Per noi cambia poco chi scappa ha sempre torto:E MALGRADO LORO (QELLI CHE METTONO LA CODA FRA LE GAMBE)noi de PD saremo il primo gruppo parlamentare, il primo partito. Ma colpisce l’assurdità di un dibattito politico senza confronti TV. Benvenuti nella campagna elettorale italiana del 2018″.

Elezioni: Salvini annulla confronto Tv con Renzi. Pd: “Dà buca”. Segretario Lega: “Altri impegni” Il commento dem: “Noi siamo sempre disponibili ma lui accetta e poi trova sempre una scusa e annulla”

 DUE GIORNI FA

L'immagine può contenere: 2 persone, persone che sorridono, sMS

ORA:Matteo Salvini ha annullato il confronto Tv con Matteo Renzi fissato per martedì prossimo a ‘Porta a Porta’. A dare notizia del faccia a faccia da Bruno Vespa era stato lo stesso Renzi, nel corso di un incontro alla Confcommercio nei giorni scorsi.

Salvini oggi ha ufficializzato la sua agenda della prossima settimana e l’appuntamento in Tv non è contemplato. Dal Pd emerge un certo stupore, anche perché dopo una prima proposta di Vespa la data di martedì era stata indicata dallo stesso leader della Lega: “Abbiamo fissato due volte e due volte Salvini ha dato buca, noi siamo sempre disponibili ma lui accetta e poi trova sempre una scusa e annulla”, è il commento del Nazareno.

• SALVINI: “TEMPO SCADUTO VENGA IN PIAZZA”
“È troppo tardi”, ha affermato il segretario leghista. “Per anni ho chiesto a Renzi di fare un confronto e lui si è sempre negato”, ha spiegato. “Ora il tempo è scaduto – ha continuato -. Ho altri impegni, la settimana prossima, comizi in Emilia, in Toscana. Non abbandono la gente che viene ai miei comizi per andare in tv con Renzi”. “Se proprio vuole un faccia a faccia”, ha concluso, “lo sfido a venire in piazza con me, a Bologna, dove gli elettori del Pd si sentono traditi e sono pronti a votare in massa la Lega”.

• RENZI: “ASSURDO DIBATTITO SENZA CONFRONTI TV”
“Riepilogo situazione confronti Tv – posta Renzi su Facebook – Salvini non fa confronti con me perché “lui non ha tempo per la TV, deve fare i comizi in piazza”. Di Maio perché io non ho il suo stesso status, non sono alla sua altezza. Berlusconi perché i confronti li fa solo con Vespa e i ricordi del suo passato”.

E dopo Giggino anche il “muscolare” Salvini scappa…Entrambi candidati premier, entrambi davvero poco credibili. Dovessero un domani incontrare Trump, Putin o Xi Jinping che fanno? Se si esce dalla logica del tifoso, non si può non convenire che l’unica classe dirigente degna di questo nome, ad oggi, è quella del PD. Il resto sono chiacchiere.Ma non vi chiedete il perché tutti scappano allora ??!!! Scappano semplicemente perché sanno che uscirebbero D I S T R U T T I……S P U T T A N A T I  !!!!!!! E voi TIFOSI del  N U L L A  date il vostro voto a delle nullità siffatte ? Come giggino o’  ciacatiello…semianalfabeta……si era inventato che doveva parlare con il capo….che vergognaaaaaaa……ripeto , voi affidereste L’ITALIA a queste  CAPRE   IGNORANTI  ?!Trovo stupido non fare un confronto televisivo  fra i principali leader, io credo che a questo punto è giusto che Renzi faccia un confronto con chi ci sta senza rincorrere i conigli Di Maio e Salvini. Ancora? MA IL PD Ancora? ANCORA? Non avete altro, e ancora insistete sul NULLA? Ma se quelli per cui fate il tifo sono SCAPPATI per non fare la figura schifosa che meritano, da quel codardo di Di Maio che prima invita e poi non si presenta? Di Maio chi? Quello che non ha avuto il coraggio di mostrarsi per quell’incompetente che è? Se Renzi si fosse ritirato definitivamente l’Italia starebbe molto peggio.Ma che vi spiego a fare…per capire bisogna essere connessi con la realtà….

Il confronto con uno che ne sa di gran lunga più lui fa paura.Certo che è più facile strillare per strada, senza confronto.Io avrei voluto vedere una trasmissione con i capigruppo davanti a diversi giornalisti che incalzano con domande scomode ed ognuno ha un tot di minuti per rispondere mentre gli altri hanno il microfono spento per non poter interrompere. Salvini, come Di Maio e tutti i populisti, deve evitare ogni confronto che metterebbe in luce le sue lacune e contraddizioni. Non potendo rifiutare un invito, che rivelerebbe la sua debolezza, propone una data per poi inventare una scusa qualsiasi. Perché il confronto con uno che ne sa di gran lunga più lui con onestà competenze e dati reali e certificati fa paura.Certo che è più facile strillare per strada, senza confronto.Io avrei voluto vedere una trasmissione con i capigruppo davanti a diversi giornalisti che incalzano con domande scomode ed ognuno ha un tot di minuti per rispondere mentre gli altri hanno il microfono spento per non poter interrompere.

Sono tutti bravi a cianciare e dire peste e corna di Renzi,quando si trovano a sproloquiare da soli davanti davanti alla TV.Fanno gli spavaldi dichiarando di accettare un confronto all’americana e poi si ritirano con la coda in mezzo alle gambe.Forse perché non potrebbero contestare le tante cose buone che Renzi ha fatto al governo del Paese

Mi sembra impossibile!!!!! Non ci posso credere…..ormai non esiste più nessun leader politico (escluso Renzi) in grado di presentarsi di fronte agli italiani ed affrontare un dibattito in contraddittorio, schietto e leale, basato esclusivamente sui contenuti politici concreti…..tutti scappano, sono attivi solo sui social, accusano, inventano, falsificano notizie, promettono l’inverosimile, ma poi se devono confrontarsi ed affrontare domande dirette e specifiche….si danno alla fuga!!! Un appello agli elettori, considerate anche questo andando a votare, pensate che potreste affidare il paese a personaggi che messi di fronte ai leader politici mondiali potrebbero trovarsi in seria difficoltà, sicuramente non sarebbero in grado di difendere con personalità questo nostro paese!!!!

Per noi cambia poco chi scappa ha sempre torto:E MALGRADO LORO (QELLI CHE METTONO LA CODA FRA LE GAMBE)noi de PD saremo il primo gruppo parlamentare, il primo partito. Ma colpisce l’assurdità di un dibattito politico senza confronti TV. Benvenuti nella campagna elettorale italiana del 2018″.ultima modifica: 2018-02-16T18:25:52+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share