Cosa vi aspettate da DiM e DiB i gemelli diversi della nostra politica.Ma chi vi vuole? solo Selfini vi sopporta anche perchè vi sta fagocitando piano piano

Risultati immagini per i gilet gialli gela il M5S: Nessuna alleanzaLuigi Di Maio incontra il gilet giallo Chalencon che lo gela: “Nessuna alleanza”

Il vicepremier: “Molti valori comuni, ci rivedremo a Roma”. Nessun appuntamento invece con gli altri due leader Nicolle e Drouet .COME CAMBIA L’ARIA RUORI DAL ITALIA IL SEGNO DEL OMBRELLO IN EUROPA LO FANNO VERSO DI VOI.CHE STRANO VERO E NON VI CHIEDETE IL PERCHÉ CARI SETTARI.

Una bella pernacchia a questi smidollati! ma chi vi vuole? solo Selfini vi sopporta anche perchè vi sta fagocitando piano piano.In Europa non li ca..no neanche di striscio, solo in Italia la gente continua ad avere la pelle di salame sugli occhi e si crede furba… comunque manco vi vogliono, col Venezuela fate i difficili… Pagliacci che non si rendono nemmeno conto di esserlo…

Com’è che le “analogie” e le “somiglianze” le vedono sempre e solo quei dementi di lega e cinque stelle mentre nessuno in Europa li vuole alla mano? Forse che oltralpe e in EUROPA la concentrazione di fessi è più bassa?

Mi sembra perfettamente inutile girarci attorno; nei 5S si annida tutto il peggio del peggio dei vari movimenti tipo black bloc, antagonisti, collettivi, centri sociali, sinistra extraparlamentare, NO questo e NO quest’altro. Non stupisce il fatto che strizzino l’occhio ai gilet gialli e ad un dittatore comunista come Maduro.

E pure vero che! La maggior parte dei gilet gialli . Sono spesso più o meno estrema destra ed estrema sinistra senza una minima nozione dei problemi economici che uno stato iper assistenziale deve affrontare dato che il paese vive al disopra delle proprie possibilità.

Forse i gilet gialli sono più maturi dei nostri elettori del Movimento 5S al quale nessun sano di mente darebbe mai credito.

Un vicepresidente del consiglio che appoggia dei delinquenti protagonisti di devastazioni e violenze contro la polizia, si sta mettendo fuori dalla legalità e non può assolutamente ricoprire incarichi istituzionali; purtroppo, il basso QI impedisce a Di Maio di capire la gravità del suo stesso comportamento.

Di Maio mi sembra arrancare. Anche il reddito di cittadinanza poteva farlo passo a passo senza accelerare per prendere voti alle europee. Chi troppo vuole nulla stringe e lui sta facendo troppo e tutto troppo accelerato. Ora dice che è entusiasta dei gilet gialli e questi dopo un nano secondo smentiscono facendo sapere che non c’è nessuna alleanza. Troppi passi falsi fatti con enfasi dopo un po’ ti fanno rotolare in montagna. Invece chi va piano va sano e va lontano mi diceva mia mamma.

Sì,ne sono felice ma nello stesso tempo è triste ma è proprio questo. Sulla mancanza di intelligenza non si può nemmeno infierire, ma di solito si usa l’interdizione.

 

Cosa vi aspettate da DiM e DiB i gemelli diversi della nostra politica.Ma chi vi vuole? solo Selfini vi sopporta anche perchè vi sta fagocitando piano pianoultima modifica: 2019-02-06T10:07:57+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share