SGOVERNO “ASCOLTATE QUESTA PIAZZA” NON PERCHÉ E INIZIATIVA DEL SINDACATO MA PERCHÉ E PER L’ITALIA DEMOCRATICA.- Partecipazione imponente alla manifestazione di Cgil, Cisl e Uil. : il governo esca dalla realtà virtuale

Risultati immagini per Marea sindacale a Roma

Marea sindacale a Roma.Grande partecipazione alla manifestazione dei sindacati.

L’ITALIA SENZA UN PESANTE MAZZATA SUI DENTI, non si sveglierà dalla sbornia populista. E i sindacati sono complici, soprattutto la CGIL, per non aver denunciato prima il pericolo che si correva mandando una classe politica analfabeta al governo.
Gli italiani sono come bambini che devono rassegnarsi al fatto che Babbo Natale non esiste e per farlo le devono prendere di santa ragione.E la mazzata economica arriverà entro l’anno: ieri leggevo che le prime 24.000 domande di quota 100 sono quasi tutte di disoccupati, quindi si spende senza nemmeno un minimo di turn over occupazionale. Non parliamo dello spread a 290 e della recessione, che faranno saltare i conti pubblici.

E I SGOVERNANTI! CONTE: Bellissimo TONINELLI: Sono orgoglioso DI MAIO: GILET GIALLI per tutti a 1€ SALVINI:Ma chisssenefrega!! Ma non vedere la contraddizione in essere dell’atteggiamento in essere del M5S è da adepti di una setta. Perché andare in Francia a sostenere i gilet gialli, intromettendosi negli affari interni di un Paese e rifiutarsi di incontrare a Roma gli italo-venezuelani e sentire le loro ragioni della loro protesta contro il dittatore Maduro adducendo la scusa che il M5S non vuole schierarsi con nessuno e che quelli sono affari dei venezuelani? PURA SACROSANTA IGNORANZA ABBINATA AD ARROGANZA OK TIPICA DEL IGNORANTE.

In democrazia la maggioranza decide e, quasi sempre, è una buona cosa. Succede però che, se in nome della maggioranza, si stabilisce che 2 + 2 = 22 e non = 4, si avrà un risultato sbagliato, sempre e comunque, a dispetto della democrazia. Ora i nostri due vicepremier, con il consenso della maggioranza, stanno combinando, a mio parere, un vero e proprio disastro e presto, per rimediare alla partita, dovremo rimpiangere Monti. Io non so se le cose accadano per loro scelta mirata o per palese incapacità, ma, comunque la si giri, il risultato non cambierà.

SGOVERNO “ASCOLTATE QUESTA PIAZZA” NON PERCHÉ E INIZIATIVA DEL SINDACATO MA PERCHÉ E PER L’ITALIA DEMOCRATICA.- Partecipazione imponente alla manifestazione di Cgil, Cisl e Uil. : il governo esca dalla realtà virtualeultima modifica: 2019-02-09T12:42:41+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share