Quadro allarmante della Corte dei Conti su debito e infrastrutture: “Non saranno anni facili”MA IL PD MA IL RENZI! PORELLI! I proprietari di menti semplici, vedono tutto semplice. Ma poi, semplicemente, non ne combinano una di giusta.

Risultati immagini per COLPA DI RENZIQuadro allarmante della Corte dei Conti su debito e infrastrutture: “Non saranno anni facili” Banca d’Italia diffonde dati record sul debito pubblico, nel 2018 a 2.316 miliardi (+53 miliardi in un anno)

Considerando poi che la gestione di questo difficile periodo è stata affidata a degli incompetenti scappati di casa la situazione è e sarà drammatica, altro che difficile…

Noi italiani, il 4 marzo, abbiamo premiato lega e 5s, che ci hanno ammorbato che i precedenti governi in 5 anni avevano aumentato il debito pubblico italiano di 220 miliardi ed eravamo terzultimi come crescita. Adesso stiamo migliorando!! in un solo anno 53 miliardi di debito pubblico e siamo passati all’ultimo posto come crescita, ottimo risultato!! Ma non è finita qui, aspettiamo i prossimi 2 anni e saremo distrutti, complimenti! ” Non saranno anni facili “..eufemismo…forse era più utile dire che stiamo andando a sbattere contro il muro,con questi due Cetto Laqualunque. Questi sono i grandi condottieri che hanno scelto gli italiani e cosa più grave continuano a sostenere …secondo i sondaggi. Se così è che significa? Solo una cosa : che è proprio il popolo che è malato grave.

NEGATE PURE L’EVIDENZA MA I NUMERI SONO IMPIETOSI: nel 2016 eravamo a +1,6%, oggi siamo in recessione e più indebitati.

In recessione da anni? I principali indicatori erano tornati ampiamente positivi, grazie a voi sono tutti negativi. Intanto non rispondete, come è normale che sia; ribadisco, soltanto lezioncine imparate a memoria le vostre, che pretendete di rimettere in moto l’ economia con il reddito di nullafacenza, una vera e propria truffa a favore di un popolo di truffatori…

VOI SCAPPATI DI CASA AL GOVERNO hanno raddoppiato le clausole di salvaguardia per sopperire alle spese folli di quota 100 e reddito di cittadinanza.

UNA MONTAGNA DI NUOVO DEBITO che con la recessione e il calo del gettito fiscale faranno saltare i conti pubblici. La Lega riuscirà dove ha fallito per un soffio nel 2011: mandarci in bancarotta.

Ma la colpa e del PD e di RENZI. Non vi preoccupate tra poco il debito scenderà basta mettere un 5S a capo della CdC e tutto si risolve. Poi Ii PdC Conte ha detto che i conti tornano vuoi mettere che la Corte dei Conti contesti quello che ha detto Conte?

Corte dei conti?…conti ..baroni…marchesi….insomma il tempo degli aristocratici e finito. Adesso che al governo c’è giggetto…..tutte questi residui della nobiltà verranno pensionati. Il nuovo che avanza non ha bisogno dei conti…….la matematica verrà definitivamente messa al servizio della politica

Cioè tutti gli Organi indipendenti non possono parlare perchè Di Maio non vuole. Si devono allineare al Governo, anche se pensa che il sole ruota attorno alla terra. E’ vero che sono incapaci ma pretendere che anche gli altri si vestano di inettitudine è troppo.

Lo sai che la democrazia prospera solo se ci sono delle voci critiche che le impediscono di deragliare ? Guardati un po’ di storia, tutti i governi che sono andati avanti solo tra gli applausi (più o meno liberi) hanno portato al disastro ! Io posso votare un partito ma non applaudo ad occhi chiusi, sono sempre giustamente un po’ diffidente !! esperienza negative passate non mi consentono di essere ottimista, come del resto la corte dei conti, personalmente come già avvenuto nel periodo citato , l’aumento iva ad es, potrebbe essere un colpo difficile da superare.

MA SIAMO IN ITALIA E Non serve a nulla dire come stanno le cose, l’elettorato capirà solo quando ci saranno le reali conseguenze (vedi l’arrivo di Monti e la Fornero e la Lega al 4% nel 2013) come in passato, poi ci ricadrà ascoltando un nuovo arruffapopolo di turno, perchè in Italia si vince con le promesse irrealizzabili, la parlantina e la capacità di dare le colpe agli altri dei propri fallimenti.

Quadro allarmante della Corte dei Conti su debito e infrastrutture: “Non saranno anni facili”MA IL PD MA IL RENZI! PORELLI! I proprietari di menti semplici, vedono tutto semplice. Ma poi, semplicemente, non ne combinano una di giusta.ultima modifica: 2019-02-16T10:41:45+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share