Ma non doveva ritirarsi dalla politica?Ma infatti il belìn si ripresenta dentro quella scatola che sta dentro l’altra scatola che sta dentro l’altra scatola… insomma ecco che intendeva per SCATOLETTA DE TONNO.

Il ritorno di Grillo, al fianco di Di Maio in Campania.Tour campano per il candidato premier. A Torre del Greco previsto l’arrivo del fondatore in una fase delicatissima della campagna elettorale.

È Grillo in mattinata a lanciare la giornata. Torna a parlare della sua creatura, M5S, sul suo blog, quello che ha sfilato dalle mani della Casaleggio Associati. Ne parla come mai aveva fatto nella sua nuova avventura editoriale.Lo fa “arruolando Kant, nel “214° anniversario della sua morte”. Parla della sua tomba, dove “c’è scritto in alto le stelle e dentro la legge morale. Cioè era del Movimento 5 Stelle!”. Il solito modo istrionico del fondatore, segnalato in città già di buon mattino.

POVERO DI MAIO…E’ PERDUTO POVERINO..NON SA COSA FARE..VAI DA BABBO….E’ CHIARO CHE SENZA GRILLO ..E’ UN ARMATA BRANCALEONE…CON GRILLO INVECE…..RIMANE SEMPRE UN ARMATA BRANCALEONE…!!!Si é vero rimane una armata Brancaleone con  donchisciotte in testa che tiene la borsa delle loro scorribande. Ma come i ladri di Pisa, di giorno rubacchiano agli altri e di notte lo fanno tra loro.Contateci anche per il futuro, hanno aspettato tanto tempo ed oggi hanno una fame da lupi, mangiano molto più di altri.Attenzione, che questo il 5 marzo si presenterà al Quirinale. Pertini lo avrebbe buttato fuori a calci. Mattarella non so.Mamma mia, se ci fosse stato Kant avrebbe detto: “sapere aude”! “Italiani usate adeguatamente l’intelligenza e non votate questa massa di cialtroni che hanno rovinato l’immagine del mio amico Rousseau”!

Riapre il TEATRINO. Manca solo Pulcinella e il gendarme… le botte da orbi in conclusione.Passerà il piattino, a siparietto calato, l’Oca giuliva del Campidoglio.
Venghino Caproni venghino,e il teatrino da dove pare? da Torre del Greco : amena cittadina al centro del golfo di Napoli. La tendenza demografica è in forte declino. Perché? C’era un fiorente artigianato del corallo e del cammeo? Perché e sparito? La coltivazione dei fiori faceva concorrenza a Sanremo? E ora? In questa città oltre il 70% del patrimonio edilizio è abusivo o è stato abusivo (sanatorie varie). Quindi cosa si fa? Detiene un livello di alfabetizzazione tra i più bassi del Mezzogiorno ed ovviamente emigrazione. Per inciso il centro città è a circa 20 Km in linea d’aria dalla bocca del Vesuvio. E il caro Di Maio che cosa andrà a proporre a Torre del Greco? Il reddito di cittadinanza a carico degli Italiani che lavorano?Venghino i Caproni venghino.

VOGLIAMO DIRLO AGLI ITALIANI E HAI NAPOLETANI O NO? CHE Il reddito di cittadinanza non ci sarà mai e se ci sara qualcosa non finirà ai napoletani.
Questo perché se si ha una ISEE superiore a 6500 (cioè se si ha una casa di proprietà anche marcia e o abusiva questa fa REDDITO!!!) e non si riceve. Venghino i CaproniI venghino

Ma non doveva ritirarsi dalla politica?Ma infatti il belìn si ripresenta dentro quella scatola che sta dentro l’altra scatola che sta dentro l’altra scatola… insomma ecco che intendeva per SCATOLETTA DE TONNO.ultima modifica: 2018-02-12T17:55:46+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share