Benissimo i cinque stelle peggio del previsto il centrodestra male il centrosinistra un disastro il pd. Nessuna maggioranza posdibile. Siamo nella mer..da fino alla orecchie. Adesso sono ca..zzi acidi per Mattarella….

Nessuno ha la maggioranza. Boom 5 Stelle: primo partito al. Salvini supera Berlusconi, crollo Pd .Malissimo LeU, Bonino sotto la soglia del 3%

Risultati immagini per Nessuno ha la maggioranza.

Che bello! un bel governo che ci garantirà i Parlamentari robottini a comando (abrogazione dell’art. 67 della costituzione) i cittadini indagati a vita (abolizione della prescrizione) e un’Italia bianca pura e coi dazi doganali che ci daranno finalmente un’Italia dove bianchi italiani utilizzeranno la paghetta mensile (stipendio di cittadinanza) per utilizzare solo prodotti Italiani che però nessuno più produrrà, coi pensionati a raccogliere la verdura al posto dei negri. Che mondo felice! raggiungeremo il Venezuela in pochi anni.Come volevasi dimostrare: i bambini Delle medie vincono, ma sono lontani dalla maggioranza. Bye bye, dovrete fare il governo con i traditori di altri partiti. E gli altri partiti vogliono qualcosa da voi stupidini. Come prevedibile i 5 stelle spopolano al Sud grazie al redditto di cittadinanza (cioè dichiari che non lavori, ma lavori in nero e lo Stato ti regala anche uno stipendio aggiuntivo). Il Sud non si smentisce mai! Bravi Italiani, il più felice è Davide Casaleggio al quale avete garantito uno stipendiuccio di 120.000 euro mensili per i prossimi 5 anni. L’investimento della sua azienda ha dato i guadagni sperati.

E’ un naufragio, non solo per Renzi, ma per l’intera sinistra.
Unica nota positiva che fa ben sperare per una lontana rinascita è che, come nel 2008 per merito di Veltroni, la sinistra più sinistra, quella dei compagnucci più duri e più puri, è stata sepolta per sempre.
Il ragazzo di sinistra ex magistrato, ex Presidente di Senato e, da oggi ex leader politico, insieme Baffino&Bersani) con dalemini al seguito vanno tutti a fare compagnia a Bertinotti, Diliberto, Ferrero, Turigliatto, Ingroia…..
Fuori da ogni rappresentanza parlamentare e ridotti alla insignificanza più totale per la politica nazionale, come spazio di agibilità gli rimangono, se li accettano, qualche centro sociale o altra riserva indiana di estinzione politica.

Renzi non dimetterti dalla carica, molte scorie si sono perse grazie al risultato elettorale, la sinistra e l’ Italia han bisogno di una nuova visione che solo la VOSTRA GENERAZIONE può dare. I miei anni son già passati da qualche mese e mi accorgo che quelli che nel ’68 mi impedivano di entrare nella mia scuola dove lavoravo finalmente son fuori gioco. Diamo una idea moderna di sinistra libera da impacci tradizionali e solo la vostra generazione può farlo. GRAZIE per quello che si e fatto in questi anni di governo…

Benissimo i cinque stelle peggio del previsto il centrodestra male il centrosinistra un disastro il pd. Nessuna maggioranza posdibile. Siamo nella mer..da fino alla orecchie. Adesso sono ca..zzi acidi per Mattarella….ultima modifica: 2018-03-05T08:52:59+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share