Si torna a parlare EXIT UE SI ritorna a prospettare l’uscita dell’Italia dall’Unione europea. LORO GIOCANO, SI DIVERTONO… E NOI AFFONDIAMO.

Claudio Borghi

Claudio Borghi: “Se non riusciamo a cambiare l’Ue, dovremo uscirne”

Il leghista: “Fallimentare e tossico per l’Italia”. Replica dei 5 Stelle: “Evitare dichiarazioni che mettano a rischio la fiducia degli investitori e la nostra economia”

LORO GIOCANO, SI DIVERTONO… E NOI AFFONDIAMO.

Gli hanno bloccato la rapina sull’oro e quindi adesso minaccia azioni improbabili, vuole fare deficit come se avessimo pochi debiti, l’unica richiesta ragionevole, a patto di mettere ordine nel bilancio, è di far emettere i titoli europei cosi da azzerare lo spread, però ci vorrebbe la garanzia del rientro dal debito, troppe volte abbiamo giocato con le promesse mai mantenute.

Dai Borghi, siccome lo spread cominciava a diminuire, grazie a Dio e al buon senso di qualcuno, mancavi SOLO tu per dargli una spintarella, magari a 300, cifra tonda…e che sarà mai, vuoi mettere la soddisfazione di sparare una BELLA ITALEXIT….ma li hanno scelti apposta sti IMBORNITI QUA !

“Se non riusciamo a cambiare l’Ue, dovremo uscirne” e un minuto dopo chi già in passato ha proposto la necessità di avere una Lira nord e una LIra sud dirà: se non riusciamo a cambiare l’Italia , dovremo uscire.ORA DITEMI SE NON SIAMO IN MANI A DEI cojons tra SETTA GRULLA FASCISTA e LEGA NAZISTA?
la prima, che và a rimorchio, dato che il secondo ha un secondo fine. cioè l’inculamento del primo e di tutto il resto del POPOLO.(perchè noi, democratici,sappiamo dove stavamo prima di entrare nell’euro, ma non abbiamo idea dove ci porta uscire, dato i scenari internazionali completamente cambiati in questi 20 anni)
a proposito del Popolo, codesto elemento è consapevole che ogni voto dato alla lega/fascistoide/razzista/evasore/ladro e amico delle mafie è un passo verso il baratro (per il popolo). ciaone Cojons SIAMO IN UNA BOTTE DI MERDA POVERA ITALIA.

Borghi è una mente malata. Il deficit si può fare soltanto per periodi limitati ma non si può vivere continuamente in deficit. Si arriva ad un punto in cui il debito ti soffoca e noi ci stiamo arrivando. Ed è indegno a questo punto ribaltare il tavolo e scaricare su altri le nostre responsabilità.Vedano loro. Se fossi un Olandese, un Lettone o un Polacco, preferirei vivere in un’Europa senza l’Italia. E in Italia ci andrei a far le vacanze spendendo un decimo di adesso. Se fossi un Italiano, come sono , preferirei vivere in un’Italia tedesca piuttosto che in una Germania italiana nazista.

Comunque cari cialtroni Pur con tutti i suoi problemi L’Italia è la terza economia Europa e uno dei paesi fondatori. La sua uscita scatenerebbe un effetto domino sugli altri stati che non conviene a nessuno. E questo spiega il livore di questi nazisti ITALICI e  come reagiscono in europa basta vedere il patatone belga che ha offeso con ragione Conte, perché ci vorrebbero volentieri fuori ma non se lo possono permettere.

Chiedetelo a quelli della Brexit, solo per star ciarlando di uscire, sono passati da essere il paese nella UE con la maggior crescita, al secondo ultimo e stanno per prendere una sventola pazzesca. Dategli un mese e tutti vedranno che succede a star fuori da soli (Pensando che l’Inghilterra ha una forza economica molto superiore all’Italia).
Perdere tutti i trattati commerciali con gli altri paesi UE e con tutti gli altri paesi (dal Giappone agli USA, etc) che hanno trattati commerciali con la UE:

Diciamocelo Borghi è uno scemo, schiavo della sua ideologia.E i coglioni li corrono dietro.QUESTA E L’ITALIA povera gente,che si crede furba e intelligente,mentre e tutto l’inverso.Un altro senza cultura e senza un minimo di competenze. Parlano senza sapere di cosa parlano, giusto per fare uscire aria.
Un altro guitto del Governo del Degrado.

La lega è stata al governo con forza Italia per anni, questo grande genio dice che dal duemila abbiamo perso solo tempo accettando di fare parte del sistema economico europeo, questo “genio” però dimentica o non si è mai accorto, che durante il loro governo, la Germania e i governanti degli altri paesi europei dimostrarono di avere a cuore il destino politico-economico delle popolazioni soggette alla loro responsabilità e presero molto sul serio le opportunità e i vantaggi offerti da una Europa senza più frontiere, al contrario di ciò che invece combinavano loro al governo, governo che chi ha buona memoria non ha dimenticato, se questo signore avesse un minimo di dignità e rispetto di se stesso avrebbe un po’ di vergogna e parlerebbe meno a sproposito evitando ulteriori figuracce al nostro Paese e a tutti noi italiani..

Eh si… Se l’Italia negli ultimi 20 anni Berlusconiani & legaioli e cresciuta dillo 0,0 e negli ultimi  e cresciuta dal 3% per merito di RENZI è sicuramente colpa dell’UE…Se l’Italia facesse la lotta agli evasori , se l’Italia combattesse e mettesse in galera chi pratica la corruzione ( corrotti e corruttori per me pari sono ) , se l’ Italia togliesse per SEMPRE dalla gestione pubblica chi usa il posto pubblico per fare interessi suoi privati , se l’Italia facesse una vera seria lotta alle mafie , se l’Italia cominciasse a fare politiche per il lavoro , se l’Italia avesse degli industriali degni di questo nome se l’Italia non avesse bocciato la riforma costituzionali del 2016 proposta da RENZI……………………………!!!! Ma e Colpa del Europa e Colpa della Germania.CIAO ITALIA.

Si torna a parlare EXIT UE SI ritorna a prospettare l’uscita dell’Italia dall’Unione europea. LORO GIOCANO, SI DIVERTONO… E NOI AFFONDIAMO.ultima modifica: 2019-02-15T19:02:40+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share