In pratica fa come quei bulletti che sbraitano in classe e poi quando arriva la maestra che lo prende per l’orecchio comincia a piagnucolare di non dirlo alla mamma…

Risultati immagini per Il tuo bullo Salvinisi CARICATURE“Il Senato neghi l’autorizzazione a procedere” IN DUE PAROLE!

SI STA CAGANDO SOTTO E NON HA PIÙ MUTANDE DI RICAMBIO TIPICO DEI BULLI FASCISTELLI.

Il pallone si sta sgonfiando?
Dove è finita la voglia di farsi processare?
Il Salvini show continua ma lo spettacolo diventa sempre più pietoso

Il tuo bullo si ca ga sotto a farsi processare, Fe SS o.Ah ah ah ah ah RAZZISTA LEGAIOLO ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ma il tuo capitano non era l’eroe senza paura, processati in catene, ecc ecc? E adesso piagnucola!!! Centro’, dai, organizza una bella manifestazione dei grembiulini gialli per liberare il capitone!!! Ah ah ah sei patetico.

“Io sò io, e voi nun siete un c…o”, è il senso generale del discorso. Questo BULLO sta mettendo di nuovo all’angolo i 5S che se votano contro l’autorizzazione a procedere perdono qualsiasi credibilità, e se votano a favore servono al mangiatore compulsivo su un piatto d’argento la scusa per scaricarli in qualsiasi momento.Aspettiamo la giravolta dei grillini che dopo aver detto “i politici devono poter essere processati” e dopo aver recentemente detto (Cfr. Paragone) ” i parlamentari grillini voteranno SI” adesso si preparano all’ennesimo VOLTAFACCIA… alla faccia di chi li ha eletti …..ahahahahhh

Caro BULLO Salvini è inutile che ti giustifichi con dati che non ci sono e non hai neppure fatto il bene del paese, perché tutto il restante del paese che non fa parte del tuo elettorato (circa più del 60% degli italiani) ha sempre manifestato il proprio dissenso verso le decisioni sue. Se fosse un ministro responsabile e convinto delle sue scelte, accetterebbe ogni conseguenza, pure quella di procedere nei suoi confronti…bisogna rispondere alla legalità…ah e si rilegga il vangelo sul quale a (sper)giurato.

La democrazia è fatta di regole. Che tutti, e sopra tutti chi esercita un potere politico devono rispettare. Salvini può ben fare la politica che vuole e per la quale è stato votato ma nei limiti della legge (penale in questo caso, ma anche amministrativa, civile ecc.). Questo ritornello che siccome è la sua politica, dichiarata in campagna elettorale, allora può fare quello che vuole è un’assurdità senza nessun senso e che fino a pochi mesi fa, pochi avrebbero osato persino pensare. Allora cosa facciamo? se rientra nella linea politica ritenuta utile dal governo per perseguire determinati obbiettivi dichiarati in campagna elettorale, ammettiamo che il governo per es. possa sequestrarci? espropriarci beni? toglierci la libertà? incarcerarci o farci arrestare dalla polizia o dai militari? ma voi siete tutti matti. PROPRIO NELL’ATTIVITA POLITICA DEVONO ESSERE RIGOROSAMENTE RISPETTATE TUTTE LE LEGGI. E ci mancherebbe altro. Io non so se in questo caso ci sian gli estremi del reato lo deciderà il giudice penale, so solo che dire “eh ma è un atto politico” è tirarsi la zappa sui piedi: non è certo un motivo valido per sottrarsi alla giurisdizione penale. Del resto il cd. tribunale dei ministri (con tutta la relativa procedura particolare annessa) esiste proprio ed esclusivamente per giudicare dei reati eventualmente commessi da un ministro nell’esercizio delle sue funzioni, ossia nel compimento dei suoi atti politici! se si trattasse di delitti comuni commessi fuori dalle funzioni non si sarebbe nemmeno passati da questa particolare procedura l’avrebbero processato e basta davanti agli organi ordinari.

Ecco dimostrato come la mezzacartuccia si comporta. E’ al di sopra della legge a prescindere e per unzione divina diretta, manco er papa ce serve! Ovvero se la fa sotto dopo aver sbraitato ai quattro cantoni che lui si sarebbe andato dritto al giudizio……Poi dici che Macron ci prende per i fondelli co sta gente………………Premesso che il BULLO padano ha agito per suo esclusivo interesse elettorale, anche se avesse agito per interesse nazionale avrebbe dovuto farlo nel perimetro delle Leggi vigenti.
Ricordo inoltre al BULLO e ai suoi adoranti adepti che l’unica carica istituzionale che gode di tutela pressoché assoluta nell’esercizio della funzione, salvo i pochissimi casi previsti dalla Costituzione, è il Presidente della Repubblica.

Speriamo che tutte le nazioni bloccano le frontiere così rimaniamo tutti chiusi nel nostro recinto, come le pecore, poveri noi!! Ci porterai al disastro!!!! Avanti così!!! E i peones applaudono e baciano le mani e tu mangi Nutella e porchetta. E vaiiii.

 

In pratica fa come quei bulletti che sbraitano in classe e poi quando arriva la maestra che lo prende per l’orecchio comincia a piagnucolare di non dirlo alla mamma…ultima modifica: 2019-01-29T10:07:51+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share