Al di là della scaramuccia una cosa è certa: tra 10 anni si canteranno ancora le canzoni di Baglioni mentre Salvini sarà solamente uno sgradito ricordo.

Sanremo, polemica Salvini-Baglioni: pace fatta con una telefonata

Sanremo, polemica Salvini-Baglioni: pace fatta con una telefonata
Riconciliazione fra il ministro dell’Interno e il direttore artistico del Festival di Sanremo che aveva criticato le politiche sull’immigrazione del leader leghista.

Era abbondantemente previsto che Salvini, dopo il diluvio di critiche avrebbe seguito il consiglio del suo “formidabile staff mediatico”. Urgeva quindi un riavvicinamento, tanto utile nella sua perpetua campagna elettorale. Spero solo che Baglioni abbia tenuto la schiena dritta MA SE LO CONOSCO BENE  LA SCHIENA NON SI E PIEGATA DI UN MILLIMETRO.E:Qualcuno spieghi a Felpetta Nera che anche Baglioni ha il diritto e dovere di esprimere la sua opinione sugli immigrati. Non siamo negli anni Trenta, anche se il felpetta vorrebbe farci tornare a quell’epoca.In tempi andati si diceva che  “la buona educazione sta bene dappertutto”.  Il signor “la pacchia è finita” non conosce l’ABC di come ci si rapporta con gli altri.  Sicché stia tranquillo Baglioni che, da persona corretta qual’è, fa bene ad esprimere le sue opinioni in modo garbato.  Aggiungiamoci pure che mentre l’artista, che può piacere o meno, si colloca ad un ottimo livello nel suo campo, Felpetta Nera non ha ancora un campo in cui esprimere le sue qualità, non avendo né titolo né professione né mestiere, dal momento che, fini ad ora, ha vissuto, come si dice in Lombardia, da lazzarone.Salvini è SOLO uno che per la sua natura odia e spande odio in ogni cosa che ha fatto o fa – e lo ha dimostrato; Baglioni è una brava persona e pure lui lo ha dimostrato. In tempi normali sarebbero cani e gatti, ma poiché Salvini ha un solo obiettivo – aumentare il consenso – in questo momento, in vista di sanremo,  è più vantaggioso per lui fare pace con Baglioni invece di attaccarlo.E’ di IERI la notizia di altri 120 circa morti tra naufraghi abbandonati nella SAR Libica, tutti morti sulla coscienza del sig. Salvini, che nel frattempo si fà fare il baciamano ad Afragola in cambio di chissà quali promesse propagandistiche. Tanti Veneti e Lombardi non voteranno mai più per questo signor Salvini, pluridenunciato e segretario Lega corresponsabile per 49 milioni di Euro rubati agli Italiani.

Al di là della scaramuccia una cosa è certa: tra 10 anni si canteranno ancora le canzoni di Baglioni mentre Salvini sarà solamente uno sgradito ricordo.ultima modifica: 2019-01-19T19:11:32+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share