Ma stiamo parlando di due rozzi populisti in cerca di consenso politico, non di due persone interessate ad affrontare e risolvere i problemi.

Calenda all’attacco del leader della Lega e del grillino

“Salvini e Di Battista fanno show sulla pelle degli operai, per loro la politica è farsi selfie davanti alle aziende in crisi”

Risultati immagini per "Salvini e Di Battista fanno show sulla pelle degli operai, per loro la politica è farsi selfie davanti alle aziende in crisi"

“Quando Salvini è andato all’Ideal Standard e ha detto romperò le palle a Calenda non mi ha mai chiamato. Sono cose inaccettabili, io non mi sono candidato per mettere a rischio le vertenze industriali. Mi manda fuori di melone l’atteggiamento di Salvini che va solo a farsi i selfie e parla senza depositare interrogazioni, credo che sia un metro di giudizio della sua persona politica”. Così Carlo Calenda, ministro dello Sviluppo economico, intervistato a ‘L’aria che tira’ su La7. “Grasso mi ha chiamato sul caso Ideal, ha fatto una cosa seria, si è comportato da persona seria”, ha aggiunto. “La differenza è tra Salvini e Di Battista che fanno i cialtroni e lavorare seriamente su un caso come anche Embraco. Sono due ragazzi che non hanno mai lavorato e pensano che fare politica  sia fare un selfie davanti ai cancelli di un’azienda in crisi. Fanno show sulle spalle degli operai, è una cosa indegna”, ha aggiunto Calenda.

SALVINI E DI BATTISTA non sono in grado nemmeno di fare gli alunni di Calenda, talmente sono ignoranti. Di Battista è un ignorante inconsapevole;Di Battista chi? Il nullatenente (prima dell’elezione al parlamento) che adesso “guadagna” solo 100000€ l’anno RIMBORSI esclusi!!!!!!!Quello che senza vergogna SPUTAVA la parola onestà in faccia a Riccardo Maggi segretario radicale.SI VERGOGNI mangiapane a tradimento

SALVINI un bugiardone, uno sfaticato e un furbastro, che imbroglia gli allocchi scientemente.Tu fai ancora show a Taranto sulla pelle di morti e malati, fatti un esame di coscienza. Ha ragione Calenda! che chiama le cose col suo nome: due NON lavoratori baciati dalla fortuna della politica, che delle cose del mondo non ci capiscono niente!Calenda persona seria che parla in modo chiaro,in mezzo a ciarlatani e professionisti delle chiacchiere,che il verbo lavorare lo conoscono solo perché l’hanno letto sul vocabolario e si riferiscono sempre al lavoro degli altri.

Ma voi LEGAGRULLATI ma avete sentito o no cosa ha detto oggi in TV si o no? Sicuramente NO, dal Sussex downs college sono certo di NO. Parlate per dare aria alle gengive. Calenda si sta occupando di una azienda di Riva di Chieri che sta de localizzando, e un’altra che sta chiudendo trattando la vendita con n’altra azienda per riconvertirne la produzione.
Mi raccomando legagrillione, vota i due ig no ranti

Ma stiamo parlando di due rozzi populisti in cerca di consenso politico, non di due persone interessate ad affrontare e risolvere i problemi.ultima modifica: 2018-02-08T11:17:03+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share