LA PAURA FA QUARANTA

Elezioni, Renzi: “Nessuno vuole fare confronto all’americana con me, eppure non credo di puzzare”

Risultati immagini per Nessuno vuole fare confronto all’americana con me, eppure non credo di puzzare

https://video.repubblica.it/dossier/movimento-5-stelle-beppe-grillo/rimborsi-m5s-renzi-di-maio-non-sa-fare-controlli-e-non-mi-vuole-incontrare-ma-io-non-puzzo/297121/297741
 LA PAURA FA QUARANTA COSI CITA UN PROVERBIO A CHI RIFIUTA UN CONFRONTO DEMOCRATICO.E DIMOSTRA LA POCHEZZA INTELLETTUALE DEI VARI PERSONAGGI. 
Mai vista tanta gente tutta insieme impegnata in veri e propri salti mortali dialettici, nel tentativo di giustificare nella maniera più stramba “giggino il fuggitivo”, dopo che questi aveva sfidato Renzi, per poi “darsela a gambe” a poche ore dal confronto! Quando si dice il “cieco fanatismo”! Bello sarebbe un bel confronto con Di Maio ma il coniglio non lo a mai fatto e mai li farà,Certo discutere con DI Maio una contraddizione una dietro l’altra ,è capace di dire nella stessa frase che il 3% va superato e che non va superato. E di cambiare idea sul referendum sull’euro o sulle politiche economiche come fosse niente. Si è detto ai finanzieri che il Jobs Act va mantenuto? Dopo tutto un orologio fermo segna anche l’ora esatta in qualche istante del giorno. Ecco perché DI Maio e non solo non vogliono discutere con Renzi, verrebbero incalzati sulle loro contraddizioni. I dazi sono una cosa buona o no? Agli industriali si è detta una cosa. Dalla Nato si esce o non si esce ? Ai pacifisti terzomondisti si dice una cosa ai finanzieri un’altra. Il popolo non può essere messo di fronte a tante contraddizioni, a ognuno va raccontato quello che si vuole sentir dire. AUGURI POPOLO ITALICO VOTANTE.

Rimpiango le tribune elettorali della prima repubblica, quando i leader dei partiti dovevano confrontarsi fra loro in accesi ma sempre civili dibattiti. Oggi preferiscono i noiosi monologhi senza contraddittorio dove le possono sparare grosse senza il rischio di restare impallinati dall’avversario.

 

LA PAURA FA QUARANTAultima modifica: 2018-02-15T11:37:43+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share