Davvero siamo a corto di statisti. Quelli con la “S” maiuscola.Unico attuale si chiama RENZI ma cercano di isolarlo in tutti i modi.

Macerata scotta: Renzi si tiene lontano, il sindaco Pd annulla la manifestazione di sabato, ma i centri sociali ci andranno comunque.

Angela Mauro Inviata speciale – Huffpost Italia VERGOGNATEVI.

Un cumulo di bugie , infatti Renzi ha scritto chiaramente in un post su Fb che il PD da la massima solidarietà a chi ha subito violenza, e il ministro PD della giustizia è andato a trovarli.E il ministro non è andato dalla famiglia della ragazza per non fare passerella.

Solo per ricordare quello che ha detto.la madre della ragazza. E avere rispetto per il dolore. Il che include ANCHE non fare passerelle.elettorali, per chi non ha la.minima.sensibilità per capirlo. Quindi un articolo basato sul NULLA. Sempre cosi mi raccomando HP, la destra e i grillini ringraziano!Io da un po’ mi applico in esercizio personale: prima leggo l’articolo, poi tento di indovinare l’autore, poi controllo. Nel 90% ci piglio. E non credo sia da attribuire a mie personali qualità.

E’ “Davvero Macerata”, più si parla , più è macerato il cervello dei politici “rampanti “. Sono come i rifiuti inquinanti, nessuno li vuole, ma tanti li sfruttano, come ricchezze sonanti. Eppur si muove, disse qualcuno, ma , l’unico ad essere fermo è colui che ha scatenato quella Macerazione (IL SALVINI IL DI MAIO) ! Pensiamo, allora nel continuare , bacchettiamoci, insultiamoci stupiamoci nel commentare sul HP, dandoci bastonate, alla fine quale sarà il risultato ? Sedersi come quattro amici al bar , bevendo quattro birre e dopo aver bevuto, ricominciare ad insultarci a parole, possibilmente su HP, ! Chissà se sarà cosi !

E.Scopriamo solo ora che l’Italia è diventata profondamente fascista ? Le idee fasciste, foraggiate e coccolate dai media, ormai sono diventate comune italico sentire.Certo che è comico: quando l’economia va male (e per fortuna il PD di Renzi in quattro anni e riuscito a raddrizzare la barca ITALIA) i ricchi spingono sul pedale fascista, per far dimenticare al volgo i problemi economici.E il popolo bue segue.

L’emigrazione è un fenomeno epocale,non ce ne libereremo per almeno 15 anni,chiunque vada al governo:illusorio pensare che l’italietta da sola riesca a far fronte ad un fenomeno di tale portata.Chi fa credere questo imbroglia con le favole delle espulsioni di massa impraticabili.Il genio italiota deve sempre dare la colpa qualcun altro : l’emigrazione ora è colpa della Bonino,ma perché non dite chiaramente che la massima colpa è di papa Francesco che invoca ogni giorno più accoglienza.Cristiani ipocriti dite che il papa è la causa della rovina dell’Italia e il responsabile dei fatti di Macerata.

Davvero siamo a corto di statisti. Quelli con la “S” maiuscola.Unico attuale si chiama RENZI ma cercano di isolarlo in tutti i modi. Quelli che avrebbero ben visto prima l’onda dell’incomprensione, della disperazione ed infine del “rancore” che è risalita pian piano dal fondo di una società sempre più confusa ed intimorita, alla quale hanno ben contribuito le varie forze politiche fabbriche dell’odio. Ed il fatto di non mobilitarsi per i fatti di Matera lo sta a dimostrare una volta di più. C’è paura! Paura di perdere qualche voto! Nulla importa di difendere un bene ben più importante quale la democrazia ed il convivere civile.E questa paura e molto sentita nei vari movimenti  leghe e partiti padronali che hanno sfruttato la paura che ora li si rivolta contro.
Qual’e la paura ? Quello di non avere pronta la “parola d’ordine” che tutto riassume, pronta magari per i tg principali ?

Non ci sono più “parole d’ordine” esaustive che semplificando dettano la linea.
Ma ci vuole, ci vorrebbe comunque coraggio, il coraggio degli statisti e denunciare un stato di fatto ormai inaccettabile. Sia quelle di una immigrazione non controllata, sia gesti criminali che non possono essere giustificati in nessun modo.E questo a denunciarlo e stato RENZI. E’ mai possibile che non possano questi due sentimenti convivere, condividere, convincere e farsi piazza!?
Una grande piazza democratica che veda finalmente questi problemi “sbattuti in faccia” e risolti con senso di giustizia ? Il 4 marzo abbiamo questa occasione per una grande piazza democratica votando in massa,e per il PD-RENZI che e l’unico partito e esponente politico che cerca e cercherà di risolvere queste problematiche italiane europee e mondiali.

 

Davvero siamo a corto di statisti. Quelli con la “S” maiuscola.Unico attuale si chiama RENZI ma cercano di isolarlo in tutti i modi.ultima modifica: 2018-02-08T10:33:10+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share