RENZI è STATO SCELTO DAL POPOLO PD…. non possono essere le correnti e i giornali politicizzati a dire cosa deve fare il PD. Si faranno le primarie nei circoli e poi le primarie aperte, il popolo deciderà.

E il Pd si fa anti-renziano: no al governo con il M5s, ma Renzi lasci subito. Lunedì la richiesta in direzione. Minoranze e pezzi di maggioranza si saldano contro il segretario: ipotesi Martina per la reggenza.

Risultati immagini per no al governo con il M5s, ma Renzi lasci subito.

Quando ho letto VIA RENZI a caratteri cubitali, la prima cosa che ho pensato è che gli avessero dedicato una via a Firenze ...

Continua l’ossessione dei media alle sorti di Renzi…. se non fosse ovvio il giochetto che le si è già rotto in mano (ma ancora non se ne è accorta) questa attenzione maniacale sarebbe da studiare a livello di chimica del cervello.Detto questo, Renzi se ne va ma il PD ha uno statuto che deve essere rispettato. O siamo al “fidatevi di me” di grillesca memoria?Cari media e inutile che provate a suggerire strategie del tipo “vabbe vabbe non ci andiamo al governo tu intanto vattene”. La cosa non funziona cosi con i vari cerchiobottisti che si vogliono parare il deretano per i prossimi 5 anni. chi ha votato PD ha votato come antitesi ai grillini e ai leghisti. fino a che questo non sarà certo, fa benissimo la dirigenza a tenere la barra dritta. Altrimenti che lo caccino, se ci riescono…io ho votato PD. non ho interessi nel PD. Ma fare da stampella ad un branco di miracolati con idee semplicemente non pervenute (se non talmente fuori dal mondo da essere impraticabili) no grazie.In più le promesse in applicabili .Non sono di sinistra intesa come “vi daremo a tutti uno stipendio perché siete nati all’interno dei nostri confini da genitori italiani basta che ci votate”. non di sinistra intesa come “diteci quello che volete e ve lo daremo basta che ci votate”. NON DI SINISTRA COME CHI NON VOTA LE UNIONE CIVILI. Il governo i 5s se lo facciano con i fascisti della lega. sono uguali. Chi semina vento raccoglie tempesta. Io credo che aprire gli occhi alla gente rispetto a quali danni creano determinate politiche e determinate persone sia importante. E il modo migliore è un governo composto da queste persone. guidato esclusivamente da queste persone. senza alibi, finalmente!!

Non ce la fate,bene si torni ad elezioni. la stessa cosa vale per i deputati dei 5s e del cdx… e se non vado errando questo include DiMaio che non potrà nemmeno presentarsi di nuovo.. qui ci vorrà il maxischermo per godersi i giri di giostra dei 5s e dei pennivendoli che proveranno a giustificare Giggino al terzo mandato.. mi raccomando cari MEDIA qui ci dovete pensare bene a cosa scrivere…

Divertente hanno promesso soldi a tutti e si sono conquistati il regno delle due Sicilie ma non arriveranno al governo e rimarranno tutti “cornuti e mazziati” e a bocca asciutta….haah!!!… La moltiplicazione dei fancazzisti a 5 stelle servirà ad arricchire altri ignoti schiacciando sempre lo stesso pulsante del no….hahaah!!!… I voti in parlamento non li hanno e chi li ha votati si accorgerà che hanno fatto correre un altro ronzino e cambieranno idea come sempre…haha!!!… Hanno venduto la pelle dell’orso ma non ce l’hanno e non l’avranno mai…hahah!!!..

Anche Salvini cerca disperatamente il PD come Di Maio. Tutti cercano adesso il PD, dopo una campagna elettorale sleale e velenosa! Adesso tutto dipende da chi ha perso le elezioni. Renzi ha ragione! No agli inciuci! M5S+Lega=maggioranza 345. Qual è il problema? E poi che volete dal PD ? perché non vi fate i caxxi vostri e pensate a governare? avete vinto, governate ! avanti, che stiamo aspettando flat tax e stipendio a domicilio ! Non voglio dei soldi di nessun partito ne di quelli dello stato e non voglio stipendi per vivere a scrocco, insomma non sono grillino per farla breve. Se gigino vi farà l’elemosina di stato buon per voi, io preferisco quelli che hanno voglia di lavorare e lavorano non in nero e pagano le tasse. Ne vedremo delle belle! Emiliano è diventato grillinissimo pur di prendersi una poltronissima! Che grande filibustiere! Renzi fa paura a tutti e si può dire qualsiasi bufala contro di lui,ma sostenere che non abbia richiesto più volte le elezioni anticipate è da pentademente grave.

Grullo mamma mia che vita grama che deve condurre: obbligato ad odiare h24! Non le prende mai il dubbio che la vita sia altro?
In ogni caso, forse le conviene smettere di fare la figura del giapponesino che non si accorse che la guerra era finita. Le comunico ufficialmente che la campagna elettorale è finita! Già M5S ha dimostrato la lungimiranza di una talpa in un sotterraneo non illuminato, gettando veleno e fango in quantità industriale verso il PD; salvo ricordarsi ora che gli servirebbero quei voti. Proseguire sarebbe solo sintomo di ottusità …

RENZI è STATO SCELTO DAL POPOLO PD…. non possono essere le correnti e i giornali politicizzati a dire cosa deve fare il PD. Si faranno le primarie nei circoli e poi le primarie aperte, il popolo deciderà.ultima modifica: 2018-03-07T09:01:51+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share