Quindi aumenta il PIL, cala il deficit ed il rapporto deficit/PIL è addirittura migliore delle attese. “Tutta colpa di “quell’incompetente di Padoan”

Nel 2017 il Pil sale dell’1,5%, al top dal 2010. Dati Istat, crescita in linea con le previsioni del Def del Governo. Deficit/Pil all’1,9%, Debito/Pil al 131,5%. Pressione fiscale in lieve calo al 42,4%

Visualizza l'immagine su Twitter
Ci spieghino i lamentosi in malafede perchè mentre il mondo andava avanti l’Italia andava indietro?
Ora saremo più lenti degli altri, ma almeno andiamo avanti.
Se invece si fosse riusciti ad efficientare la giustizia e avesse prevalso il riordino costituzionale il dato sarebbe stato sicuramente migliore.
Ma!  Mettia mo invece il caso che i dati fossero stati negativi….
Vi sareste messi a starnazzare sulla “Ka$ta ed il regggime” che ci tenevano all’oscuro dei dati foschi sull’economia…Questi sono dati reali, non opinioni. E devono essere diffusi PER LEGGE.
E una canea di grulloni che gridano contro l’istat reo di avere diffuso dati positivi, l’unica cosa da vietare sarebbe l’idiozi@, purtroppo è un virus molto diffuso nella setta dei testimoni di Grillo, una setta di opacità assoluta, nessuna democrazia certificata, nesssuna trasparenza, di proprietà di un erede, ci sarebbe il ritorno delle proprietà dinastiche, per fortuna il paese si è ripreso dalla peggiore recessione dal dopoguerra, ci vedevamo nelle mani della Torika per fare la fine della Grecia, che i dati siano positivi lo certificano le autorità di controllo della comunità europea, solo i grulloni in perfetta malafede possono gridare alla manipolazione, d’alrtronde se cosi non fosse avremmo il governo della Troika e ce ne saremmo accorti di sicuro. Eravamo partiti dai dati peggiori della storia d’Italia, si è anche invertito il dato del debito rispetto al PIL ora si dovrebbe continuare e ridurre il debito totale, al netto dei proclami degli apprendisti stregoni che fino all’altro giorno era nelle piazze a fare i disoccupati, sarebbe il caso di continuare con il governo che ha ottenuto i risultato, simpatie, antipatie, squadra che vince non si cambia.
Nella dittatura del grullismo, si vietano le vere buone notizie per l’Italia e si amplificano le disgrazie: un caso sui vaccini vale di più di milioni di bambini salvati nel mondo. La strategia migliore per diffondere e lucrare sull’ignoranza.
Beh certo.I dati positivi sono manipolati, quelli negativi sono Vangelo.(Tratto dal manuale del perfetto grullino) sale il pil cala le tasse calano il debito cala grazie di maio salvini berlusconi di battista ahahahahahaha.Certo che quelli come voi che stanno tutto il giorno a spammare scemenze non godono dell’aumento del pil, visto che non producono nulla. Vi va già bene che non vi hanno portato via la tastiera e la connessione adsl.E comunque non saranno certo quattro imbecilliti sopravalutati a cambiare la ripartizione del pil con le loro demenziali e insostenibili proposte.I risparmi degli italiani sono stati depredati da Berlusconi-Salvini-Meloni distruggengo il risparmio con lo spread a 575 e il tasso a più del 7%.Ora il Mo-Vi-Mento li darebbe la botta finale con il reddito di nullafacenza e la patrimoniale per pagarlo.
Comunque:Notizie buone ma non sorprendenti.
Confermano il trend che era evidente fin dalla fine del secondo trimestre.
Padoan ha fatto un ottimo lavoro, insieme a Calenda e agli altri ministri.
Direi che è una buona squadra, non ancora vinto lo scudetto, ma almeno siamo in Champion League, a giocarcela.
Nel calcio si dice che squadra che vince non si cambia, ma i tifosi, anche se vinci, chiedono sempre di più.
Il calciomercato è fantastico, le partitelle di agosto illudono sempre.
Ecco, penso che questa campagna elettorale sia come il calcio d’agosto, tutti fenomeni!
Poi, alla prova dei fatti, la maggior parte delle squadre delude, specie quelle che promettono sfaceli.
La politica non è fantacalcio e non bastano i giovani virgulti per vincere.
peraltro, non vedo nessun Baggio/Totti o altri campioni nelle compagini proposte.
ACCOZZAGLIA  DESTROGILLINALEGAIOLA: Non vedo cosa ci sia di vergognoso o quale sia la diminutio nel riconoscere che qualcuno che non è nello schieramento a noi vicino abbia lavorato bene. I dati micro e macro economici sono positivi. Certo, si potrebbe dire che abbiamo degli indicatori che viaggiano a metà regime rispetto a quelli dell’area euro ma ci sono due considerazioni da fare: 1) come si dice a Milano, piuttosto di niente, è meglio piuttosto. 2) Se qualcuno è convinto che con qualcun altro al governo questi indicatori sarebbero migliori, dovrebbe anche preoccuparsi di argomentarlo con i fatti. Chè di novaxx ce ne sono già in giro abbastanza, ci mancano solo i novaxx in salsa economica e poi siamo veramente a posto.
Riuscite a capire che le buone (o le cattive) notizie lo sono per il paese e non per una parte politica…Siamo arrivati al paradosso di persone “ingrugnate” (perdonate il francesismo..) perché iniziamo a vedere, anche se da lontano, la fine del tunnel, come se non fossimo comunque tutti sulla stessa barca, per cui se la barca affonda, le penne ce le lasciamo tutti.Sarebbe da dare un bel. Chapeau, e fare i complimenti a delle persone che prendono le buone notizie per quel che sono (cosa che in teoria dovrebbe essere scontata)ma per voi risulta quasi grottesco.Come dice spesso Barisoni (sole24ore) “quando il Titanic è affondato, è vero che sono affogati per primi quelli della terza classe e quelli della prima molto dopo. Ma alla fine sono affogati pure loro”.
Quindi aumenta il PIL, cala il deficit ed il rapporto deficit/PIL è addirittura migliore delle attese. “Tutta colpa di “quell’incompetente di Padoan”ultima modifica: 2018-03-01T17:49:09+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share