Spero che l’Unione Europea commissari l’Italia al più presto. Pienamente d’accordo con quanto ha detto ieri Gino Strada….

Risultati immagini per DI MAIO e SALVINI SI SOSTENGONO A VICENDA

Il ministro dell’Interno e vicepremier leghista non si smarca dall’alleato nel confronto con Parigi. Per il ministro della paura e quelli del MO  VI  MENTO l’importante è parlare di altro è non delle boiate che stanno facendo in Italia.Il problema è che tutti abboccano a questa tattica.

Lo volevate il Governo del Cambiamento? Eccovelo servito. Se volevate il “Governo del Cambiamento in Meglio” dovevate chiederlo esplicitamente. Ii problema di desiderare troppo una cosa è che qualche volta si avvera.

La nave dei folli continua a far danni. Mettersi contro la  Francia (e la Germania) per fare comunella con l’Ungheria, la Polonia e Putin è quanto più folle possa essere partorito da questi mangiatori di Nutella e indossatori falliti andati al governo. Oltre ad avere spinto l’Italia sull’orlo della recessione e trafugato parte consistente delle risorse dei contribuenti (con lo spread ormai stabilizzato sul valori doppi rispetto al 2017) adesso muovono guerra a quei paesi con cui abbiamo i migliori rapporti commerciali e che tengono in piedi l’Europa. La domanda da fare è: quanti danni dovranno ancora fare prima che gli italiani si decidano a cacciarli a casa?

Abbiamo attaccato la Germania quale capofila europea. Poi il Lussemburgo per i traffici fiscali di Juncker. Quindi la Olanda perché la Sea Watch issa la sua bandiera. Ora tocca alla Francia perché c’è una valuta in 13 Paesi africani dai quali arrivano da noi solo poche decine di disgraziati. Se i nostri governanti pensano che fare così ci favorisce nella verifica economica che tra tre mesi la Europa farà oppure pensano di fare un elenco dei Paesi a cui dare le colpe dei nostri disastri prossimi futuri… State solo attenti a non attaccare Svezia o Norvegia altrimenti i prossimi Nobel che vorrebbero assegnarvi per la Economia o la Pace…ve li giocate.Questa  doppia setta che governa  il “bel paese”  sta facendo diventare il nostro paese lo zimbello  del mondo !  ogni volta che aprono bocca  é peggio della precedente  ! ma almeno  se si informassero prima di insultare  chicchessia !

Datevi da fare ancora qualche mese grillini di governo, scoprite nemici un tanto a settimana da additare all’odio popolare. Tra qualche mese, quando l’Italia aprirà gli occhi sui disastri che andate combinando, vedrete i nemici esterni non basteranno più e dovrete rispondere del vostro pressappochismo politico.

L’ignoranza di questi energumeni (nel senso che non hanno la minima idea di cio’ di cui parlano e straparlano) é sconcertante. E scavano fossati sempre più grandi alienandosi i pochi paesi coi quali abbiamo ancora qualcosa da spartire. Poi l’ineffabile Salvini va a fare il pavoncello davanti a Orban e Kaczyński elogiandoli come i veri amici dell’Italia. Perché non ha il coraggio di ripetere chiaro e forte che Ungheria e Polonia di migranti non ne hanno preso NEANCHE UNO e MAI ne prenderanno ? Perché non ha il coraggio di dire agli italiani che dei 3 miliardi netti all’anno che l’Italia versa al budget dell’Unione europea, quasi la metà va nelle tasche di questi paesi che poi ci pugnalano alle spalle? VERGOGNA

Spero che l’Unione Europea commissari l’Italia al più presto. Pienamente d’accordo con quanto ha detto ieri Gino Strada….ultima modifica: 2019-01-22T11:22:00+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share