Risveglio traumatico dal sogno della democrazia diretta : vale a dire nessuno sa (DiMaio non sa e questo è gravissimo) dove e chi dirige la baracca 5* in via di autosputtanamento collettivo.Il caos al comando,per fortuna non sono al governo,altrimenti povera Italia.

Mistero Borrelli. Nella giornata dei veleni M5s circolano tante ipotesi.

Risultati immagini per Mistero Borrelli. Nella giornata dei veleni M5s circolano tante ipotesi.

L’eurodeputato scrive un post in cui smentisce M5s Europa.

È la giornata dei veleni, si rincorrono le ore dei sospetti. Parallelamente al caso rimborsopoli da cui Luigi Di Maio sta faticosamente cercando di uscire, nel Movimento 5 stelle si aggira un’ombra: è quella di David Borrelli, potentissimo eurodeputato vicino alla leadership che sbatte la porta e se ne va.Ma come e tipico nelle sette ma anche nella mafia nel sotto bosco del a ndrangheta ,non trapela nulla qualche illazione,ma le motivazione vere si sapranno a tempo scaduto.

Potrebbe essere il titolo di un gioco a quiz.Ma con quali strumenti? Gli stessi che usate VOI sul FQ online? Tutto lecito per carità, ma affermare di essere imparziali e negare le intense campagne contro (il pur antipatico) Renzi, contro il PD, con informazioni passate sottobanco dalle procure, con le circonlocuzioni infinite quando invece erano gli investigatori ad essere colti a fabbricare prove, con il continuo negare gli (esili) progressi in campo economico ecc, ecc, ecc… E forse la cosa più brutta: le notizie date SEMPRE in ritardo quando risultavano sfavorevoli al vostro partito di riferimento, sempre in attesa che uscisse prima la velina con giustificazione sul blog…

E Piccoli imbroglioni crescono. Oramai hanno capito come fare per arrivare alla poltrona e conservarla. Sono un uomo che conosce bene il Sud Italia, non nato nel sud ma vi ho vissuto per molto tempo. Poi non ce l’ho fatta più. Ho lasciato. Ho visto un sud che cerca assistenzialismo, che non vuole crescere che fa della gestione dell’elemosina di stato il suo credo. Non volevo credere alla storia ma mi devo arrendere. Dai tradimenti nello sbarco dei mille, e ai tradimenti nella seconda guerra mondiale, alla maggioranza che votò per la monarchia, alla minoranza che votò per il voto alle donne. Un Sud Italia difficile che é stato troppo spesso un peso e mai un motore. Per questo li al sud il M5S e la destra possono trovare sponda! Basta promettere assistenzialismo.

Risveglio traumatico dal sogno della democrazia diretta : vale a dire nessuno sa (DiMaio non sa e questo è gravissimo) dove e chi dirige la baracca 5* in via di autosputtanamento collettivo.Il caos al comando,per fortuna non sono al governo,altrimenti povera Italia.ultima modifica: 2018-02-15T17:42:40+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share