Condivido ogni parola ( e anche le virgole ) , detta da Gino Strada

Risultati immagini per Migranti, Gino Strada: “Salvini va processato. Parla di mangiatoia? Calunnia, pensi ai 49 milioni della Lega”Migranti, Gino Strada: “Salvini va processato. Parla di mangiatoia? Calunnia, pensi ai 49 milioni della Lega”

Caso Diciotti? Salvini va assolutamente processato. Spero che ciò succeda, ma non credo che Salvini sia l’unico a dover essere processato in Europa per la questione migranti. Però è stato commesso un crimine. Poi se Salvini riuscirà a cavarsela per qualche immunità o per il solito discorso del ‘cane non mangia cane’, si vedrà”. Sono le parole del fondatore di Emergency Gino Strada, ospite a Otto e mezzo.

Il problema della trasmissione della Gruber – sempre più clone altoatesino e femminile di Emilio Fede – non è lo snobismo, bensì la faziosità. La stessa che caratterizza Carofiglio – che qualcuno ha voluto giustamente ribattezzare Carogiglio – benché da qualche mese a questa parte anche Travaglio – appiattitosi ormai sulle posizioni grilline – non sia altro che l’ombra di se stesso. Ciò detto, in trasmissioni di questo tipo non viene mai sviscerato davvero il dramma delle migrazioni fuori controllo. Non vale la pena, evidentemente. Magari la presenza in studio o in collegamento di un leghista avrebbe giovato al programma, tanto per impostare una dialettica anche con la parte avversa.

I GIALLO VERDI:Le sparano grosse con le masse, fideizzano un nucleo, poi campagna elettorale permanente mentre fanno il lavoro del sistema. Lo dico da anni che il m5s é Lega. E voi accusate strada di farsi usare…il fatto su cui stiamo commentando tratta alcune dichiarazioni di Salvini a cui ha prontamente risposto Gino Strada, mentre voi state parlando di altre cose. Il quale Strada, accusato in modo calunnioso dal Ministro degli Interni, non dal primo passante, ha già dimostrato come non sia stato trovato nessun profilo penale nella condotta delle Ong, neanche dal solerte Procuratore Zuccaro che si permise di proferire accuse pesantissime ancor prima di aver finito le indagini. Per cui, se i fatti oggettivi annebbiano la VOSTRA mente, fatevi una ragione voi. Le persone che hanno condotto queste campagne contro le Ong, che ci potevano stare, almeno in parte, devono arrendersi all’idea che si sono rivelate totalmente infondate e anche diffamatorie, e qualsiasi altro discorso non modificherà questa realtà.

 SI SA CHE La destra è destra, la sinistra é sinistra. La destra promuove nazionalismo, “ordine”, struttura di classe, pensiero unico, tradizionalismo, conformismo, superiorità del capo sul lavoratore, etnocentrismo ( razzismo), suprematismo. La sinistra promuove internazionalismo, eguaglianza, libertà di scelte, progresso, regole uguali per tutti, diritti uguali per tutti, abolizione della struttura di classe etc. Questa è la teoria, l’applicazione è assai imperfetta ahinoi, ma almeno i sinistroidi come ci chiamate voi cari fascistoidi ci provano. Per dire i sinistroidi mica fanno le mense riservate ai bambini del colore giusto. Differenza fra una sinistra scatolone che contiene di tutto e destra? e che con lo scatolone si possono acchiappare un po di sinistroidi umani confusi o/e disperati per quello che sta avvenendo in italia,voi avete dimenticato il passato o e lo volete riproporre.

ORA mi consentirete di risponderle su i vari punti proposti: 1)  STRADA contesta le accuse di Salvini alle Ong di mangiatoie e di rapporti con i trafficanti, sullo stile Zuccaro. Strada risponde che è stato dimostrato il contrario dalla stessa Magistratura. Voi invece intimate a Strada di spiegare tutt’altra cosa. Secondo me voi siete fuori tema ok e il vostro modo di fare (fascistoide) per parlare d’altro e io ve lo  faccio notare. 2) Voi ovviamente non avete parlato delle indagini di Zuccaro perché sono state un buco nell’acqua, ma sono state proprio le dichiarazioni deliranti di questo Procuratore a scatenare le calunnie contro le Ong, ma questo aspetto è dirimente perché Salvini continua a calunniare le Ong malgrado i proscioglimenti. 3) Trovo la tematica del tutto irrilevante. E’ ovvio che ci sia concorrenza visto che vivono di donazioni private, e quindi? 4) Diventa inutile il punto 4! 5) Non è affatto coerente! Le mangiatoie di Salvini si riferiscono ai supposti rapporti tra Ong e trafficanti (questo è un fatto OGGETTIVO, altrimenti voi non avete capito la questione!), parole calunniose fino a prova contraria. 6) il verbo “annebbiare” lo avete gentilmente usato su di me nei vostri commenti, la mia e solo una risposta a tono. Tralasciando le nebbie, continuo ad affermare che i vostri commenti non fosse attinente all’articolo che verte su ben altre questioni, tra Salvini che calunnia Strada passando per le archiviazioni che hanno subito le pseudo inchieste di Zuccaro, argomenti che non le  ha neppure sfiorato.

In realtà, il primo a mettere sotto i riflettori mediatici le ONG non è stato Salvini quanto piuttosto Di Maio, con la famosa battuta sui “taxi del mare” (fino ad allora, il sospetto di una collaborazione ONG-scafisti era stato trattato marginalmente dai giornali italiani). La questione relativa ai contatti scafisti-ONG – probabilmente destinata a non spegnersi del tutto, archiviazione o non archiviazione – non riguarda soltanto Zuccaro ma anche il procuratore Cartosio.

Capisco che questa cosa VI dia sui nervi, visto che le diffamazioni seriali di questi ultimi due anni non hanno portato a nulla e malgrado questo il vostro Capitan Felpetta continua ad aizzarvi contro le Ong! Ma voi, oltre alle solite illazioni, non potete fare altro, quindi siete voi che parlate a vanvera, continuate così, non c’e’ problema! Ed i “fatti” quali sarebbero, che Gino Strada ” ha perso la “mangiatoia? I fatti signori  sono che la Lega ha fatto letteralmente sparire 49 milioni di Euro, il resto e’ la sola fuffa leghista..

Cioè tra un fatto conclamato (49 milioni spariti con il silenzio di Salvini) i pezzenti pretendono spiegazioni da chi non ha nulla a suo carico. Il mondo al contrario dei fascioleghisti

Condivido ogni parola ( e anche le virgole ) , detta da Gino Stradaultima modifica: 2019-01-25T18:43:43+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share