Ma ce lo vedete il pensatore leghista al governo a decidere le nomine dei dei servizi di sicurezza? a me sembra una barzelletta.

Salvini : “No agli espulsi dei Cinquestelle”. Sulle nomine dei vertici di sicurezza: “Rimandare a dopo il voto” Il segretario della Lega, ospite del videoforum, lancia l’idea di un ministero della disabilità. Propone di legalizzare la prostituzione e lancia l’idea di una manifestazione unitaria del centrodestra il primo marzo.

Salvini a Rep tv: "No agli espulsi dei Cinquestelle". Sulle nomine dei vertici di sicurezza: "Rimandare a dopo il voto"

Salvini chi? Quello che salta allegramente dall’estrema sinistra dei centri sociali all’ultradestra xenofoba, passando per l’integralismo padano, pur di continuare a riempirsi le tasche di soldi pubblici? Il segretario della Lega Nord secessionista, che da oltre 20 anni insulta i simboli della Repubblica, le istituzioni dello Stato ed i cittadini del Meridione e trama per smembrare la Nazione? Quello delle magliette “Prima il Nord”, “Padania is not Italy” e delle canzoncine razziste contro i Napoletani “che non si lavano”? Il traditore della Padania Libera? Va bene il populismo…. ma Salvini non lo si riesce a seguire : un giorno stà coi centri sociali di estrema sinistra poi un giorno sta con forza nuova , un giorno è per l’ indipendenza della Lombardia ma poi è l’ unità d’ Italia,un giorno è cattolico ultraconservatori ma poi vuole le case chiuse…….Ecco perché va così d’ accordo con di Maio !!

Salvini si dovrebbe vergognare a tirare in mezzo gli invalidi per prendere voti. 

Penso sia orribile quello che sta facendo anche perché ha usato dati e numeri a suo piacimento facilmente contestabili. L’ unico numero giusto sono i 4 milioni di disabili che Salvini vuole usare per prendere qualche voto in più. Se la condizione è quella che dice vada prima dai Governatori di Veneto Lombardia e Liguria a chiedere conto di come vengono trattati i Disabili visto che parecchie competenze sono regionali a partire dagli assegni di accompagnamento. Salvini vergognati lo dice uno che in famiglia vive tutti i giorni questo problema da me e dai miei famigliari sicuramente non riceverai mai il voto

DICO a Salvini. Se vuole prendere voti dai disabili,vada a fare una gita al  centro protesi di Vigorso di Budrio:veda da vicino quale è la vera sofferenza umana che accompagna fino alla fine un disabile.Per uno come lui,l’importante è prendere qualche voto in più.Tanto a lui non manca niente,però non stuzzichi troppo Dio con la sua cattiveria verso i diversi di qualunque paese essi siano.Potrebbe succedere anche a lui di  avere bisogno di qualcuno che non sia un suo devoto.

Flat Tax  Armando Siri è un giornalista-excollaboratore di Craxi-ora consulente di Salvini e ideologo della flat tax.In una intervista del 10.2.18 al Corriere dice:”La flat tax sarà nella prossima finanziaria”.Alla domanda:”ha torto chi dice che l’aliquota uguale per tutti premia i ricchi e penalizza i poveri?” risponde testuale”Ha torto e dimostra di essere ostaggio di pregiudizi ideologici.Il 15% su 10 milioni è cosa diversa dal 15% su 20.000 euro”.Che significa?Che è un affare per chi guadagna 20.000 all’anno pagare come quello che guadagna 10 milioni?Si dirà:ma verrebbero previste deduzioni e detrazioni; ma le deduzioni e detrazioni già esistono;quello che è invece sicuro è che salterà quantomeno una parte della progressività;e,diminuendo le entrate tributarie,diminuirà anche il welfare,dalla sanità alla scuola;e solo chi ha i soldi non ne risentirà.Basta leggere la Costituzione per capire che la “Flat-Tax” è una bufala .La Costituzione dice che le tasse vanno pagate in proporzione alle proprie capacità… ma Salvini cosa ne può saper di Costituzione..

PS:  Nella parte settentrionale della Penisola strani personaggi vagano disorientati tra la nebbia inquinata della Po’ Valley.
Hanno negli occhi il ricordo del Sole delle Alpi, in mano il Galateo delle ”cene eleganti” e nelle loro teste risuonano gli antichi mantra di ”Roma Ladrona” e ”Secessione”.
Dopo 25 anni di insulti ai simboli della Repubblica,
offese alle istituzioni dello Stato e ai cittadini del meridione,
e di trame per smembrare la Nazione in nome della Padania,
si illudono che l’aver tolto il ”Nord” dal nome del partito gli riabiliti l’essenza anti-italiana e li trasformi in ”sovanisti”, piu’ italiani di chi non ha mai usato il Tricolore come carta igienica.
Come anime pie seguono cieche il ”capitano” che gli ha spento la fiamma della Padania Libera portandoli tra le braccia del Cavaliere del Bunga Bunga, ignari che ”Figli di Putin” sara’ il prossimo nome al partito.

OK UN PO DI COMICITÀ NON GUASTA MA TORNANDO SERI.Mi consola il fatto che comunque vadano le elezioni, Salvini non sarà MAI Presidente del Consiglio. Ricoprire tale ruolo infatti non è un diritto che si acquisisce, nemmeno prendendo un voto più degli altri, ma si ottiene su incarico del Presidente della Repubblica a condizione che ci sia una maggioranza pronta a sostenerlo e il centro destra attuale è un’accozzaglia che non sarà mai unita nel sostegno ad un governo di un simile individuo divisivo e provocatore su tutto.

Ma vai a lavorare! Se tutti gli italiani avessero la voglia di lavorare di Salvini …sarebbero tutti segretari dei ”Giovani Comunisti padani” o segretari della ”Lega Nord” o segretari dei ”Noi con Salvini” o segretari della ”Lega senza Nord’ o segretari dei ”Salvini Premier” o segretari dei ”Salvini for President o segretari dei ”Salvini per Salvini” o segretari dei ”Figli di Putin” importante non fare un cazzo e rompere il cazzo a chi vuole lavorare per il bene del ITALIA.
Ma ce lo vedete il pensatore leghista al governo a decidere le nomine dei dei servizi di sicurezza? a me sembra una barzelletta.ultima modifica: 2018-02-21T16:36:29+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share