E dagli con gli slogan: il cerchio magico di Bossi, quello di Berlusconi, quello di grillo, adesso è diventato giglio. Annunziata il primo provvedimento del nuovo governo sarà quello di cacciarti dalla RAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

oRA IL PD RIACCENDE PURE IL CAMINETTO (SENZA GIGLIO MAGICO) – VERTICE SERALE AL NAZARENO, NO A UN INCONTRO CON GLI ALTRI PARTITI SULLE PRESIDENZE.

Riunione serale fra i big al Nazareno, senza Giglio magico. Martina rassicura le correnti sui capigruppo. Vertice tra i principali dirigenti nazionali del partito in vista della partenza delle Camere. Assenti Renzi, Lotti e Boschi.

Risultati immagini per senza Giglio magico

Ai big del Nazareno riuniti: schiena dritta e testa alta! Il PD è l’unico partito serio in Italia e quindi ai due rami del Parlamento si votano solo personalità politiche di rilievo e non gente passata di lì per caso.

Si, però HP non ci dice dov’erano Renzi e dov’era Boschi e cosa esattamente facevano, mentre i big si riunivano. Ma che razza di informazione è se non ci vengono svelati questi importanti eventi? Ma perché il giornale non ha inviato Angela Mauro ad indagare?

Ma che cos’è questa demonizzazione del “caminetto”? Un Partito avrà pure qualcosa di cui discutere, soprattutto in momento complicato come questo. E grazie al cielo !!! Vogliamo ancora dare tutte le deleghe in bianco al qualcuno, che non accetta nemmeno un alito di critica o di riserva? Troppo comodo tacciare quali “gufi” o “rosiconi” chi ha idee diverse. Spero bene che questi tempi siano DEFINITIVAMENTE conclusi. Ora vediamo chi si sta mettendo di traverso, quando le cose non seguono l’iter che un conduttore aveva tracciato. Loro, che avrebbero voluto plasmare gli interlocutori, ad immagine del “Giglio magico”. Ribadiamo che il nome del Partito è “DEMOCRATICO”, non “DISPOTICO”. Chiaro ?

No non son un nostalgico del Comitato Centrale? Discussioni a non finire per non decidere un cazzo? Ma.Ho capito che: Voi siete dei seguaci del “credere, obbedire, combattere”

Ve lo state sognando ogni notte il giglio magico, proprio non riuscite a non parlare di Renzi,sapete qual’è la cosa più divertente? Siete voi penta grullini che vi lamentate del presunto dispotismo di Renzi quando il vostro partito ha un padrone unico e intoccabile al quale i suoi dipendenti in Parlamento versano pure l’obolo di 100.500 euro mensili. E la cosa più buffa è che parla a vostro nome e decide a vostro nome senza nessuna legittimazione democratica, anzi senza nemmeno essere nulla, ufficialmente. E’ solo il proprietario dell’azienda che ha ideato il prodotto “Movimento 5 stelle” e che lo sta commercializzando con grande successo in Italia. Berlusconi al confronto era un campione di democrazia.

Renzi si è seduto sulla sponda del fiume…ormai sa di essere diventato lo scaricabarile di tutti, pure dei suoi. Giusto il suo silenzio , ma è stato l’unico che ha previsto il governo CDX-M5S , una piccola soddisfazione visto che lo accusavano di voler fare il governo con Berlusconi. Se lo avesse fatto lui sarebbe stato un vergognoso inciucio, lo fa GRILLO è per il bene dell’Italia…ahahahahah Il 32% degli italiani vorrebbe come presidente del consiglio uno che ha preso il primo stipendio a Montecitorio, e che prima ha perso 8 anni a farsi rimbalzare da due facoltà universitarie. Quindi non mi stupisco più di niente, nemmeno che tra due anni la “gggente” invochi RENZI come presidente del consiglio.

PS:Appare quasi comico , se non fosse drammaticamente inquietante, il fatto che un PARTITO che dichiara e dichiarano aver vinto perchè “vicino alla gente”, il M5S,il fatto voglio dire, che il suo GESTORE, Casaleggio, ammetta candidamente che hanno vinto grazie al sistema informatico “avveniristico” che ha consentito loro di far partecipare i cittadini alla stesura di programmi e alla formazione dei quadri di governo, dicono loro, quando sappiamo che a ciò hanno partecipato si e no 50.000 PRIVILEGIATI alla modica spesa totale di euro 800 mila. Non sono esperto di informatica, anzi, sono completamente negato, ma se questo significa partecipazione e stare in mezzo ai cittadini UN Qualche motivo DI PREOCCUPAZIONE credo lo si debba avere, da parte di qualcuno di buon senso , ovviamente, merce sempre più rara Il PD ha perso perchè sono stati troppo “cattedratici” nel loro metodo di comunicazione, la gente non ha “capito”, la gente vuole CHE TU GLI DICA QUELLO CHE VOGLIONO CHE TU GLI DICA , non importa se sono questioni irrealizzabili, l’importante e FARLI SOGNARE, BEH, SU QUESTO NON C’è DUBBIO CHE LA CASALEGGIO & GRILLO ASSOCIATI ABBIA FATTO CENTRO.

E dagli con gli slogan: il cerchio magico di Bossi, quello di Berlusconi, quello di grillo, adesso è diventato giglio. Annunziata il primo provvedimento del nuovo governo sarà quello di cacciarti dalla RAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ultima modifica: 2018-03-22T09:12:26+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share