deve essere il principale punto d’approdo di ceti attualmente più deboli e il volano per la redistribuzione delle risorse e della ricchezza prodotta.
Il PD vale perché è strutturato per costruire il FUTURO, ha idee e competenze, facciamo in modo che migliori e lo possa fare, mettiamolo alla prova.
IO LO VOTERÒ ! PERCHÉ E UN VOTO DI TESTA E NON DI PANCIA

Molti fatti e proclami dimostrano come il Pd sia l’unico argine democratico alla montante Vandea elettorale, di marca grillina al Sud e di stampo leghista al Nordultima modifica: 2018-02-06T08:44:05+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share