«Matteo Salvini alimenta la mentalità fascista». Certamente e colpevolmente ma di fatto gli è bastato molto poco perché il morbo è endemico e gli italioti non vogliono vaccinarsi.

Risultati immagini per la mentalità fascista
“Tutti i figli di Adamo formano un solo corpo, sono della stessa essenza. Quando il tempo affligge con il dolore una parte del corpo le altre parti soffrono. Se tu non sentì la pena degli altri non meriti di essere chiamato uomo.” Sa’dī di Shiraz poeta persiano catturato e reso schiavo dai crociati ad Acrì.
Anna Frank per la legge nazista era clandestina, per questo scovata e portata a morire.

Quindi  anche se una legge ti definisce clandestino e dispone che sia reato, non sempre ha ragione la legge. E il Tribunale internazionale di Norimberga GIURIDICAMENTE ha affermato che esiste anche l’abuso del legislatore. Un conto è la clandestinità delle Brigate rosse o similari e un altro  è la clandestinitá con lo scopo di salvarsi come quello di Anna Frank o di quel povero ragazzo di 14 anni, annegato per “raggiungere” la “clandestinità” con la sua pagella cucita nella giacca, con la speranza di salvarsi da una vita di inferno. A meno che Oscar Schindler per te non sia stato altro che un “trafficante” di clandestini. Allora non ci sarebbe altro da dire.
TU SALVINI STAI PORTANDO IL PASSATO NEL PRESENTE NON PER IDEOLOGIA PERCHÉ NEL FASCISINO O NAZZISMO NON ESISTE NESSUNA IDEOLOGIA MA PER EGO PERSONALE COME HITLER VERGONATI. 
Qualcuno mi ha chiesto perché continuo a rompere le uova con il mio blog che ammetto tra una censura e l’altra mi permette di scrivere….Ammetto,un tempo ero più bonario ma quello che è successo dopo la finta aggressione al Verano mi ha fatto comprendere che qui si gioca sporco anche se qualcuno può credere che tutto viene fatto a fin di bene,per la salvaguardia della democrazia…Ovviamente tutto questo si inserisce nel contesto di effettiva debolezza attuale della sinistra che si sente mancare l’ossigeno.
Il finto assalto alla sede del giornale apparso sul blog a firma Damilano e poi opportunamente fatto sparire con richiesta di aiuto al popolo e consegna di video del Verano per vedere chi c’era..rappresenta il punto più basso della rivista..uno sfregio alla libertà di stampa ..la mistificazione della libera comunicazione,”secondo me se la sinistra ideologizza tutto sbaglia.non c’e più tiriamo fuori il fantasma del fascismo?”il caro Sagomato sbaglia nel suo post….Alla sinistra non frega nulla della ideologia…ed è probabile che non frega nulla neanche del fascismo….perché è Salvini l’obiettivo.Salvini che dice cose razziste..Salvini che cita motti fascisti..Salvini che abbraccia i fascisti delinquenti della curva…Salvini che veste divise e scimmiotta Benito…Salvini che mangia la nutella nazionalista..ed essendo di cioccolato e quindi marrone si mangia il nero…Salvini che fa l’amore con una donna quando è notorio che è più trend farlo con un gay….Salvini che porta la maglia di CasaPound…Salvini che parla di Famiglia..Salvini che stringe in mano un Vangelo invece che il Corano…..insomma chi se ne frega dei fascisti è lui da appendere.
C’è poco da scherzare su Salvini e Lega NORD,mentre predicano per il Sud vogliono portare la Lombardia Regione autonoma,sarebbe giusto toglierla al resto delle regioni,tutte devono avere le stesse regole,La Lega ha già Governato con Berlusconi e Fascisti di FINI,cosa hanno saputo fare?,DANNI ECONOMICI e rischiare il FALLIMENTO,oltre impossessarsi di milioni di euro fatti sparire,Dalla Lega NORD di Salvini cosa vi aspettate?,senza M5S al Governo con Loro,solo il completamento del Fallimento e rischio DITTATURA,sono i fatti che contano non le chiacchiere,Salvini amico di Le PEN (fascista)poi invitata in Italia,è andato più volte in Russia sentendosi a casa,con la nostra Bandiera,la Lega senza che nessuno di Loro reclamasse, ha detto che si puliva il c..,che Faceva il Tifo per l’avversario della Nazionale Calcio Italia,uno cosi starebbe bene altrove,NON in Politica tanto meno Ministro.
Dal 4 marzo siamo diventati un popolo di voltagabbana elettorale.Promesse al vento.Caduta libera dell’economia,aumento della disoccupazione,aumento del debito pubblico,decrescita felice,che se andrà bene sarà un terzo della crescita degli anni del governo precedente.Governo della menzogna,che, come ha detto ieri in Parlamento Salvini”60 milioni di italiani devono ringraziare Bolsonaro”,che non c’entra nulla, sulla questione Di Battisti,salvo le intenzioni.Invece di ringraziare semmai l’ex ministro Orlando perchè è di sua iniziativa il provvedimento di richiesta di estradizione di Di Battisti dal Brasile e ,semmai Temes l’ex presidente del Brasile che l’ha concessa,ma sopratutto il socialista Evo Morales,che pur non avendo nessuna competenza sull’estradizione dal Brasile,ha aggirato tutti ,mandando il terrorista a scontare la pena dovuta.
«Matteo Salvini alimenta la mentalità fascista». Certamente e colpevolmente ma di fatto gli è bastato molto poco perché il morbo è endemico e gli italioti non vogliono vaccinarsi.ultima modifica: 2019-01-23T19:01:40+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share