Il titolo di studio più alto? Lo hanno i 5Stelle Embèh?

Elezioni, abbiamo passato i candidati ai raggi X. Il titolo di studio più alto? Lo hanno i 5 Stelle. Esperienza, fedina penale, età, cultura: il nostro monitoraggio sui “wannabe onorevoli”. Sull’Espresso in edicola da domenica 25 febbraio, i risultati completi del nostro studio.

Risultati immagini per Il titolo di studio più alto

Che razza di articolo ha pubblicato l’Espresso, scrive come se la laurea fosse il presupposto di essere capaci o intelligenti, io ho capito questo.
La mia critica non è rivolta perchè ci sono i 5S ma a chiunque fosse la laurea potrebbe essere un valore aggiunto se sono soddisfatti altri pregi.
La laurea possono conseguirla molte categorie di persone ma questo non vuol dire che sono adatte per la politica.
Per quanto riguarda la critica che io rivolgo a Di Maio non è perchè non ha una laurea ma con tutti i tentativi fatti non è riuscito ad ottenerla.
Per non sembrare la volpe e l’uva io la laurea l’ho conseguita.Di Maio, analfabeta funzionale, che dopo 9 anni in università non ha preso neanche una misera laurea triennale, e non ha mai lavorato (sul serio) viene eletto PdC dai laureati? ….conosco dozzine di laureati sfigati che non sono riusciti a legarsi a nessun carro o che sono stati tenuti fuori dai carri…ora trovano il carroccio del plurifuoricorso ad honorem, tale Di Maio, ex stewart del napoli calcio….pronti per l’assalto alla diligenza statale degli esclusi dalle mangiatoie, autodichiaratisi onesti in assenza di  possibilita’ di assaggio …..se facessero il governo, cosa che verra impedita dal 70% degli italiani, ci toccherebbero  parentopoli grilline per i prossimi decenni, fino all’ennesimo rizzo che fara’ palanche a gogo con la casta grillina…….lecito difendersi con ogni mezzo da questa peste ipocrita…ITALIANI VI FACCIO UN PICCOLO ESEMPIO MA MOLTO SIGNIFICATIVO SE QUESTA SETTA VA AL GOVERNO, SAREBBE COME.Se le mucche potessero votare, facendo un parallelo, un macellaio sarebbe il loro candidato ideale.Caro elettore ITALIANO …vedi se vincono  i 5 stelle per te la vita può solo peggiorare…se perdono..sara la stessa di ora…..ma davvero pensi che gente reclutata alla caiata.. e con 4 click  e solo li per soldi come tanti altri..che vedi non mollano l’osso..possano migliorare la tua esistenza?..non e’ possibile che tu possa offendere cosi’ la tua intelligenza..

Questa statistica si può leggere anche cosi!Grande percentuale di esordienti, primo per numero di laureati… insomma, il partito di Grillo e soci si propone come la più florida agenzia di collocamento per giovani altrimenti destinati a dover cercarsi un posto di lavoro (cosa certamente più faticosa…).Ma come fa un laureato  aderire ad una congrega dove esiste la regola che chi fa troppe domane deve uscire dal m5s? (parole di Grillo) Forse i  migliori sono all’estero e in Italia sono rimasti i peggio  per i quali il premio nobel della medicina Rita Levi Montaccini era una “vecchia pxxxna”.  A meno che non aspettano altro che il reddito di cittadinanza per godersela senza lavorare.
Chissà, magari il candidato premier spera in qualche laurea ad honorem così portrà partecipare anche lui ad alzare la media.Il fatto è che per ricoprire una carica come quella di parlamentare non è indispensabile avere un alto titolo di studio quanto piuttosto dimostrare di avere capacità e senso civico.Anche Enrico Berlinguer non si è mai laureato. Ha dato solo un esame in giurisprudenza.Ma che uomo competente e umano, competenze squisite con la scuola politica della strada per anni e anni di gavetta politica acquisendo ulteriormente un grande senso civico già insito il lui di carattere,altri invece fanno gli  steward a tempo perso cazzeggiano vincono alla lotteria M5S non contenti vogliono fare il primo ministro.MOLTO MODESTO MOLTO CIVICO NON CONCORDATE.

Il titolo di studio più alto? Lo hanno i 5Stelle Embèh?ultima modifica: 2018-02-25T09:14:17+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share