Solo in questa italia misera si permette di parlare a certa gente dopo averla pure, come al solito, scarcerata.

Il figlio di Biagi disgustato per le parole dell’ex Br “Offende chi ha sofferto”. Il figlio del giuslavorista ucciso dalle Nuove Brigate Rosse contro le dichiarazioni di Barbara Balzerani sulle.

“Provo un grande disgusto nei confronti di questa frase anche perché offende noi vittime e tutte le persone che hanno sofferto”: così Lorenzo Biagi, figlio di Marco Biagi, il giuslavorista ucciso 16 anni fa a Bologna da un commando delle Nuove Brigate Rosse, ha replicato alle parole dell’ex Br Barbara Balzerani, che durante la presentazione di un libro in un centro sociale a Firenze aveva detto che “c’è una figura, la vittima, che è diventato un mestiere”.

“c’è una figura, la vittima, che è diventato un mestiere” Come si può pensare che i rimproveri abbiano un qualche effetto su una schifosa, putrida assassina?

Biagi ti capisco. Ma questi “dementi” (tali erano e tali sono rimasti) non meritano nemmeno il tuo disgusto. Meglio riservare loro la pietà che si prova per i malati di mente.Questa è una frase certamente disgustosa, la poteva pronunciare solo un sicario. Persone senza un’anima, che infliggono ai familiari delle loro vittime un dolore che non è risarcibile in alcun modo. Se è vero che hanno pagato il conto alla giustizia, è altrettanto vero che non possono pagarlo alle loro vittime. La decenza dovrebbe suggerir loro di tacere su quei fatti, il minimo che si pretende.

C’è anche da dire che la Balzerani invece ha fatto eccome del proprio essere un’assassina vigliacca una professione. Questa non si è mai pentita e ha scontato tutto. Con questo non la giustifico, anzi, mi fa una gran pena. Fossi in Marco Biagi andrei a prendere la Balzerani e farle provare il mestiere di vittima in prima persona, almeno la suddetta potrà parlare con cognizione di causa. Sempre che, dopo le ripetizioni, ne sia ancora in grado.peccato che poi Biagi dovrebbe (ingiustamente) pagarne le conseguenze.

E anche in questo contesto c’è gente che difende questa persona ignobile:una che ammazza le persone deve parlare????poteva fare tutte le lotte che voleva senza ammazzare nessuno visto che la difendete venisse a casa vostra ad ammazzarvi vedremo cosa diranno i tuoi anzi si facesse accompagnare da quell’altro che deve tornare dal Brasile battisti sareste contenti di ciò.Si il problema non è tanto l’ex brigatista per nulla pentita e neppure tanto cambiata dal punto di vista ideologico, libera di blaterare quanto vuole,se è vero che ha pagato il conto con la giustizia, ma coloro che la stanno a sentire, la invitano a convegni, le pubblicano i libri , la giustificano e le esprimono ammirazione..(vedere per credere il sito su facebook) questi hanno un baco nel cervello che si chiama comunismo che gli ha divorato i pochi neuroni.

Solo in questa italia misera si permette di parlare a certa gente dopo averla pure, come al solito, scarcerata.ultima modifica: 2018-03-20T11:07:51+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share