Siamo alle comiche. Visto che è incapace a contrastare la criminalità interna (anzi, adesso gli afnno pure il baciamano), il propagandista va a riesumare ex criminali all’estero. Ma non dovrebbe essere il ministro dell’interno?

Trenta terroristi latitanti sul tavolo di Salvini, governo pronto a passi ufficiali

Trenta terroristi latitanti sul tavolo di Salvini, governo pronto a passi ufficiali
 Quattordici sono in Francia. Il capo del Viminale chiederà la collaborazione di Parigi.Trenta terroristi latitanti, 27 di sinistra e tre di destra: i loro nomi sono sul tavolo del vicepremier e ministro dell’Interno Matteo Salvini. Lo si apprende da fonti del Viminale. Si tratta dell’elenco aggiornato che Intelligence e Forze dell’Ordine hanno rielaborato dopo l’arresto di Cesare Battisti.

Salvini sarebbe credibile se, insieme ai terroristi all’estero, si desse da fare sul serio contro”i terroristi nostrani”, quelli con cui abbiamo a che fare tutti i giorni: la mafia/camorra/’ndrangheta…ai quali, invece, liscia il pelo in modo indecente.

Sa acquisire consenso fermando quattro barconi, facendo il circo mediatico su un terrorista della cui cattura non ha nessun merito, e, ora, dicendo che si occuperà di quelli che restano.Sa benissimo che il primo, vero, grande problema dell’Italia sono i mafiosi (da quali riceve il baciamano), ma su questo …NIENTE!
Mi dica,Salvini, come siamo messi coi baciamano?
E il caso Regeni? si era detto che in un mese si risolveva tutto.
E l’aumento delle pensioni agli invalidi? ovviamente non pervenuto.
E l’abolizione della Fornero? pochi hanno capito che se vai in pensione a 38 anni di contributi sei penalizzato (del 33%?), e allora che cambiamento è? sarà vantaggioso solo per qualcuno, forse.
E il RDC solo ai primi arrivati, finiti i soldi gli altri si attaccano al tram, o altrimenti ecco pronta la clausola di salvaguardia, ovvero tagli a tutto il resto.
Ai soliti invasati interessa solo i sondaggi, ma io vorrei sapere dove troveremo 50 miliardi per evitare l’aumento dell’iva.
Se non l’avete capito già quest’anno bisogna sganciare i soldi.
E le previsioni del PIL sono in caduta libera, ma tanto non ci prendono (Di Maio docet).
Sono vere queste cose, sì o no?

Ma quando il nostro felpato si dedicherà anche all’estradizione di Amadeo Matacena, ex esponente di spicco di Forza Italia, condannato per ndrangheta e latitante da anni a Dubai. Non dovrebbe essere molto difficile… oppure manca la volontà?Io sarei un po’ stufo di vedere un ministro della repubblica in divisa, fa troppo Sud America.Invece non ha dovuto studiare per sapere dove andare a farsi fare il baciamano.Roba da vergognarsi. Salvini cerca consenso non giustizia.Vada in Campania, Puglia, Calabria e Sicilia ad arrestare mafiosi.

Grazie un tubo..! Per operazioni come questa si lavora mesi e mesi, anni…per cui salvini, appena arrivato,  non c’entra proprio niente.

Comoda andare a fare il bagno nella piscina sequestrata alla mafia (da altri)!
Comoda mettere in piedi un circo mediatico per la cattura di un terrorista, cosa di cui lui non ha nessun merito!Comoda prendersi i meriti di operazioni volute e portate avanti da altri ..! Lui, per ora, ha solo il merito di essersi fatto fare il baciamano.
Le investigazioni, per principio costituzionale e in base al codice di procedura penale, sono svolte dalla polizia giudiziaria sotto le direttive dell’autorità giudiziaria; in tale contesto il ministro dell’interno non ci azzecca per niente e arbitraria è qualsiasi attribuzione a sé di meriti da parte del medesimo sull’esito positivo di operazioni contro il crimine. Capisco tutto ma la propaganda dei barconi e’ naufragata. Anche in questi giorni 60 arrivi…più 117 morti annegati. in italia sicurezza sempre peggio. Il nuovo diversivo sono i latitanti?  ok giusto recuperare dopo 40 anni i terroristi di qualsiasi colori sparsi per il mondo e portarli nei reparti geriatrici delle patrie galere. L’annuncio serve a distogliere l’attenzione dalla recessione tecnica, dall’aver speso i soldi dei prossimi due anni per far finta di cambiare la Fornero e per la mancia ai nullafacenti, si lasciano lavorare tranquillamente i negrieri di Latina. Intanto gli sbarchi continuano e le espulsioni sono inesistenti. Però Gigino premio Nobel per l’economia dice che siamo in boom economico.
CON CIO Vorrei chiarire meglio il mio pensiero.
Il problema non sono i 30 terroristi sul tavolo, il problema è la gente che crede a tutto quello che Salvini fa, fino ad arrivare a gesti come il baciamano, quando semplicemente sta facendo il suo lavoro.
Gli altri prima non lo hanno fatto? ma queasto è da vedere, ed è da vedere cosa riuscirà ad ottenere Salvini.
Non è che preso uno adesso sono presi tutti.
Come è sbagliato focalizzarsi solo su due tematiche (terroristi e immigrazione) e mandare a puttane tutto il resto.
E non ditemi che la colpa è di RENZI e che sono di sinistra.
Salvini c’è e ha votato tutto, quindi è responsabile di quello che si sta facendo.
Se poi Salvini accetta solo per avere in cambio un proprio tornaconto, allora è ladro come tutti i suoi predecessori LEGAIOLI.
Siamo alle comiche. Visto che è incapace a contrastare la criminalità interna (anzi, adesso gli afnno pure il baciamano), il propagandista va a riesumare ex criminali all’estero. Ma non dovrebbe essere il ministro dell’interno?ultima modifica: 2019-01-19T18:38:26+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share