Di maio e Salvini andrebbero messi al muro per alto tradimento.Da lunedi 11/2 spread sopra 300 punti….figuriamoci se i mercati sono disposti a sopportare questi vostri balletti.

Risultati immagini per MINACCE A BANKITALIAMINACCE A BANKITALIA – Nessun governo era mai arrivato ad attaccare l’operatività dell’istituto.Via Nazionale spesso nel mirino dei governi. Ma nessuno era mai arrivato a minacciare l’operatività dell’istituto, con il no a Luigi Signorini e il blocco del rinnovo di due consiglieri dell’IVASS.

Questi criminali sono sempre più pericolosi. Bisognerebbe che Mattarella si decidesse a passare dalla moral suasion alla moral action. Come non lo so, ma così non si può andare avanti.

L’egemonia della Lega in Veneto è datata da più di un quarto di secolo. I risparmiatori leghisti sono stati truffati dalle Banche Venete, ad opera della classe dirigente leghista, infilata nei CDA e nei Collegi Sindacali.

Dato che siamo in pieno Carnevale, Salvini e Di Maio, e ieri a Vicenza,hanno fatto una manifestazione come tante altre,proclami a gogo  pur in assenza di trombette e coriandoli.E il loro mantra.Solo creando nuovi nemici pubblici riescono a rinsaldarsi, penso che di questi attacchi alle banche ne seguiranno molti altri. Non porteranno a nulla, ma serviranno a ottenere consenso, a istillare l’impressione di un governo in perenne lotta contro i potentati.

Nel frattempo lo spread segnala che si sta avvicinando a 300pb, il Pil è negativo, la produzione crolla a Dicembre -5%. A fine primo trimestre 2019 ci resta da vedere quanto è aumentata la disoccupazione e quanto diminuito il Pil. Consenso o non consenso con questi dati a fine anno sta farsa dovrebbe finire.

ITALIANI BOCCALONI!Un bel bagno di realtà non sarebbe male, che descrivete l’Italia degli ultimi anni come se l’avesse governata il diavolo. E’ palese che la crisi economica abbia lasciato i suoi strascichi in certe fasce della popolazione, ma prima di qualche settimana fa, venivamo da 14 mesi di PIL che lasciavano pensare a una ripresa. Ora, governare con l’idea di fare tabula rasa, insinuando ovunque che tutti quelli che sono nelle istituzioni siano corrotti e/o collusi, a casa mia non è un bel modo di fare politica. Anzi, è un modo di fare politica (alimentare l’invidia sociale) che prima o poi avrà conseguenze serie sullo stato democratico del paese.
E tornando al discorso di prima sulla crisi del 2008, vorrei ricordare che è nata negli USA, non in Europa. Cosa che troppo spesso si dimentica. Noi (in quanto Unione Europea) l’abbiamo subita, non l’abbiamo creata.

Purtroppo attaccare tutto e tutti fa parte di una strategia pensata ad arte. Ogni volta che sono in difficoltà, vedi ora le previsioni di crescita 0,2%, le polemiche con la Francia, ecc., cercano un nuovo bersaglio, un nemico da abbattere istigando continuamente l’idea che chi governa non è responsabile di nessuno dei problemi del paese,sono i proclami a dimostrarlo, in quello il governo è imbattibile, ma i fatti, tipo crescita al 2%, o industria – 5% a novembre.I BOCCALONI il “popolo” ha mandato al potere due criminali: Salvini e Di Maio per non fare nomi. Un secolo fa abbiamo osannato un certo Benito che ha fatto quello che ha fatto e adesso, passati una settantina d’anni, ce lo siamo dimenticato e ci riproviamo. Questa è la maturità del popolo italiano.Il problema dell’Italia è la memoria corta, sennò ci si ricorderebbe come erano i tempi della banca centrale in mano pubblica, quale disgrazia per i cittadini e i loro salari.

Se non fosse che pagheremo ANCHE tutti noi che non li abbiamo votati , ci sarebbe da ridere !! Ora mi domando e domando a tutti voi , ma questi sanno quello che fanno ? O sono etero diretti ? E se si , da chi ? Per quali fini ?

Boccaloni:mi sarebbe facile farvi l’elenco dei miliardi di aumento di debito fatto da Craxi e compagni e da tutti gli altri governi di destra  Ma la domanda è sempre quella !! Questi sanno cosa fanno ? Chi li ha votati , hanno capito dove ci vogliono portare ? I danni ( sicuri ) che verranno fatti chi li pagherà ? Quanto al pentalegaiolo boccalone e ignorante arrogante , prima di dire boiate , si informi su chi sta interloquendo con Lei !! Io più di avere lavorato 41 anni , non so che dire . Mangia pane ad ufo perché percepisco una pensione. lo vada a dire a altri o se preferisce ,se lo dica a se stesso stando davanti allo specchio .

Gli Italiani (non tutti, sia chiaro) si sono messi nelle mani di questi due mocciosi ignoranti, attaccabrighe, sbruffoni, totalmente incapaci e profondamente codardi. Berlusconi era già un’anomalia pressoché inconcepibile alla guida di un governo, ma costoro sono assai peggio. Soprattutto gli ignorantissimi 5S, simili a termiti impazzite o a locuste che distruggono e divorano tutto al loro passaggio. Si può “comprendere” persino uno come Salvini, è un archetipo politico tutto sommato comune. Ma i Di Maio, i Di Battista, le Lezzi e le Castelli sono alieni che sfuggono ad ogni sforzo della ragione per cercare di capirli, al di là della loro voracità distruttiva e della loro colossale stupidità. L’idea immediata è di prenderli tutti a calci nel sedere e a schiaffoni, poi mandarli ai servizi sociali a spazzare le strade o a pulire le cloache. Enjoy life…..?

Di maio e Salvini andrebbero messi al muro per alto tradimento.Da lunedi 11/2 spread sopra 300 punti….figuriamoci se i mercati sono disposti a sopportare questi vostri balletti.ultima modifica: 2019-02-10T10:56:44+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share