Che cos é l’ ultimo colpo d’ala :Ancora il nonno Rasputin ? farà distruggere qualche altra intercettazione ??

Risultati immagini per  NAPOLITANO RasputinRisultati immagini per NAPOLITANO Rasputin

Toh,,,, chi si rivede …Napolitano……almeno avesse la saggezza di stare zitto…. dall’alto dei sui 800000 euro all’anno si può permettere di dare dei corrotti ad altri e sopratutto scoprire la sua vicinanza ai diseredati e ai poveracci ……. ma dov’era lui fino a due anni fa?su marte ??? perché non ha parlato quando era c*** e camicia con i monti ,i letta  da lui voluti e messi li in modo che rovinassero quel poco che era rimasto dell’italia ….ma si ritirasse una volta per tutte che di danni ne ha fatto anche troppi…..E pensare che l’ho pure difeso,ORA SI mi pento, dopo le sue ultime mediocri affermazioni, degne di una D’Alema qualunque.

NAPO IL PD: Autoesaltazione dei risultati. Ma una forza politica che numerosi risultati positivi ha comunque ottenuto (ribadisco la richiesta di non essere sommerso da invettive) cosa doveva fare in campagna elettorale se non elencarli? L’Emerito Emmerdeur Partenopeo non perde mai l’occasione per fracassarci i colleoni! MA SUL Autoesaltazione DELLE PROMESSE IMPOSSIBILI NON HAI NIENTE DA DIRE! Diabolico Napolitano, che sotto le mentite spoglie di un attacco a Renzi e governi precedenti, che proveniente da lui suona obbiettivamente grottesco.

Persona estremamente intelligente e’ riuscito a far carriera sbagliando tutto. Se non erro era stato iscritto agli universitari fascisti. E’ passato al pci ma non credo sia stato Partigiano.
Era contro la nato,per i carri armati in ungheria e inizialmente contro l’europa unita.
Ha eliminato Berlusconi ma causando grossi guai al paese spingendo per i bombardamenti in Libia e a favore di Monti ( con la distruzione del settore dell’edilizia che ha messo in ginocchio il paese).
Ha contrastato Renzi salvo poi avallarlo.
Sara’ interessante vedere il giudizio della Storia ma non credo che sara’ positivo.
Credevo che avrebbe aiutato la Campania a progredire ma non mi sembra abbia fatto molto in questo senso. Mi piacerebbe conoscere il parere dei Napoletani su questo.

Napolitano: un altro Maramaldo che dal alto dei suoi tanti scranni sputa su chi ha lavorato per il bene dell Italia. Le unioni civili, la legge sul fine vita, la tenuta dei conti pubblici, il tentativo fallito per “merito” degli italiani di rendere più snella e meno onerosa la politica(referendum), il milione in più di posti di lavoro, gli 80 euro mensili ai redditi più bassi, tutto ciò e molto altro ancora per lui e per gli altri intellettualoidi di sinistra non conta nulla o sono marchi d infamia. Sopra tutto per quella casta di intellettualoidi di sinistra al quale è stato scippata la giustificazione della loro esistenza dal momento che non hanno prodotto nulla di significativamente valido ne per la politica ne per il sistema paese, anzi fiancheggiatori di una srl. anticostituzionale Grazie Presidente Emerito

La domanda da fare a Giorgino è : gli elettori del Sud ,sempre brava gente,hanno premiato quelli che si è visto già come sgovernano bene (sic) nelle pochissime città dove hanno messo piede o sperano di avere il panierino ( utopico) calato dal cielo del ” reddito di cittadinanza”?Quelli del Nord,perché hanno votato Salvini e soci ,se non per non pagare le tasse?Quali di questi due gruppi rappresentano la volontà degli “italiani”? Nessuno dei due,tant’è vero che non riusciranno a governare da soli.In Italia si festeggiano vittorie alla Pirro.Vedere oggi quasi 1.000 signori e signore per governare ( più probabile a non governare) un Paese relativamente piccolo è sintomatico di come siamo messi male.Ogni popolo ha quel che si merita.Se passava la riforma…..anche Giorgino andava ai giardinetti.

Stanno cercando di eleggere la Casaleggio & A Srl una società privata che ha fatto eleggere i propri dipendenti a contratto nei due rami del parlamento. Un tradimento della Costituzione e una dittatura di un’azienda privata sull’intero popolo italiano. Altro che lo scandalo Facebook, qua si tratta di criminalità politica all’ennesima potenza, a mio modesto parere, perché una società privata controlla per contratto i parlamentari eletti e attraverso di loro potrà controllare la nazione e legifererà a proprio favore e secondo i propri interessi coartando i rappresentanti del m5s con il ricatto dell’espulsione ecc.. Sono riusciti a fare il lavaggio del cervello a milioni di illusi e di semplici illudendoli di votare per la democrazia e nascondendo il proprio potere esclusivo con la minchiata del web come libertà d’espressione della volontà popolare mentre oggi viene ampiamente dimostrato che il web è al servizio di chi ha potere di controllo sui dati e sulle informazioni che vengono pubblicate operando scientificamente sulla percezione del pubblico per manipolarne la volontà e il consenso….!!

PS: Un comunista è sempre una persona abietta e Napolitano ha confermato la regola. Ora che si sono vendicati di Renzi, qualcuno spieghi loro che stanno morendo ovunque, se non era per Renzi qualcun altro avrebbe comunque tirato lo sciacquone. Lo capiranno, prima o poi, di essere solo delle autentiche serpi che hanno avvelenato l’Italia ?Si  dispiacere per l’irrituale intervento di Napolitano, che valica i limiti della semplice gestione del Senato alla sua prima seduta inaugurale, criticando aspramente il risultato deludente del PD, e addebitandone la colpa alla “esibizionistica” azione degli ultimi governi, riferendosi in particolare a Matteo Renzi. Ripete così la cantilena dei vecchi comunisti, anche se questo commento non aveva il diritto di farlo, nel rispetto della procedura istituzionale. E si spinge a criticare in forma dichiaratamente ostile, i positivi grandi risultati dei governi di Renzi prima e di Gentiloni poi. Non tenendo conto che i tempi cambiano, e quindi giunti a una certa età bisognerebbe tenerne debito conto, adeguando alle nuove realtà le proprie valutazioni.
Gravissime conseguenze avrà, presumibilmente, la candidatura della Casellati alla presidenza del futuro Senato, con Salvini che si prende l’incarico fallimentare di rompere il legame con Forza Italia. Le prime conseguenze potremo valutarle oggi, quando una affrettata riunione di emergenza del PD dovrà scegliere la nuova linea da seguire, ora che la coalizione di centrodestra, con questo avventato colpo di mano, è stata cancellata dalla irruenza di Salvini, che ormai si è montato la testa. Questo azzardo potrebbe segnare l’inizio della fine per Forza Italia.

Che cos é l’ ultimo colpo d’ala :Ancora il nonno Rasputin ? farà distruggere qualche altra intercettazione ??ultima modifica: 2018-03-24T12:47:30+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share