Questi 2 killer della sinistra dopo aver distrutto il PD osano pure dettare l’agenda al PD,a casa falliti rancorosi

Risultati immagini per Colloquio con Pier Luigi Bersani e Roberto Speranza

“Ricostruire una sinistra riconoscibile”. Colloquio con Pier Luigi Bersani e Roberto Speranza.Assemblea di Articolo Uno. L’ex ministro: “Seguire lo schema progressisti+civici come in Abruzzo. Il Pd? Vediamo se vince Zingaretti e cambia passo”

Se non sono pensatoi, sono laboratori, più spesso cantieri. In questo caso il simbolo scelto da Articolo Uno-Mdp è la scritta Ricostruzione, con la “o” a forma di cuore e dentro una piccola chiocciola. E’ la nebulosa uscita dall’orbita del Pd, ex dem con una aggiunta di eco-socialismo verde. Sfilacciati, divisi, per lo più in ordine sparso. ma qualcosa insomma sul pianeta Marte, ultimo domicilio conosciuto della Sinistra, si muove. C’è vita. La “nuova cosa”, appunto, tutta da realizzare, però. Ed è appunto il tema di cui si è a parlato al Centro Congressi di via dei Frentani, a Roma, per avviare la fase cosiddetta pre-congressuale. Non c’è Massimo D’Alema, assente giustificato, non c’è Rossella Murani (Legambiente), né il governatore toscano Enrico Rossi. In compenso fra presidenza e platea sfilano Vincenzo Visco, Davide Zoggia, Arturo Scotto, Stefano Fassina, Nico Stumpo, Federico Fornaro, Pier Luigi Bersani e Roberto Speranza.

La più grande barzelletta odierna.Bersani e il suo tirapiedi che parlano di ricostruire la sinistra dopo averla demolita ma che faccia da….(immaginate voi la parola…)Speranza, uno scissionista dal PD, che parla di “appello all’unità”.

Rimanete pure dove siete ora, il vostro 2% comunque sarebbe inutile, mentre le vostre polemiche valgono come minimo un -12%.Son rimasti solo i colonnelli mentre i soldati se ne son quasi tutti andati… un esercito in disfatta.Cari killer, vi siete scelti un nemico che non potrete mai sconfiggere:la realtà delle cose.

Non voterò mai un partito in cui si senta anche solo l’odore di Bersani, Speranza, D’Alema e compagnia bella. Hanno distrutto 20 anni di programmi per rivalsa personale. Mi disgustano.

Questi 2 killer della sinistra dopo aver distrutto il PD osano pure dettare l’agenda al PD,a casa falliti rancorosiultima modifica: 2019-02-17T09:23:01+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share