Vincenzo Boccia molto duro ma dice la realtà: “Il problema è il debito pubblico e l’economia che rallenta e invece ci distraggono con altro”Fanno campagna elettorale andando contro gli interessi degli italiani: “Si è superato il limite

Risultati immagini per Vincenzo Boccia molto duro ma dice la realtàMA SERVE RICORDARLE COSA DICEVA IL BOCCIA QUALCHE MESE FA: “Crediamo nella Lega”. E Calenda SEMPRE COERENTE GLI RISPONDEVA: “Vergogna, Confindustria mai così”.Ora il Boccia si e riveduto visti i disastri e per fortuna mette la Confindustria contro Lega-M5s: “Sulla Francia e non solo hanno superato ogni limite”

Fanno campagna elettorale andando contro gli interessi degli italiani: “Si è superato il limite. Non hanno ancora capito che stanno al governo e che l’opposizione è finita. Il loro comportamento è incomprensibile, crea disagio al paese e soprattutto all’economia. E’ una situazione inedita per la storia della nostra Repubblica”.
Lo ha detto , alla Stampa, il presidente di Confindustria Vincenzo Boccia, sulla crisi diplomatica in atto tra la Francia e l’Italia.
L’atteggiamento del governo italiano, secondo Boccia, “è inspiegabile. Il lunedì c’è chi parla da ministro e il martedì lo fa da leader del M5S. Salvini prova a normalizzare un Di Maio che continua a non arretrare. Che cosa non si fa per prendere consenso… Io – aggiunge – mi appello al presidente del Consiglio Giuseppe Conte perché normalizzi il rapporto dell’Italia con un grande Paese come la Francia. Tutta questa situazione serve solo a confondere gli italiani”.
“Il problema del nostro Paese – sottolinea – è il debito pubblico e il rallentamento dell’economia, prima ne prendiamo atto e meglio è. Invece ci distraggono con le loro iniziative”.
“Abbiamo invece bisogno – spiega – di un’Europa compatta e unita. Il bilateralismo ormai non e’ tra uno Stato e gli altri, ma tra l’Europa tutta e il resto del mondo. Altrimenti restiamo un nano politico. Ci stiamo comportando in modo provinciale”.
Boccia conferma quindi il bilaterale del mondo delle imprese in programma a Parigi: “Si’. Ho parlato al telefono con il presidente della Confindustria francese, a fine mese ci vedremo. Vogliamo realizzare un appello per l’Europa che parta da Francia e Italia per un’industria e una economia che uniscono. La politica oggi paradossalmente divide. A maggior ragione saremo a Parigi e quasi sicuramente nessun ministro italiano verra’”.

Vincenzo Boccia molto duro ma dice la realtà: “Il problema è il debito pubblico e l’economia che rallenta e invece ci distraggono con altro”Fanno campagna elettorale andando contro gli interessi degli italiani: “Si è superato il limiteultima modifica: 2019-02-08T16:19:41+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share