Renzi ha capito che è inutile sprecare tempo a rattoppare una casa che sta venendo giù.

Risultati immagini per Matteo Renzi prende un'altra stradaMatteo Renzi prende un’altra strada.

Un libro e un tour lungo tutta l’Italia per sancire la sua separazione, prima di tutto emotiva, col Pd  By Alessandro De Angelis

Non sono riuscito a leggere tutto il suo articolo, talmente è scontato,pieno delle solite malignità…NOIOSO e ridicolo.
Lei ,di Matteo Renzi,ha capito o vuole capire, gran poco.
E’ molto più facile criticare,comunque e sempre.Non riesce a fare un’analisi onesta ed interessante, solo negatività pura.
Renzi dentro il Pd, ha subito e sopportato oltre ogni misura.
Avrebbe dovuto lasciarlo da tempo,e in moltissimi lo invitavamo a farlo, prima che se ne andasse il “simpatico” Bersani&c.
Non si preoccupi, il “suo popolo”, Matteo non lo deve neanche “chiamare a  raccolta”,siamo qui e lo sosteniamo sempre.
E, non siamo pochi,anzi.
Il “confessionale renziano”, è satira ?
Spero che sia la volta buona, che veramente lasci il Pd,che si allontani da quelle correnti inconcludenti e sfasciste.
Piene di rancore ,che è solo pochezza
E se succederà non porterà via i voti al Pd, si prenderà i suoi :
quelli che il partito ha sempre preso.
Il 3 marzo voti pure Zingaretti e il partito tornerà alle sue origini. 
Matteo Renzi è sprecato per questo Pd, come è sprecato per questa Italia.

E continua l’odio verso Renzi qualsiasi cosa faccia, le persone di qualità danno fastidio sopratutto a quelli di qualità non ne hanno, ora se il Pd vuole diventare veramente un partito democratico moderno come è nelle democrazie occidentali più evolute, quindi una forza moderata consapevole delle dinamiche economiche attuali, ok, altrimenti se vuole inseguire vecchie ideologie, perderà sempre più consenso e contatto con la realtà, attualmente c’è una grande opportunità, al centro c’è una voragine da riempire di buon senso e moderazione.Per non parlare del partito gigantesco del astensionismo.Se si riesce a portare al voto questa gente l’ITALIA rinasce.CERTO CON IDEE PROGRAMMI CONCRETI REALIZZABILI,CON PERSONE COMPETENTI E TOSTE E RENZI E LEADER IN CIO,QUESTA E LA NUOVA STRADA PER UN ITALIA  LEADER IN EUROPA E NEL MONDO.

L’Italia è un Paese senza giornalismo: i pseudo giornalisti al soldo degli editori decidono di volta in volta con chi schierarsi e fanno solo politica.
Veramente imbarazzante la faziosità, aldilà che in questo articolo tocchi a Renzi. Ora che stanno riuscendo a riconsegnare il PD ai loro amici hanno iniziato a martellare il M5S (che prima in funzione anti Renzi non toccavano).UNA VERA SCHIFEZZA, ALTRO CHE GIORNALISMO. De Angelis evoca, confessionali, peccati e pentimenti.
Il soggetto di cui parla mi par di capire, sia invece di altra scuola di pensiero: quella è tutta roba per i senza coglioni.

Quando si parla di disastri è necessario citare con argomenti concreti e non solo con il gusto di esibirsi in attacchi gratuiti per compiacere se stessi.
In questo articolo De Angelis si esibisce anche lui in attacchi gratuiti, questo per essere in sintonia con Lucia Annunziata, sono azioni preliminari in vista del congresso e di un tentativo di serrare le fila intorno al PD
Il fatto che Renzi si muova non dovrebbe essere un problema visto che secondo lei e De Angelis ha combinato tanti disastri se questo è il pensiero sarebbe meglio spendere energie per dare forza a questo nuovo corso.
La verità è che Renzi preoccupa, ha un caratteraccio ma oggi non vedo altri che abbiano la grinta e la preparazione necessaria per contrastare i due campioni, questo preoccupa sia gli attuali dirigenti del PD che tutti gli altri. Basti ricordare gli attacchi per” l’aereo di Renzi “. È stato un politico lungimirante e capace, forse troppo per i dirigenti del PD.

Qualunque cosa faccia Renzi, trovera` qualcuno che lo critica. E che gli attribuisce pensieri subdoli. Renzi e` stato il miglior presidente del consiglio di questo secolo. Purtroppo non ha rottamato abbastanza le vecchie cariatidi, le quali si sono prese la rivincita, a spese degli Italiani. Renzi rispetto alle mezze calzette che girano al Governo e in Parlamento. Renzi si deve pentire e fare autocritica? Ma di che? Lo dice anche lui che è stato solo un errore di comunicazione ma le cose fatte erano e sarebbero state buone. Confrontatele con quelle che oggi stanno facendo al Governo e ditemi se non era meglio tenersi Renzi. Comunque se gli italiani vogliono così, amen!

 

Renzi ha capito che è inutile sprecare tempo a rattoppare una casa che sta venendo giù.ultima modifica: 2019-02-14T09:37:39+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share