Siete assurdi. Dopo avere denigrato e distrutto il pensiero di tutta la sinistra, non solo quella della finta sinistra PD, attraverso la negazione dell’esistenza del pensiero di SX, 5 Stelle cerca alleanze con il PD. Detto da 5s “PD interlocutore privileggiato”. Credo che 5 stelle stia facendo rinascere RENZI, inseguendolo , in maniera umiliante.

La dolce attesa di Luigi Di Maio. M5s convinto che la linea di Matteo Renzi naufragherà. Pd resta interlocutore privilegiato. Gli occhi al Colle, lo spauracchio della Lega, la partita dei presidenti delle Camere

Risultati immagini per siete assurdi

Viene semplicemente fuori la natura trasversale del M5S, cioè due piedi in una scarpa sola. Premesso che un governo si fa solo tra 5stelle e qualcun altro, c’è una parte di elettorato 5stelle che vedrebbe volentieri la lega in questo ruolo, una parte che ci vedrebbe bene il PD. Facile fare contenti tutti quando sei all’opposizione e devi solo urlare ad una piazza con le bandiere sollevate.

DI MAIO auspica che gli eletti PD TRADISCANO il mandato degli elettori ?
ma non era contro i voltagabbana ? adesso vorrebbe fare un governo ABUSIVO con gli avversari ?Ma che volete? avete vinto, governate con Salvini. Non vi vergognate a sperare che gli eletti PD tradiscano gli elettori per votare un governo grillino?

Ago della bilancia per la formazione di un governo a guida M5S o centro destra è il PD Per evitare qualsiasi sostegno di una minoranza PD Renzi mette in frigorifero le sue dimissioni . Si dimetterà dopo formazione governo per questo motivo. Renzi o non Renzi spero che nessuno al PD prenda sul serio l’idea di allearsi con i grillini, sarebbero fagocitati.Soprattutto sarebbe un TRADIMENTO della volontà degli elettori.Comunque Bravo Matteo. Ha difeso i militanti mettendo in riga gli sclilipoti del Pd che, scoperti, stanno reagendo scomposti schiumando rabbia.

Ladri, mafiosi, Pidioti ,mani sporche di sangue e, infine, l’abbiamo BIODEGRADATO , l’ultima perla del GRULLO CAPO…ma si indignano perchè Renzi NON si dimette e non li lascia INCIUCIARE . Ma poi la più esilarante delle comiche la vedremmo nel momento in cui andrebbero a chiedere l’appoggio di LEU, DELLA BOLDRINI ripescata,…ripetutamente “accarezzata” con paroline dolci e suadenti…AHAHAHAHAHAHAHAH, ma veramente il 33% DI COJONI ITALIANI ha votato per sta roba qua? Non ci posso credere!Interessante. I topi di fogna a 5 stelle hanno avuto un solo nemico negli ultimi anni e ora vorrebbero i voti del PD? I topi di fogna facessero il governo con i loro simili della Lega e se proprio serve chiedessero a Bersani… non vede l’ora di aiutarli e farsi umiliare di nuovo. Ora che la pattuglia di deputati e senatori PD sono essenziali per il governo spelacchio di M5S, non sono più Pdioti ma responsabili salvatori della Patria? Mi auguro che nel PD resti un minimo di dignità e rispetto degli elettori e che non venga mai fatto! Come mai nessuno, oggi, chiede di tornare a votare?
Emiliano & Co prima di spingere verso l’abbraccio con M5S dovrebbero chiedere un referendum almeno fra i propri iscritti, come ha fatto l’SPD, altrimenti dimostreranno totale disprezzo per gli elettori del PD che lo hanno votato nonostante la cenea montante.

Grullo ma che problema hai? Ci ammorbi da due giorni con le tue farneticazioni logorroiche. Cerca di saper almeno vincere, avete vinto, quindi godetevela e datevi da fare se lo siete, o hai la coda di paglia , sai di essere una incapace infilata in una banda di incapaci, dura vero ciarlare? Poi quando si devono fare i fatti, è dura vero?Sopratutto se non si sa da dove iniziare. Hanno vinto, se ne sono capaci governino senza mendicare stampelle dagli odiati pidioti mafiosi massoni corrotti e ladri. Un pò di coerenza perdiana!

Il PD dovrebbe (per puro spirito di immolazione, tipo lemming che si butta dalla scogliera) rimangiarsi tutto il suo programma ed i suoi principi, lasciar formare un esecutivo 5 stelle in cui loro prenderebbero tutti i meriti per le cose belle ed in cui darebbero la colpa al PD per tutto quello che non si riesce a fare, il tutto senza avere voce in capitolo, senza scegliere il premier e probabilmente senza neanche avere una rappresentanza ministeriale…
Ovviamente a pretendere tutto questo sono quelli che cantavano le lodi del motto a 5 stelle del “noi votiamo le leggi che vanno a favore dei cittadini ma non facciamo inciuci” e che citavano ossessivamente l’intervista di Bersani in cui affermava di volere i voti a 5 stelle senza formare un governo di coalizione con loro come “prova della malafede” dei vecchi partiti…..Ma.Il programma 5s,di quale programma parla, del reddito di cittadinanza? si accorgerà caro grulloide che alla luce dei veti di Bruxelles e della dura realtà dei conti, rimarrà molto poco del cosiddetto programma. In quanto a non lasciare il manico, ha ragione, non ne ho dubbi, ho sempre saputo che chi dice il male degli altri vede se stessi riflesso, non era l’accusa di esser attaccati alle poltrone quello che voi avete sempre rimproverato al PD? Che altro è il manico?

Mi fa ridere che si vuole far passare per “vittoria del m5s” quello che in realtà è uno stallo peggiore di quello di bersani nel 2013, visto che almeno bersani arrivò primo e con una camera in cui già aveva la maggioranza, mentre il m5s è secondo e con molti parlamentari di distanza dalla maggioranza nelle due camere. Il suo delirio di “governo monocolore” è definitivamente tramontato. ora gli tocca umiliarsi ameno quanto si umiliò bersani con loro. E non è detto che a loro, pur umiliandosi in tal misura, possa andare meglio. Bersani alla fine si dimise. Credo che toccherà anche a giggino farlo lasciando la poltrona più ambita a qualcuno più moderato di lui con il pd. Magari proprio quel fico di cui di fa il nome …

Siete assurdi. Dopo avere denigrato e distrutto il pensiero di tutta la sinistra, non solo quella della finta sinistra PD, attraverso la negazione dell’esistenza del pensiero di SX, 5 Stelle cerca alleanze con il PD. Detto da 5s “PD interlocutore privileggiato”. Credo che 5 stelle stia facendo rinascere RENZI, inseguendolo , in maniera umiliante.ultima modifica: 2018-03-06T10:52:48+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share