La setta dei nuovi Ponzio Pilato hanno deciso di far esprimere i cliccatori della piattaforma Rousseau per lavarsi le mani. Avrebbero dovuto difendere i principi che hanno sbandierato per anni.

I grillini tanto affezionati alla legalità sanno che l’abuso di potere è pericolosissimo e da evitare assolutamente?
Sanno che privare le persone della libertà – a meno di decisioni motivate della magistratura o nei limiti del fermo di polizia – è un reato?
O arriveremo a ministri che ordinano le torture e i rapimenti (come la Cia ai tempi di Bush) nel nome della sicurezza dello Stato e pretenderemo che solo per questo diventino legali? 
I grillini hanno sistematicamente tradito tutte le promesse fatte in questi anni.
Volevano Gino Strada presidente e sono diventati i complici del peggior governo reazionario e xenofobo della storia della repubblica.Volevano portare al governo personalità autorevoli e abbiamo un improvvisatore seriale come Di Maio, e gente come Toninelli, Laura Castelli, Barbara Lezzi, No Vax e sostenitori della tesi secondo la quale l’uomo non è mai sbarcato sulla luna.Manca solo legalizzare l’abito di potere e il suicidio sarà totale.

La setta dei nuovi Ponzio Pilato hanno deciso di far esprimere i cliccatori della piattaforma Rousseau per lavarsi le mani. Avrebbero dovuto difendere i principi che hanno sbandierato per anni.ultima modifica: 2019-02-16T16:09:38+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share