Il felpato Salvini umiliato sconfitto e deriso,la sua eroica lotta contro dieci immigrati è persa,si consoli con la nutella.

Malta annuncia l’accordo sui migranti, divisi in 8 Paesi (tra cui l’Italia). Ma Salvini dice no: “Serve chiarimento nel Governo”

I 49 migranti di Sea Watch e Sea Eye saranno ricollocati in 8 paesi. Ma il vice premier leghista alza il muro: “Le scelte si condividono prima e io dico no”

Risultati immagini per Salvini si consoli con la nutella.

Io non ho parole. Stiamo parlando di 15 persone (al massimo, forse anche meno). Quelle che entrerebbero nel pianerottolo di un qualsiasi condominio, e che secondo voi un paese di 60 milioni di persone non può accettare. Un paese che ha perso non solo l’anima, ma anche il senno.

RAZZISTA GIALLOVERDE. Il premier del tuo governo ha fatto per la prima volta (anzi la seconda), il capo di un esecutivo che sta nei 27 paesi dell’UE. Se a Salvini non sta bene si può dimettere. Alla fine in un governo le decisioni definitive le prende il primo ministro giuste o sbagliate che siano.

Se Conte ha preso impegni passando sopra la testa del ministro dell’interno e vice premier o ne trae le conseguenze la Lega lasciando il governo o ne trae le conseguenze il premier smentendosi o dimettendosi. E’ la seconda volta che il premier opera contro la politica del suo ministro: o cambio ministro o cambia maggioranza o si dimette.

Io mi aspettiamo che tutto finisce bene, e che ceda Salvini, oppure si apre una crisi politica col premier, stando alle controcanto su fb al premier di ieri sera, mentre Conte era da Vespa. Poi il messaggio di questa mattina dopo l’arresto di quella banda terroristica dalla Tunisia. Ha detto altro che aerei o porti, qui devono essere espulsi tutti.

RAZZISTA FELPATO: Ti ricordo le frasi profetiche di Umberto Eco nel lontano 1999.
Ci dovreste tutti tornare un po’ sopra e riflettere.

“Il Terzo mondo sta bussando alle porte dell’Europa, e vi entra anche se l’Europa non è d’accordo. Il problema non è più di decidere (come i politici fanno finta di credere) se si ammetteranno a Parigi studentesse con il chador o quante moschee si debbano erigere a Roma. Il problema è che nel prossimo millennio (e siccome non sono un profeta non so specificare la data) l’Europa sarà continente multirazziale, o se preferite, “colorato”.
Se vi piace,sarà così, e se non vi piace sarà così lo stesso.”

Ti dimentichi che la gente salvata in mare, è arrivata in Libia con carovane attraverso il deserto, ha patito la fame e le violenze per mesi nei campi di detenzione in Libia ed infine ha pagato dai 2 ai 5 mila € a testa per salire sulle barche con il rischio (circa 10%, altissimo) di affondare. Insomma, come dici te razzista Salvini, una pacchia! E caro razzista felpato che è solo questione di tempo, l’invasione arriverà e cambierà per sempre l’europa, com’è giusto che sia, una nemesi per i colonizzatori di popoli e paesi africani.

Voi razzisti GIALLOVERDI non volete una gestione controllata dei flussi migratori.
Voi volete il no a tutti, il blocco totale e senza eccezione alcuna, volete fare finta che non ci sia un continente in sofferenza, che cerca sbocchi. Voi negate la realtà.
I cambiamenti climatici (determinati da noi, dallo squilibrato sviluppo del primo mondo) stanno portando alla desertificazione di vaste zone dell’Africa, spingendo milioni di persone lontano dalle loro terre. E per voi i “migranti economici” hanno torto a prescindere? Sono persone che cercano di sfuggire alla sofferenza e alla morte. Certo che il fenomeno va controllato e governato. Ma non con il rifiuto totale. Anche perché vi svelo un segreto: nel medio e lungo periodo non può funzionare. Si possono costruire muri e barriere, ma saranno abbattuti. Perché i cambiamenti epocali non possono essere arrestati da un Salvini o da un Trump o da una LePen. La storia farà il suo corso. Che lo vogliate o no.

VOI RAZZISTI FELPATI SIETE una accozzaglia in cui c’è uno che si ritiene così furbo da fare campagna elettorale per il proprio partito sfruttando ogni momento e ogni occasione. E tanti gonzi vanno dietro al Salvini, il re dei trasformisti e degli opportunisti.
Ma non ci dobbiamo preoccupare. Dalla fine della prima repubblica, non è mai successo che un partito (o uno schieramento) abbia vinto le elezioni per due volte consecutive. Il M5S ha già buttato via il biglietto della lotteria.La prossima volta magari sarà la volta di Salvini, ma gli elettori italiani si innamorano presto e si disamorano altrettanto presto.Non durerà.

Il felpato Salvini umiliato sconfitto e deriso,la sua eroica lotta contro dieci immigrati è persa,si consoli con la nutella.ultima modifica: 2019-01-09T17:55:19+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share