Giggino Dimail ieri sera a porta a porta:il reddito di cittadinanzi lo daremo tra qualche anno perchè prima dobbiamo riformare gli uffici del centro impiego,ANNUNZIATONA,avvisa i milioni di votanti grillini che non beccano una lira(euro)

Travaglio: “Reddito di cittadinanza e abolizione legge Fornero impraticabili? Almeno M5S e Lega hanno pensato alle persone fregandole con la scusa della dalla crisi”

Risultati immagini per Travaglio: e Reddito di cittadinanza

È chiaro che la proposta del M5s sul reddito di cittadinanza e quella della Lega sull’abolizione totale della legge Fornero sono impraticabili, perché costerebbero troppo. Ma qualcosa per queste categorie, che sono le uniche sulle quali si è scaricato tutto il peso della crisi da parte dei governi che l’hanno gestita così male, Lega e M5s dicono di volerlo fare”.Giggino Dimail ieri sera a porta a porta:il reddito di cittadinanza lo daremo tra qualche anno perché prima dobbiamo riformare gli uffici del centro impiego,ANNUNZIATONA,avvisa i milioni di votanti grillini che non beccano una lira(euro) che presa per il culo.

Il 90% dei consensi presi dal M5S derivano dalla promessa del reddito di cittadinanza. Adesso esce fuori che la promessa elettorale non è sostenibile? Ma i giornalisti punto di riferimento dei grillini come Travaglio non potevano essere professionali e dare questa informazione a tempo debito, cioè quando il M5S ha turati fuori questa proposta come elemento cardine della propria campagna elettorale?

Certo che è piuttosto triste che Travaglio Di Maio esca ora con una dichiarazione del genere. Che il RDC non si farà mai a noi era palese, peccato che i tifosi (ubriachi di gioia oggi) che infestano tutti i blog continuavano a pensare il contrario, ma, magari, con una parola del loro giornalista e del loro lader politico di riferimento avrebbero iniziato a ragionare un po’ prima. Comunque, come si dice, acqua passata non macina più: se il M5S andrà al governo vogliamo il RDC esattamente nei termini che ci sono stati descritti, altrimenti penso sia lecito chiederne conto.

Ragazzi E’ passato solo tre giorno dalle elezioni e già correggono il tiro… Ora Travaglio dice che il reddito di cittadinanza è impraticabile, e che vogliono fare qualcosa, ma cosa sia questo qualcosa non lo specifica… Solo che chi li ha votati voleva il reddito di cittadinanza non “qualche altra cosa” Ma poi Travaglio non poteva dirlo in questi ultimi tre anni che il reddito di cittadinanza è una balla colossale ? No, lo dice adesso che è passata la nuttata e i 5S hanno preso voti e hanno poltrone assicurate.Che presa per il culo.Infatti! è una FATTO inattaccabile! un sillogismo che avrebbe fatto arrossire di vergogna aristotele. dopotutto ghigliottin travaglio comincia già a mettere le mani avanti essendo stato il portavoce del gruppo vacanze grilleggio. quello che hanno dimenticato i vari sostenitori della televendita grillina è però che, a meno di scassare completamente i conti dello Stato (ma confidiamo nel saggio Mattarella) questi turisti politici rischieranno di venire inseguiti con le roncole quando un intero popolo del sud (e un pochino lento ma ci arriveranno) si sentirà preso per il c…. ammesso che riescano a far partire il governo ah no, mi ero dimenticato: sarà colpa di Renzie che si è dimesso; anzi no, di Mattarella che non firma; anzi no, dei poteri forti; anzi no, dell’europa; anzi no, degli ebrei…. auguri.

Caro Direttore. Quindi lei ammette che il “reddito di nullafacenza” è impraticabile? E implicitamente ammette anche che il programma del m5s è una profezia da santoni. Così come quello dei 3 Natali e delle tasse uguali per Grillo e un operaio dei cantieri? E dell’abolizione della legge Fornero? Certo, ma almeno loro (Salvini e Di Maio) ci hanno pensato, e i pensieri sono parte integrante di un programma SERIO e vanno premiati. Via i programmi, ora è il momento dei pensieri programmatici per le pance votanti. A quanto pare è il momento d’oro dei fanfaroni. Il problema non è come chiamarli, il problema sono i soldi. Ora lei mi dirà che ” per le banche sono stati trovati” giusto, vediamo dove troveranno i miliardi per fare il reddito di cittadinanza che, per inciso, te Direttore Travaglio ( no Renzi o la Boschi) dice, testualmente: “È chiaro che la proposta del M5s sul reddito di cittadinanza e quella della Lega sull’abolizione totale della legge Fornero sono impraticabili” che proprio non sembra essere un incoraggiamento.

MA UNA GRAN PRESA PER IL CULO VERSO CHI VI HA VOTATO.

 

Giggino Dimail ieri sera a porta a porta:il reddito di cittadinanzi lo daremo tra qualche anno perchè prima dobbiamo riformare gli uffici del centro impiego,ANNUNZIATONA,avvisa i milioni di votanti grillini che non beccano una lira(euro)ultima modifica: 2018-03-07T17:37:07+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share