Quelli della Lega ce l’hanno duro; il cervello ovviamente! Poveraccio, non ha capito che non ci sono i “geni” per parlare di razza :). Con i tratti somatici da medio orientale che si ritrova !! Al Brennero gli austriaci lo caricherebbero su primo volo per l’Afghanistan se lo controllano ! ha ha!

Salvini, nei manifesti lo slogan “Prima gli Italiani”. Ma nelle foto ci sono cechi e slovacchi

 Salvini, nei manifesti lo slogan "Prima gli Italiani". Ma nelle foto ci sono cechi e slovacchi

Nelle pubblicità elettorali della Lega modelle e modelli biondi e con gli occhi azzurri, e stranieri. L’ironia del blogger che ha sollevato il caso: “Voleva dividere l’Italia, ha riunito la Cecoslovacchia”

Ve lo dico il perché di queste scelte. Salvini altro non è che un vigliacco fifone. Se notate bene offende e prende di mira solo i neri e gli africani. L avete mai sentito offendere e denigrare romeni slavi e altre etnie dell est europa. NO MAI. E sapete il perché. Perché questi gli fanno paura davvero. Se si prova lo cardano ben ben e lo mettono a letto con il ciuccio. E poi diciamo…..è amico di Putin. Votate pure questo personaggio. I veri pericoli vengono da est ma non per lui.
Come può giurare fedeltà alla Costituzione chi afferma:”Prima gli italiani?”.
art. 3 Costituzione :”Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso , di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali”.Per fortuna difende la famiglia, una moglie e due conviventi…Le salvinate fanno sorridere ma sono anche pericolose. Ogni occasione per dimostrare che e’ semplicemente un pagliaccio incompetente.e pericoloso’ ..grazie ad un personaggio cosi’ che soffia continuamente sul fuoco…e grazie al coniglio di maio che non prende mai posizione.. ed a LEU..col suo criminalizzare il pd e Renzi indicandolo come vero nemico degli interessi della sinistra.si stanno evidenziando…la risalita di movimenti estremi che trovano ora una giustificazione e sponde  istituzionali..e si parla di forza nuova fascisti  e gli antagonisti di estrema sinistra..queste due bande prima relegate ad una nicchia di persone controllate dai partiti che ne prendevano le distanze ora acquisiscono una specie di  certificazione..ed i risultati stanno sotto gli occhi di tutti…due bande criminali..coi paraventi comunisti e fascisti..solo per devastare con la violenza intrinseca..dei loro ideali questa nazione…che cogliona accetta tutto

Il punto della falsità dello slogan di Salvini non è certo la nazionalità dei modelli che vorrebbero impersonare gli Italiani. Il punto è che i governi di centrodestra, dei quali la Lega ha fatto parte, hanno dato un solido colpo al benessere delle classi meno abbienti. Sia precarizzando il lavoro con la legge Biagi. Sia riducendo il potere d’acquisto dei salari dei lavoratori dipendenti (grazie al depotenziamento dei sindacati ricercato scientificamente con la strategia di rompere l’ unione sindacale). Per non dire che il principio del collegamento dell’ età pensionabile con la speranza di vita, fu introdotto da Tremonti nel 2010 (prima della Fornero). Quindi se ora molti italiani stanno male (salari bassi e precari) lo dobbiamo proprio a Salvini (a ai suoi alleati) che oggi incolpa il Governo. Dunque caro forzista legaiolo non può non sapere che la legge Biagi (che non comprendeva gli ammortizzatori sociali previsti dal povero Biagi), lo smembramento dell’ unità sindacale perseguito con tenacia da Maroni e Sacconi e la legge Tremonti del 2010 sono opera dei governi di centro destra, non miei o del governo PD(visto che lei mi-ci accusa di aver rovinato i lavoratori).. Si informi meglio prima di sparare fesserie ed insultare , grazie.

Quelli della Lega ce l’hanno duro; il cervello ovviamente! Poveraccio, non ha capito che non ci sono i “geni” per parlare di razza :). Con i tratti somatici da medio orientale che si ritrova !! Al Brennero gli austriaci lo caricherebbero su primo volo per l’Afghanistan se lo controllano ! ha ha!ultima modifica: 2018-02-22T11:05:26+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share