Spero davvero che la destra faccia il governo coi 5s. Così basterà aspettare un paio d’anni e, FINALMENTE!, questo paese fallirà!

M5s, la base si interroga sul Governo ma teme Berlusconi

Sui social i militanti discutono sulle prossime mosse: “Ho sentito che Berlusca apre ai 5 Stelle per un governo insieme. Non sono assolutamente d’accordo!”

Risultati immagini per M5s, la base si interroga sul Governo ma teme Berlusconi

Eheheheh, una bella gatta da pelare per Giggino…2 mesi di spaccamento di cojoni a Renzi perché erano certi che avrebbe inciuciato col “gaudente”, tanto che molti ci avevano creduto decidendo di votarlo, il gigetto. Ora , se accetta la base LO FULMINA , giustamente, se rifiuta lo FULMINANO gli italiani, giustamente, che vogliono un governo, quale che sia …UCCI UCCI sento odor di forconucci!

E la setta 5s come reagisce! Se si torna a votare con questa legge sarà un ballottaggio…. “se si rivotasse sarebbe un ballottaggio tra lega e m5s…”  e questo di grazia dove lo avete letto, nel biscotto della fortuna? in Spagna è successa a stessa cosa, hanno rivotato con la stessa legge ma l’esito non è cambiato quindi o tornate al Italicum con premio di maggioranza o l’esito non potrà essere molto diverso da ora, se non nel mondo dei sogni di qualcuno. L’unico modo per avere una legge elettorale che da un vincitore, dopo il no al referendum, è una legge incostituzionale. La Corte ha già bocciato sia un premio di maggioranza troppo ampio che il doppio turno (che potrebbe dare risultati diversi su 2 camere di cui una eletta su base regionale).E per renderla costituzionale si deve MODIFICARE LA COSTITUZIONE PIÙ BELLA DEL MONDO,GIÀ PROPOSTA QUESTA MODIFICA MA DA VOI SETTA E ACCOZZAGLIA BOCCIATA IL 4/12/2016 VE LO RICORDATE COGLIONI.VOI SIETE COME QUEL TIPO CHE SI E CASTRATO PER FAR TORTO ALLA MOGLIE, E VOI TALE QUALE SIETE HAHAHAAAAA.

Vedo che nella SETTA 5 S si continua a blaterare più da tifoso incapace di vedere oltre la propria squadra più che da uno che vuole ragionare provo a spiegare qualcosa, anche se nei confronti di un ultras è una causa persa

AVERE detto: “se si rivotasse sarebbe un ballottaggio tra lega e m5s…”

1) il m5s è il primo partito, vero, ma il centro destra VI piaccia o no è la prima coalizione, quindi ha più diritto a provare a governare! fino a che siamo in una repubblica parlamentare è cosi FATEVENE  una ragione e se non VI piace cambiate la costituzione PUNTO UNO CHE CI AZZECCA CON “se si votasse sarebbe un ballottaggio tra lega e m5s ”

2 un altro governo tecnico … sempre secondo la costituzione vigente non esistono governi tecnici visto che, anche se presieduto da tecnici, i governi sono sempre POLITICI sostenuti da una maggioranza POLITICA se non le VI cambiate la costituzione PUNTO DUE CHE CI AZZECCA CON “se si votasse sarebbe un ballottaggio tra lega e m5s” anzi è la negazione del “se si andasse… ”

3 come le hanno spiegato è dimostrato che con qualsiasi legge elettorale l’esito non sarebbe stato diverso, soprattutto con il proporzionale purissimo tanto invocato e richiesto dal m5s mentre il parlamento varava prima l’italicum e poi il rosatellum, ma VOI forse AVETE poca memoria, nelle altre nazioni dove non esiste il premio di maggioranza o il doppio turno veda Spagna o Germania hanno le stesse difficoltà a formare governi dopo la scomparsa del bipolarismo, ma nessuno in quei paesi, essendo più intelligenti di noi, da la colpa al sistema elettorale. non VI piace? Volete una maggioranza certa il giorno dopo del voto? Tornate all’italicum quelli si, dava una maggioranza ma deve prima dovete cambiare la costituzione. PUNTO TRE CHE CI AZZECCA CON “se si votasse sarebbe un ballottaggio tra lega e m5s ”

4 Se si torna a votare il governo se lo fa il CDX con il PD ma se cosi deve essere perché non farlo subito se cosi fosse i numeri li hanno già e soprattutto mi sembra esattamente la negazione di “se si votasse sarebbe un ballottaggio” anzi è la negazione del “se si andasse a votare tra lega e m5s ” vedo che VOI avete poche idee ma ben confuse e soprattutto avete fatto proprio il motto di chi non ha idee “se a una affermazione non sai rispondere cambia subito discorso”

SU RAGAZZI:Non vedo il problema, se Grillo decidesse di andare al governo con B., si fa un sondaggio su Rousseau e di sicuro salta fuori che 80% dei 5S è favorevole, e non perderebbe neanche un voto, i duri e puri del movimento son solo quattro rompiballe che non contano niente, gli altri votano con la pancia.

Spero davvero che la destra faccia il governo coi 5s. Così basterà aspettare un paio d’anni e, FINALMENTE!, questo paese fallirà!ultima modifica: 2018-03-22T10:29:03+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share