A 24 ore dalle elezioni e dal successo di Lega e 5 Stelle, ora viene il bello, sarà difficilissimo trovare una maggioranza.

Matteo Salvini: “Pronti ad accogliere la sinistra che guarda alla Lega”

Il leader leghista mette il programma a disposizione di chi ci sta, “senza accordi partitici”. E annuncia che il centrodestra salirà compatto al Quirinale

ORA I SALVINI E I DI MAIO FANNO I FRACCHIA. MA SUL ALTRA SPONDA NON SONO DEFICIENTI.

Risultati immagini per ORA I SALVINI E I DI MAIO FANNO I FRACCHIA

Eccoci! il pd,o quel che ne resta,non deve nemmeno rivolgere la parola a questo buzzurro.l’unica opzione uscita dalle urne è un governo giggino/felpato.

La generosità di Salvini è quasi commovente. Purtroppo la sua coalizione è farlocca, con un Berlusconi da casa di riposo e una Meloni improponibile per il suo atteggiamento anti-europeo. Al massimo lei potrebbe ambire ad un posto di ambasciatrice in Ungheria o in Slovacchia. Ma anche Salvini, con la sua Lega al 17%, non si può illudere di poter dettare condizioni ad eventuali partner al di fuori della sua coalizione. Si dovrà accontentare di restare all’opposizione con i suoi compagni di avventura e, al al massimo, sperare in nuove elezioni.Stessa cosa il M5S, che potrebbe fare un governo solo col PD, che però sarebbe un tradimento degli elettori , sarebbe un governo abusivo. L’unica soluzione è un governo dei veri vincitori, lega-m5s.

Il Pd deve rimanere all’opposizione e non deve lasciarsi lusingare da nessuna poltrona. Via lo schifo degli inciuci e via lo schifo delle alleanze. Il popolo della Lega e quello di 5 stelle che incoraggino Salvini e di Maio a prendere un accordo tra loro per formare un nuovo governo. E non rompano più i “coglioni” al PD e a Renzi. Un appello ai giornalisti. Per cortesia smettetela di parlare sempre di Renzi nei salotti televisivi . Oramai coloro che ne parlano sono diventati così disgustosi al tal punto da spegnere la TV. Si invita il popolo del PD ad una manifestazione di protesta contro ogni forma di linguaggio offensivo teso a mortificare gratuitamente l’immagine di Renzi! Basta!

SALVINI E DI MAIO, i due che hanno sempre urlato contro gli inciuci, oggi tentano di convincere i parlamentari PD a TRADIRE il mandato elettorale, a calpestare la volontà popolare, per poter votare un loro governo. RIDICOLI.

Rispetto alle elezioni del 2013, nel quale nemmeno si parlò di larghe intese prima del voto, stavolta i partiti hanno giurato, hanno detto solennemente che non avrebbero dato il loro appoggio a governi degli avversari.

Ogni ipotesi contraria sarebbe un TRADIMENTO e un tal governo sarebbe ABUSIVO.Se Zanda & c vogliono fare questa porcata lo dicano chiaramente e provino ad ottenere la maggioranza in direzione. Alla fine l’unico che non ha vouto fare il governo con Berlusconi,Lega&Co. è Renzi. Il governo lo devono fare il M5s che ha vinto al Sud e la Lega che ha vinto al Nord. Sarebbe un governo che unisce l’Italia che l’ha voluto l’elettorato ed alternativo al Pd, i cui elettori vogliono andare all’opposizione rispetto a Cdx e Lega e provare a ricostruire il Csx con un nuovo Congresso.

CERTO RAGAZZI.E’ brutto svegliarsi la mattina e scoprire che manca una manciata di voti per governare. La Lega deve puntare a un accordo con M5S, hanno gli stessi obiettivi di base:
Via la legge Fornero, gli studi di settore, (ritorno al) il controllo dei confini,legittima difesa estesa via la riforma della scuola.Poi possono concordare su una riduzione delle tasse (anche se non sarà la flat tax), un po’ di sano giustizialismo, stop alle privatizzazioni, sforamento del 3% del rapporto deficit/PIl, ripristino art. 18 etc. etc.
Tutte cose promesse in campagna elettorale, insieme all’aumento delle pensioni e al reddito di cittadinanza, magari in forma un po’ annacquata.Su provate a governare e mettere in pratica le promesse fatte ,se ne siete in grado,poi ne riparliamo. se nel frattempo l’ITALIA NON E FALLITA.

Non si capisce bene perché debbano tirare in ballo il PD, sono movimenti di destra, che guardino a destra e si sporchino le mani, FI e PD lo hanno fatto e pagato a caro prezzo, loro vogliono i dividendi senza impegnarsi…un po’ troppo facile.Di questo passo le elezioni del 4 Marzo saranno ricordate come le elezioni con i vincitori meno vincitori della storia…Di maio e Salvini mi ricordano Pajetta che telefonò trionfante a Togliatti…
“Compagno Togliatti, abbiamo occupato la prefettura!” E Togliatti rispose…“Sì, ed ora che ve ne fate?”.

A 24 ore dalle elezioni e dal successo di Lega e 5 Stelle, ora viene il bello, sarà difficilissimo trovare una maggioranza.ultima modifica: 2018-03-06T16:54:04+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share