*Salvini: “Ho paura di andare a schiantarmi” Schiantarti? MAGARI!!!!!!!!!!!E dallo psicoanalista non deve andare il ruspetta, ma chi lo vota.

Risultati immagini per Salvini: "Ho paura di andare a schiantarmi"e se non ti schianti per conto tuo, prima o poi arriva piazzale Loreto 2.Salvini: “Ho paura di andare a schiantarmi”e se non ti schianti per conto tuo, prima o poi arriva piazzale Loreto 2.

Consolati anche Hitler aveva le sue fobie, era vegetariano per paura di ammalarsi, odiava la neve, era tossicodipendente e ed aveva orrore della vista del sangue. La storia non ci dice se andava a letto con un orsetto o un altro cuscino da abbracciare ma teneva sempre con se una scorta d’oro strappato dai denti degli ebrei uccisi. La strada è ancora lunga, fa ancora in tempo a tornare indietro.

Anche per te un giorno la pacchia finirà. Oggi ti senti osannato da milioni di persone, ma il tramonto di un politico è sempre nella solitudine. Mussolini,tanto per citarne uno di successo,aveva folle deliranti ai suoi piedi, ed è finito che si nascondeva mascherato in un camion di soldati tedeschi. Rinnegheranno di averti votato e quelli che avranno l’onestà intellettuale di ammettere di averti suffragato diranno che hai tradito le loro aspettative. Se rappresenti il primo partito il tuo destino è segnato: sei una pallina su un piano inclinato non puoi che andare giù. Ora dipende da te se vuoi andare giù continuando a prenderci per i fondelli ogni giorno con un nemico nuovo (questo è il populismo!) o se vuoi metterti a fare lo statista. Se propendi per la seconda metti via felpe e giubbotti non tuoi, e inizia a pensare al nostro futuro e non al tuo… tanto è segnato!

A parte che le sue evoluzioni sono continue ( v. la parodia su di lui a “Quelli del calcio” di domenica,con la felpa del 2009),ma rimanere sé stessi poi che vuol dire? Se da tifoso della curva,gli mettono il fischietto in bocca da arbitro, non può comportarsi allo stesso modo.Ho idea che non si renda conto che ora è Ministro dell’Interno,casacca che non gli piace indossare,perché non è consapevole di quel ruolo…..è un incosciente.

*Salvini: “Ho paura di andare a schiantarmi” Schiantarti? MAGARI!!!!!!!!!!!E dallo psicoanalista non deve andare il ruspetta, ma chi lo vota.ultima modifica: 2019-01-23T12:22:58+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share