È tutta una allucinazione come lo è stato (ed è ancora, incredibile!) Berlusconi. La verità è che li palese ha davanti una situazione tragico comica ma agli occhi ma scatta un meccanismo per cui taluni NON VOGLIONO vederla.

Metamorfosi a Cinque Stelle, da non-partito a così fan tutti .Si moltiplicano i segnali di omologazione al modus operandi delle detestate a parole e slogan “macchine partitocratiche” nemiche.MA E INUTILE MERAVIGLIARSI LA METAMORFOSI E NELLA LORO NATURA.E PER NON REPLICARE LO STATUS QUO SERVE LASCIARLI A CASA ,COME?NON VOTANDOLI.MI HAI PRESO PER IL CULO PROMETTENDO SFRACELI,NON AVETE CONCLUSO UN CAZZO DEL PROMESSO,ANZI TUT ALTRO A VANTAGGIO SOLO DELLE VOSTRE TASCHE,E ORA RICHIEDETE IL VOTO,PER COSA!PROMESSE IN REALIZZABILI E GONFIANDOVI ULTERIORMENTE LE TASCHE CON SOLDI NOSTRI CHE VOI NON MERITATE.E NO NON SIAMO COSI BEOTI,ALMENO SPERO LA MAGGIORANZA DEL ELETTORATO,TORNATE HA FARE UN CAZZO O HA CERCARE UN LAVORO SE NE SIETE CAPACI,NOI ITALIANI QUELLI DEL SI AL REFERENDUM DE 4/12/16 ED ALTRI,MI AUGURO,VOTERANNO PER QUEL GRUPPO POLITICO CHE IN QUESTI 4 ANNI HA TIRATO FUORI L’ITALIA DALLA BANCAROTTA,E CERCANDO DI MIGLIORARE ULTERIORMENTE L’ECONOMIA ITALIANA LE ESIGENZE LEGISLATIVE SOCIALI UMANITARIE E TANTE ALTRE COSE POSITIVE PER IL POPOLO ITALIANO.E QUESTO GRUPPO POLITICO SI CHIAMA PD CON ALLA GUIDA L’UNICO VERO LEADER POLITICO ITALIANO ATTUALMENTE IN CIRCOLAZIONE.

Immagine correlata

 

E diciamo che  forse sarò uno stupido , ma io la vicenda la leggo cosi’. Il padrone della ditta , Mr. Casaleggio, offre ad un certo numero di persone, quasi tutte nullatenenti, di usufruire di  una cospicua somma mensile (che nemmeno paga lui) a condizione che poi ne riversino una minima parte a chi gliela ha erogata. In cambio devono essere attori in uno stupendo spot elettorale (restitution day) ed essere suoi strumenti, ad esempio  votando sempre come dice il padrone (pena il non poter disporre di un secondo giro sulla giostra).  Ah, dimenticavo, delle somme versate, rientreranno, sempre a carico dello stato, come rimborso sulla dichiarazione, nella misura non indifferente del 43% come donazioni-oneri-deducibili . Ah, dimenticavo , i soldi non vanno alle PMI ma, eventualemtne alle banche, per rate non pagate. Chi è lo stupido? (Sicuramente no mr. Casaleggio comunque) .Si i 5s non hanno donato soldl alle PMI o ad un fondo per far nascere ‘nuove’ imprese come dice Di Maio… Il fondo micro credito su cui versano i soldi i 5s serve solo a garantire prestiti fatti da banche per soggetti a rischio (titolari di aziende gia’ esistenti)…. Sono le banche che ci guadagnano davvero, con gli interessi su questi prestiti… E le PMI devono restituire tutto il denaro alle banche… Non ci sono vere donazioni alle PMI,,,, semmai sono donazioni per le banche nel caso di insolvenze!!! C’e’ molta disinformazione e aspetti nascosti riguardo ai versamenti 5s, come in tutto il resto della loro non-politica.

E questo perche che gli elettori dei 5s si dividono in due categorie; i) i furbi che entrano in un partito  accreditato come puro, incontaminato ecc. ( grazie alla stampa, ai magistrati che vogliono entrare in politica e alle capacità di dar spettacolo dei suoi leader) per avere un alibi e  continuare a fare  le porcate di sempre in libertà; ii) i fideisti che continuerebbero a difendere la Raggi anche se fosse Jack Lo Squartatore (ovviamente non lo è, ma in fatto di malcostume,  clientelismo frequentazioni ostiensi e Tredicine varie è la continuità di Alemanno che,infatti,  l’ha eletta). Qust’ultima categoria è disposta a credere che un magistrato che intasca 300.000 € dal MOSE per una brochure è una via di mezzo tra S.Francesco e l’Ispettore Callagan.

E IL PORO SLOGAN ERE ED ECandidati “supercompetenti”.

Esempio: Candidato del MoViMento a Venezia, exmagistrato, ora titolare di una fondazione ad-personam. Ricevuti 300mila euro dal MOSE (mazzacurati eCo.).

Dice: “rendicontati”. Soldi pubblici buttati ad una fondazione completamente inutile, senza fini se non quelli dell’autopromozione, autoreferenziale. Lui afferma che la fondazione ha “alte finalità istituzionali, ampiamente riconosciute”. Non dice quali ne da chi.Produzione: una brochure di propaganda dove l’ex magistrato, ora in forza al M5S, appare in 16 foto in 12 pagine! Membri del comitato: un tale “avvocato estudioso di chiara fama”, quanto chiara non è dato sapersi. 300.000 mila euro…dal Mose. Questi sono i candidati del MoViMento…

Aggiungerei anche che mr. Casaleggio é il classico “figlio di papà” e gestisce per pura eredità dinastica il partito del “onestà e MERITOCRAZIA!”. É tutta una allucinazione come lo è stato (è ancora, incredibile!) berlusconi.La verità è li, palese davanti agli occhi ma scatta un meccanismo per cui taluni NON VOGLIONO vederla.I fideisti sono i piu pericolosi e divertenti al tempo stesso: loro non ragionano, TIFANO. E come ogni buon tifoso incallito negano anche l’evidenza più plateale… un tuo giocatore cade per finta 3 metri fuori area? Rigoreee! L’avversario viene abbattuto a calci nei malleoli in piena area di rigore con tanto di frattura e barella? Simulazioneee!

É l’unico modo in cui “passano” assurdità come un “parito degli onesti” per semplice appartenenza fondato da un comico (sic!) pluri pregiudicato ed evasore fiscale (doppio sic!) con patrimonio da anni imboscato in Costarica tramite il proprio autista-factotum e un giro di società (scatole cinesi) intestate alla moglie.
 Ma la cosa che mi da più fastidio, anche perché all’inizio avevo creduto loro, è che ci stanno prendendo per i fondelli. d’accordo che non sono stati commessi reati, ma violazioni del loro codice d’onore, altrettanto importante per tutti i politici e calpestato. Ciò che non sopporto è un “scusate mi sono fidato” di Di Maio. Ma come? dopo tutti i casi di dissidenti e anche di disonesti cacciati giustamente o meno dal M5S mi viene a dire che “SI E’ FIDATO”? una dirigenza che ha fatto dell’infomatizzazione la loro bandiera non è capace di controllare e gestire i loro parlamentari? e vogliono poi dirci che verranno a gestire l’Italia? Roma, Torino e Livorno, solo per citare i maggiori hanno insegnato nulla? l’unico che ha avuto successo tanto da essere stato rieletto è stato Pizzarotti, cacciato solo perché non d’accordo con Grillo.

E Di Maio  “solo il 4% di mele marcie” (non truffatori). “Qui non abbiamo un 4% di furbetti in una bisca di Scampia, ma abbiamo il 4% di furbetti (poi sappiamo che sono il 30%) in un’organizzazione che fa dell’onestà, della pulizia morale, il proprio unico valore di riferimento. Perché se togli ai 5  stelle anche la purezza morale quello che resta è solo la loro drammatica incompetenza e l’irritante supponenza”.Di Maio…Tu ne sei un degnissimo “incompetente e supponente” esponente.

Altro loro slogan per una Italia migliore? Quella del M5S che in pochissimi anni ha collezionato nelle sue amministrazioni più inchieste di ogni altra formazione politica? Ben 11 amministrazioni su 22,un record mai raggiunto prima.Camorra inclusa e candidati arrestati per ndrangheta anche.Oggi siamo a truffopoli e domani chissà ,se il Movimento andrà avanti così.Dove crede che siano andati i voti di Berlusconi nel 2013,che vide il suo consenso passare del 34% al 25%? Alcuni candidati del M5S di oggi da dove vengono,tipo Paragone per esempio,in che partito ha militato? E’  non è moroso da nessuna parte,credo.Non si illuda,come disse il sindaco Pizzarotti,amministrare è diverso che stare all’opposizione, ed alla fine il promesso non si tarocca,semmai non lo si rispetta, il dovuto si.

È tutta una allucinazione come lo è stato (ed è ancora, incredibile!) Berlusconi. La verità è che li palese ha davanti una situazione tragico comica ma agli occhi ma scatta un meccanismo per cui taluni NON VOGLIONO vederla.ultima modifica: 2018-02-15T09:10:08+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share